L'angolo dello sfogo 2.0

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
ah no con me andate sereni che pur volendo nun funziona :rotfl::rotfl:

ciao te :) è un po' che non ti becco.. io sto solo senza avatar.. mi sento molto arruffata al momento, sai tipo il gatto quando dorme della grossa e tu lo svegli, che fa quell'espressione da muso stropicciato. sono cordialmente antipatica, poco incline al dialogo, molto incline alle discussioni (purtroppo) e mi scoccio subito.
ho fatto molta fatica a mettere sotto controllo la rabbia e ultimamente mi riesce poco e male.
quindi me ne sto per fatti miei. tanto ogni volta che intervengo (ovunque eh?:rotfl:) va a finì che litigo.

spero tu stia bene :eek:
@Fiammetta sabato manterrò il mio impegno, ho ordinato i cimaroli :inlove:
...allora non ti hanno rapita i grigi :D:rotfl:

io sto nutrendo il drago, ogni giorno...a volte mi lascia entrare nel cuore e posso riposare, a volte mi manda a gambe all'aria e culo per terra (ma ridacchia adesso)...non è ancora il momento di cavalcarlo...ma va ben così, non sarei pronta per quell'intensità..per ora godo della tenerezza che finalmente riesco a vedergli negli occhi quando mi restituisce lo sguardo...

E svagheggio fra alice caduta nello specchio, peter pan che ritrova la sua ombra e la musica delle balene in fondo al mar...:)

E' un buon momento, tutto sommato. :)

cura il drago ban...sei sempre tu, quella che eri e quella che sei e quella che sarai...
..e se proprio, prendi i guantoni, che ci facciamo due scambi! :D...

ipazia

Eh si ma a forza di metter pepe ci scappa la rissa :risata:

comunque, anche io apprezzo molto i bastard inside ( sia uomini che donne ) anzi sto studiando per diventarci al 100% :risata:
..uh sì...e sto scoprendo che mi vien anche spontaneo...ma non ho ancora molta dimestichezza col velluto...:carneval::rotfl:

Fiammetta

Staff Forum
..uh sì...e sto scoprendo che mi vien anche spontaneo...ma non ho ancora molta dimestichezza col velluto...:carneval::rotfl:
Non so dovrei dire che essere bastard inside è male, ma non ci riesco :D

Fiammetta

Staff Forum
ma senza il male...non c'è il bene...:D

mi sa che tutto serve...a me piace la parte bastard inside:carneval:
Anche a me :carneval: quindi Nada Paradiso :rotfl: pazienza

ipazia

Anche a me :carneval: quindi Nada Paradiso :rotfl: pazienza
Leggendoti mi è venuto in mente quel vecchio detto, "la strada per l'inferno è lastricata di bune intenzioni"....quindi di sicuro non si sta andando per il di lì...chissà dove portano le cattive intenzioni..:carneval:

Fiammetta

Staff Forum
Leggendoti mi è venuto in mente quel vecchio detto, "la strada per l'inferno è lastricata di bune intenzioni"....quindi di sicuro non si sta andando per il di lì...chissà dove portano le cattive intenzioni..:carneval:
Interessante :D

Andrea Lila

Utente di lunga data
Ponte dell'Immacolata: mi punge/morde un insetto sul collo (in pieno inverno:confused:) e lo passo febbricitante e sotto antibiotici.
Ieri sera a due ore dalla cena della palestra mi sale un febbrone da cavallo che mi farà saltare tutto il we con annessi e connessi. Lunedi mi arrivano ospiti e ciao :cool: .

Una bella nevicata di quelle che bloccano tutto tutto, no eh? :mexican:

Fiammetta

Staff Forum
Ponte dell'Immacolata: mi punge/morde un insetto sul collo (in pieno inverno:confused:) e lo passo febbricitante e sotto antibiotici.
Ieri sera a due ore dalla cena della palestra mi sale un febbrone da cavallo che mi farà saltare tutto il we con annessi e connessi. Lunedi mi arrivano ospiti e ciao :cool: .

Una bella nevicata di quelle che bloccano tutto tutto, no eh? :mexican:
Ma il febbrone è influenza o uno strascico della puntura dell'insetto ( poi sei riuscita a capire che insetto?!) :Kiss:

ah ah ah ah se mi arriva una bella nevicata il 24 avrò un po' di gente che bivaccherà a casa mia :rotfl:

Andrea Lila

Utente di lunga data
Ma il febbrone è influenza o uno strascico della puntura dell'insetto ( poi sei riuscita a capire che insetto?!) :Kiss:

ah ah ah ah se mi arriva una bella nevicata il 24 avrò un po' di gente che bivaccherà a casa mia :rotfl:
Il febbrone credo sia dovuto alla mancanza totale di riscalamento nell'ambiente in cui lavoro. Ieri c'erano 5 gradi (dentro) e muovendomi per ore in locali dove la temperatura sbalza di 15° accade l'inevitabile prima o poi.

