L'angolo dello sfogo 2.0

omicron

Utente pigro
Perché sono state fatte di fretta per chiudere.
Purtroppo quando e se le riprendi salta fuori il mondo
e chissà perchè sempre in mano a me saltano... scommetto che se sta pratica l'avesse presa qualche mio collega non si sarebbe posto il problema

omicron

Utente pigro

omicron

Utente pigro

omicron

Utente pigro

CIRCE74

Utente di lunga data
nun c'ho voglia 😭
sai che sul lavoro ho sempre notato che vivono meglio quelli che vogliono fare credere di essere meno bravi di noi? Non hai idea di quante grane mi sono dovuta sorbire perché i miei colleghi non ci levavano le gambe...per me sono sempre stati dei ciucchi furbi:cautious:

omicron

Utente pigro

omicron

Utente pigro
sai che sul lavoro ho sempre notato che vivono meglio quelli che vogliono fare credere di essere meno bravi di noi? Non hai idea di quante grane mi sono dovuta sorbire perché i miei colleghi non ci levavano le gambe...per me sono sempre stati dei ciucchi furbi:cautious:
ma io non voglio far credere di essere più brava, è che sono una precisina del cazzo e pignola all'inverosimile, così poi mi toccano le rogne, ma è più forte di me...

omicron

Utente pigro

omicron

Utente pigro

omicron

Utente pigro
ieri sera (alle 17.30) sono andata a riprendere mia figlia da mia mamma, la puzza di cipolla mi ha accolto fuori, in fondo alle scale, quando sono entrata in casa c'era un alone di cipolla che mi salutava :rolleyes: mia mamma stava preparando la trippa per cena, alle 17.30 :rolleyes:
ho dovuto lavare tutto, zainetto e cappellino compresi (non vi dico quanto puzzasse mia figlia), ancora sento odore di cipolla 😭

CIRCE74

Utente di lunga data
ieri sera (alle 17.30) sono andata a riprendere mia figlia da mia mamma, la puzza di cipolla mi ha accolto fuori, in fondo alle scale, quando sono entrata in casa c'era un alone di cipolla che mi salutava :rolleyes: mia mamma stava preparando la trippa per cena, alle 17.30 :rolleyes:
ho dovuto lavare tutto, zainetto e cappellino compresi (non vi dico quanto puzzasse mia figlia), ancora sento odore di cipolla 😭
ma io dico...ma queste mamme il caldo non lo sentono???...Anche mia mamma ieri si era messa a cucinare di brutto...a parte che in cucina non ci si stava dal bollore che c'era...ieri sera è toccato a me riordinare tutto...aveva fatto fuori tutti i tegami che aveva a disposizione...sembrava di essere in una cucina di un ristorante...mi è toccato rifare la doccia prima di andare a letto, ero in condizioni pietose...