..... Flashback...
quella sera dovevo essere al Cisalpino (@Cassandra82 sa presumo di cosa parlo ) alle 22
motivo risonanza magnetica alla colonna vertebrale ... Eh si, cari avventori, la mia schiena aveva dato dolorosamente ( nel seno letterale del termine )forfait, sciopero assoluto, " io non svolgo più le mie funzioni, Azzo tuoi" ... Avrà mica deciso di protestare per ottenere agevolazioni e benefits ...ma di che tipo

?
Quindi tecnicamente da persona con mobilità normale di colpo in un nano secondo ( e non esagero) come se qualcuno avesse abbassato un interruttore mi ritrovai paralizzata, unico movimento possibile braccia, mani, nuca
il tutto accompagnato da dolori 24h/24 ( quelli lo sciopero non sapevano nemmeno che fosse, Sti impuniti

)
e divenni nel breve periodo che restai bloccata a letto prima della risonanza la "fattona" più "fattona" del centro Italia
praticamente mi nutrivo di oppiacei ma anche quelli più di 2/3 ore di sollievo non concedevano ... Tirchissimi proprio ... Ma dico una di concede alla droga e questa si rivela sta delusione !!!! Toccherebbe indire una protesta :carneval: vabbè ci organizzeremo con lo slogan " più oblio per tutti"
quindi arrivai di corsa ..... Ahahahahahha ma de che di corsa ....ahahahah c'eravate cascati ... :rotfl:Ingenuotti !!!!
Arrivai dicevo in auto andando tipo a 70 all'ora per la tragica E45 al Cisalpino ( più di tanto non poteva accelerare il povero autista accanto a me ... Pena mie offese, improperi e strali per lui e le sue prossime 25 generazioni... Il motivo ? se la schiena va in sciopero e duole DA MORÌ ... anche una buchetta di 5cm fa brodo ... Figuriamoci le voragini e gli avvallamenti della E45 Tze tze)......
Cazzo son le 7.38 ... Ehm .... se avete vere pazienza dopo che sono tornata dall'ospedale ( controllo chirurgico ) scriverò delle fantastiche avventure tra fiamma e la risonanza

un amore indissolubile proprio :rotfl:
to be continued...