L'angolo della SFIGA

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
ragione, cazzarola metti l'elemetto la prossima volta no?
guarda è stata una comica, ho pensato " sta a vedere che con il culo che ho ci rimetto le penne in modo così ridicolo !!!!" :rotfl:

Nicka

Capra Espiatrice
No dico, niente pensieri negativi qui si cerca di dissacrare e ironizzare :rolleyes:
quando racconterò come hanno tentato di farmi spiaccicare con la barella per portarmi a fare la
Pet... Voglio vedere se non ridete :D
Racconterò le mie avventure piscione col caterere...:D

banshee

The Queen
No dico, niente pensieri negativi qui si cerca di dissacrare e ironizzare :rolleyes:
quando racconterò come hanno tentato di farmi spiaccicare con la barella per portarmi a fare la
Pet... Voglio vedere se non ridete :D
dovrei raccontare le allegre avventure di Ban al Grifoni di Amatrice :rotfl::rotfl: quando ho avuto l'incidente e mi hanno ricoverata lì, mi hanno MESSO I CEROTTI E L'ACQUA OSSIGENATA, io c'avevo mezza faccia spappolata :rotfl::rotfl: sto porino coi cerotti...

mandata d'urgenza a Rieti.

poi la gente s'è stupita che è cascato l'ospedale su. ma troppo è durato! :rotfl::rotfl: era un catino già da anni.

calcola che da piccola mia nonna mi diceva "non ti far male per prati che sennò toccà portarti al grifoni :rotfl:"

Fiammetta

Staff Forum
Racconterò le mie avventure piscione col caterere...:D
Ecco quello me lo hanno risparmiato,,almeno a questo giro, ne ho un ricordo terrrrribbile quando feci l'appendicectomia !!!! :D

Fiammetta

Staff Forum
dovrei raccontare le allegre avventure di Ban al Grifoni di Amatrice :rotfl::rotfl: quando ho avuto l'incidente e mi hanno ricoverata lì, mi hanno MESSO I CEROTTI E L'ACQUA OSSIGENATA, io c'avevo mezza faccia spappolata :rotfl::rotfl: sto porino coi cerotti...

mandata d'urgenza a Rieti.

poi la gente s'è stupita che è cascato l'ospedale su. ma troppo è durato! :rotfl::rotfl: era un catino già da anni.

calcola che da piccola mia nonna mi diceva "non ti far male per prati che sennò toccà portarti al grifoni :rotfl:"
Racconta' racconta che così si fa due risate !!!!! :festa:

Skorpio

Utente di lunga data
...

Sei riuscita a portare un tuo momento durissimo, addolcendolo fino a trasformarlo in sorriso...

Per non appesantire i nostri pensieri, per sorreggere chi leggendo poteva rischiare di scivolare dentro di se... Trovandosi a terra, piccolo.. e banale ..

E non è il contenuto.. E non è la storia..

Ma il modo in cui ce l hai donata, che più di tutto descrive qualcosa di te.....

E ..... Quindi.......

Grazie [MENTION=4905]Fiammetta[/MENTION] .. Per questi momenti "dolci".....

Fiammetta

Staff Forum
Sei riuscita a portare un tuo momento durissimo, addolcendolo fino a trasformarlo in sorriso...

Per non appesantire i nostri pensieri, per sorreggere chi leggendo poteva rischiare di scivolare dentro di se... Trovandosi a terra, piccolo.. e banale ..

E non è il contenuto.. E non è la storia..

Ma il modo in cui ce l hai donata, che più di tutto descrive qualcosa di te.....

E ..... Quindi.......

Grazie @Fiammetta .. Per questi momenti "dolci".....
Grazie a te ;)

Fiammetta

Staff Forum

Foglia

utente viva e vegeta
Ci sono occasioni in cui vorrei trovare le parole per dire qualcosa di utile. Ma invece mi viene solo da mandare un abbraccio :)

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
..... Flashback...

quella sera dovevo essere al Cisalpino (@Cassandra82 sa presumo di cosa parlo ) alle 22
motivo risonanza magnetica alla colonna vertebrale ... Eh si, cari avventori, la mia schiena aveva dato dolorosamente ( nel seno letterale del termine )forfait, sciopero assoluto, " io non svolgo più le mie funzioni, Azzo tuoi" ... Avrà mica deciso di protestare per ottenere agevolazioni e benefits ...ma di che tipo :p?
Quindi tecnicamente da persona con mobilità normale di colpo in un nano secondo ( e non esagero) come se qualcuno avesse abbassato un interruttore mi ritrovai paralizzata, unico movimento possibile braccia, mani, nuca
il tutto accompagnato da dolori 24h/24 ( quelli lo sciopero non sapevano nemmeno che fosse, Sti impuniti :cool:)
e divenni nel breve periodo che restai bloccata a letto prima della risonanza la "fattona" più "fattona" del centro Italia
praticamente mi nutrivo di oppiacei ma anche quelli più di 2/3 ore di sollievo non concedevano ... Tirchissimi proprio ... Ma dico una di concede alla droga e questa si rivela sta delusione !!!! Toccherebbe indire una protesta :carneval: vabbè ci organizzeremo con lo slogan " più oblio per tutti"

quindi arrivai di corsa ..... Ahahahahahha ma de che di corsa ....ahahahah c'eravate cascati ... :rotfl:Ingenuotti !!!!

Arrivai dicevo in auto andando tipo a 70 all'ora per la tragica E45 al Cisalpino ( più di tanto non poteva accelerare il povero autista accanto a me ... Pena mie offese, improperi e strali per lui e le sue prossime 25 generazioni... Il motivo ? se la schiena va in sciopero e duole DA MORÌ ... anche una buchetta di 5cm fa brodo ... Figuriamoci le voragini e gli avvallamenti della E45 Tze tze)......

Cazzo son le 7.38 ... Ehm .... se avete vere pazienza dopo che sono tornata dall'ospedale ( controllo chirurgico ) scriverò delle fantastiche avventure tra fiamma e la risonanza :D un amore indissolubile proprio :rotfl:

to be continued...

Fiammetta

Staff Forum
hai messo l'avatar giusto:guerriera coi controcazzi, avanti tutta
mi è sparito il punto esclamativo dalla tastiera

[MENTION=2743]Minerva[/MENTION]... m'hai scoperto ho rubato io i tuoi punti esclamativi per gli improperi che sto lanciando qui in hospital vista la fila kilometrica che devo fare per vedere quel figo del chirurgo

Te li restituisco con gli interessi: 4 punti interrogativi..3 virgole e 10 punti e virgola..: D

@Minerva... m'hai scoperto ho rubato io i tuoi punti esclamativi per gli improperi che sto lanciando qui in hospital vista la fila kilometrica che devo fare per vedere quel figo del chirurgo

Te li restituisco con gli interessi: 4 punti interrogativi..3 virgole e 10 punti e virgola..: D
e dove me li metto?
non è che sto qui a raccogliere tutti i punti del circondario

Fiammetta

Staff Forum
e dove me li metto?
non è che sto qui a raccogliere tutti i punti del circondario
Pensavo ad una raccolta punti :D Alla fine serviranno per metterli qui
[video=youtube_share;71Kg4_v7Qjs]https://youtu.be/71Kg4_v7Qjs[/video]

:rotfl: