L'angolo dello sfogo 2.0

ivanl

Utente di lunga data
ieri sera (alle 17.30) sono andata a riprendere mia figlia da mia mamma, la puzza di cipolla mi ha accolto fuori, in fondo alle scale, quando sono entrata in casa c'era un alone di cipolla che mi salutava :rolleyes: mia mamma stava preparando la trippa per cena, alle 17.30 :rolleyes:
ho dovuto lavare tutto, zainetto e cappellino compresi (non vi dico quanto puzzasse mia figlia), ancora sento odore di cipolla 😭
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: anche mio figlio, quando va pranzo dai miei, torna che sa di cipolle. Non si scappa; sono riuscito a convincerlo a lasciare le giacche e lo zaino in una stanza chiusa con le finestre aperte, almeno. Sembra nipote di bangladesi o marocchini :LOL::LOL:

omicron

Utente pigro
ma io dico...ma queste mamme il caldo non lo sentono???...Anche mia mamma ieri si era messa a cucinare di brutto...a parte che in cucina non ci si stava dal bollore che c'era...ieri sera è toccato a me riordinare tutto...aveva fatto fuori tutti i tegami che aveva a disposizione...sembrava di essere in una cucina di un ristorante...mi è toccato rifare la doccia prima di andare a letto, ero in condizioni pietose...
ma oltre al caldo... io capisco che cenino presto, ma alle 17.30 cena già pronta praticamente :rolleyes: c'è lo zainetto della bimba che stamattina l'ho irrorato di profumo, mi sembrava che ancora puzzasse

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: anche mio figlio, quando va pranzo dai miei, torna che sa di cipolle. Non si scappa; sono riuscito a convincerlo a lasciare le giacche e lo zaino in una stanza chiusa con le finestre aperte, almeno. Sembra nipote di bangladesi o marocchini :LOL::LOL:
è una cosa terrificante :eek: ma se andiamo dai miei suoceri lo stesso, torniamo al sapore di arrosto

Ginevra65

Moderator
Staff Forum
ieri sera (alle 17.30) sono andata a riprendere mia figlia da mia mamma, la puzza di cipolla mi ha accolto fuori, in fondo alle scale, quando sono entrata in casa c'era un alone di cipolla che mi salutava :rolleyes: mia mamma stava preparando la trippa per cena, alle 17.30 :rolleyes:
ho dovuto lavare tutto, zainetto e cappellino compresi (non vi dico quanto puzzasse mia figlia), ancora sento odore di cipolla 😭
Da mia mamma si esce con odore di fritto. D'inverno i cappotti dobbiamo nasconderli

omicron

Utente pigro

omicron

Utente pigro
ieri sera è piovuto, poco ma ha rinfrescato
stamattina ho la finestra aperta e c'è anche un venticello gradevole
quelli di sotto stanno cucinando come se non ci fosse un domani
hanno anche bruciato l'aglio 😭

ologramma

Utente di lunga data
ieri sera è piovuto, poco ma ha rinfrescato
stamattina ho la finestra aperta e c'è anche un venticello gradevole
quelli di sotto stanno cucinando come se non ci fosse un domani
hanno anche bruciato l'aglio 😭
Avranno problemi di pesantezza i tuoi vicini

omicron

Utente pigro
Avranno problemi di pesantezza i tuoi vicini
pesantezza d'alito intendi?

cmq le previsioni meteo stanno toppando alla grande
ieri doveva piovere nel pomeriggio e ha fatto qualche goccia verso le 20
oggi doveva esserci sole, sta per piovere e io ho i sandali

Brunetta

Utente di lunga data
A Milano pioggia ieri e adesso... ☺

omicron

Utente pigro
Solo qui promette e non mantiene 🙄

omicron

Utente pigro
Oddio mi è venuta in mente la canzone di ambra?
Come faceva ?t appartengo?io prometto e poi mantengo?🤣🤣🤣😬😬😬
T’appartengo
Io ci tengo
Se prometto
Poi mantengo
M’appartieni
Tu ci tieni
Se prometti
Poi mantieni
🤣🤣🤣🤣🤣
Che schifezza 🤣🤣🤣🤣

omicron

Utente pigro
organizzano una cena di beneficienza
la scuola mi ha mandato già 10 mail (5 a me e 5 sulla mail di mio marito) :rolleyes:
forse pensano che siamo scemi :rolleyes:

omicron

Utente pigro

Etta

Utente di lunga data
Utente moderato
Omicron da voi stanno già facendo gli Open Day per le primarie? Qua saranno il 25.

omicron

Utente pigro
Ma dai che tristezza...
È per la scuola ..
Ci dovreste andare tutti...pagando anche 2:volte...
La scuola è dove i ns figli passano più tempo...
ma non è per la scuola, è per la caritas :rolleyes:
che poi sono cene che fanno spesso e che fanno sempre il pienone