L'Angolo del "c'ho fame"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum

Simy

WWF

Fiammetta

Staff Forum
infatti:rotfl:
Ok ricettina di La Mantia per condire gli spaghetti. frullare nel mixer : basilico, mandorle pelate e tostate, un pezzetto di zenzero fresco, il succo di 1 lime, due filetti di acciuga, olio e sale. A parte tagliare a metà dei pachini o Datterini, disporli in una teglia e spolverizzarli con zucchero di canna, lasciarli caramellare un po' nel forno. Condire la pasta con il pesto e con i pomodorini caramellati, buonissima .... Al posto dei filetti di acciuga vanno bene anche dei capperi possibilmente di Pantelleria :D

oscuro

Utente di lunga data
SI

Ok ricettina di La Mantia per condire gli spaghetti. frullare nel mixer : basilico, mandorle pelate e tostate, un pezzetto di zenzero fresco, il succo di 1 lime, due filetti di acciuga, olio e sale. A parte tagliare a metà dei pachini o Datterini, disporli in una teglia e spolverizzarli con zucchero di canna, lasciarli caramellare un po' nel forno. Condire la pasta con il pesto e con i pomodorini caramellati, buonissima .... Al posto dei filetti di acciuga vanno bene anche dei capperi possibilmente di Pantelleria :D
ma sei brava a cucinare?

Fiammetta

Staff Forum

ivanl

Utente di lunga data
ho mangiato una schifezza, na specie di insalata di pesce a mensa, fatta di farro, mais, 4 gamberetti in croce e pomodorini (che ho scansato)...

:(
ussignur...solidarieta' :)
io, dopo il festino, ho preso solo un piatto di insalata di riso, dal solito che mi fa i panini fotonici...gli ho detto 'mi aggiungi appena di maionese, ma poca mi raccomando'...c'ha dato su una badilata, sara' stato mezzo barattolo :D

oscuro

Utente di lunga data
SI

Molto, non sto scherzando, ora :)

E si adesso non scherzi,prima si,ma prima quando?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:vabbè..sei umbra...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Nobody

Utente di lunga data
bresaola, pane integrale e albicocche fresche... mi allargo stasera :D

Fiammetta

Staff Forum
E si adesso non scherzi,prima si,ma prima quando?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:vabbè..sei umbra...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Quando scherzavo ? :p quando ti ho scritto che il frustino era mio :D Non lo presto a nessuno :rotfl:

ivanl

Utente di lunga data
io spesso d'estate faccio un "pesto" con: pistacchi, pomodorini, basilico, peperoni gialli e rossi (olio e sale QB) e lo metto a crudo sulla pasta. Buonissimo e profumatissimo

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum
io spesso d'estate faccio un "pesto" con: pistacchi, pomodorini, basilico, peperoni gialli e rossi (olio e sale QB) e lo metto a crudo sulla pasta. Buonissimo e profumatissimo
Grazie della dritta, lo provo :up:

Fiammetta

Staff Forum

Simy

WWF

ottima grazie!!

i pomodori confit io li faccio ogni tanto... sono buonissimi!

Simy

WWF
deve essere buonissimo!
frulli tutto crudo? anche i peperoni?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.