Fiammetta

Staff Forum
Il febbrone credo sia dovuto alla mancanza totale di riscalamento nell'ambiente in cui lavoro. Ieri c'erano 5 gradi (dentro) e muovendomi per ore in locali dove la temperatura sbalza di 15° accade l'inevitabile prima o poi.
Ah ok meglio così che le punture di insetti sono fastidiosissime e talvolta per debellare gli effetti e comsefuenze ci voglion settimane :eek:

Brunetta

Utente di lunga data
Non c'è niente da capire, ho tolto l'avatar perché non voglio più vedere Amatrice.
Se hai qualche domanda sul mio atteggiamento puoi benissimo farmela :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non capisco chi proclama di sentirsi limitato.
Tu avevi fatto un intervento che non avevo capito, ma nulla di polemico, mi pare.
Io ho periodi che altro che scrivere, non riesco neanche a leggere. Ho anche periodi che nulla mi pare interessante, ma ho ben presente che dipende da me e non dagli altri.
Bello leggerti e leggere Spot.

Brunetta

Utente di lunga data
ah no con me andate sereni che pur volendo nun funziona :rotfl::rotfl:

ciao te :) è un po' che non ti becco.. io sto solo senza avatar.. mi sento molto arruffata al momento, sai tipo il gatto quando dorme della grossa e tu lo svegli, che fa quell'espressione da muso stropicciato. sono cordialmente antipatica, poco incline al dialogo, molto incline alle discussioni (purtroppo) e mi scoccio subito.
ho fatto molta fatica a mettere sotto controllo la rabbia e ultimamente mi riesce poco e male.
quindi me ne sto per fatti miei. tanto ogni volta che intervengo (ovunque eh?:rotfl:) va a finì che litigo.

spero tu stia bene :eek:
@Fiammetta sabato manterrò il mio impegno, ho ordinato i cimaroli :inlove:
Ecco. Vedi, come me, sai che dipende da te :up:

Fiammetta

Staff Forum
Maremma mi sveglio sempre troppo presto :singleeye:

ologramma

Utente di lunga data
Maremma mi sveglio sempre troppo presto :singleeye:
.
Dimmelo a me :D
Io però ho una giustificazione vado a letto presto e egualmente come oggi mi faccio le mie 8 orette e anche più, tu che giustificazione hai?
Scusa se è per quello , sono indelicato :sbatti:

Fiammetta

Staff Forum
.
Dimmelo a me :D
Io però ho una giustificazione vado a letto presto e egualmente come oggi mi faccio le mie 8 orette e anche più, tu che giustificazione hai?
Scusa se è per quello , sono indelicato :sbatti:
Non c'entra nulla la malattia, èche son così dormo poco quindi anche se mi addormento alle 2 ( tipo) alle 6.15 sono così :eek: hai presente le civette che occhi hanno ? ecco tipo quelle :rotfl:

da sempre poi anche quando ero piccola, poi magari se mi impegno posso talvolta riaddormentarmi ma ci devo metter impegno :rotfl: na faticaccia pure dormire ma pensa te :carneval: che vitaccia !!!!

ologramma

Utente di lunga data
Non c'entra nulla la malattia, èche son così dormo poco quindi anche se mi addormento alle 2 ( tipo) alle 6.15 sono così :eek: hai presente le civette che occhi hanno ? ecco tipo quelle :rotfl:

da sempre poi anche quando ero piccola, poi magari se mi impegno posso talvolta riaddormentarmi ma ci devo metter impegno :rotfl: na faticaccia pure dormire ma pensa te :carneval: che vitaccia !!!!
.
tu dici: se mi impegno,io invece dico , dopo essermi girato sul fianco destro , ora mi concentro e patatrac dormo , ma se per caso sono consapevole che non mi riaddormento allora devo alzarmi girare per una oretta o due (delle volte leggo il forum) così mi addormento.

Fiammetta

Staff Forum
Un saluto speciale ed un augurio di tanta, tanta gioia ad una persona speciale ....

auguri Innominata che sia una Natale sereno ...p.s viva l'eremitaggio quando serve a ritrovarsi :inlove: ti voglio bene

Brunetta

Utente di lunga data
Un saluto speciale ed un augurio di tanta, tanta gioia ad una persona speciale ....

auguri Innominata che sia una Natale sereno ...p.s viva l'eremitaggio quando serve a ritrovarsi :inlove: ti voglio bene
Mi unisco perché mi manca tanto!