Allora per Natale : Marron glacé !!!!Davanti a carciofi e castagne perdo il controllo![]()
Allora per Natale : Marron glacé !!!!Davanti a carciofi e castagne perdo il controllo![]()
...allora non ti hanno rapita i grigiah no con me andate sereni che pur volendo nun funziona :rotfl::rotfl:
ciao teè un po' che non ti becco.. io sto solo senza avatar.. mi sento molto arruffata al momento, sai tipo il gatto quando dorme della grossa e tu lo svegli, che fa quell'espressione da muso stropicciato. sono cordialmente antipatica, poco incline al dialogo, molto incline alle discussioni (purtroppo) e mi scoccio subito.
ho fatto molta fatica a mettere sotto controllo la rabbia e ultimamente mi riesce poco e male.
quindi me ne sto per fatti miei. tanto ogni volta che intervengo (ovunque eh?:rotflva a finì che litigo.
spero tu stia bene![]()
@Fiammetta sabato manterrò il mio impegno, ho ordinato i cimaroli :inlove:
..uh sì...e sto scoprendo che mi vien anche spontaneo...ma non ho ancora molta dimestichezza col velluto...:carneval::rotfl:Eh si ma a forza di metter pepe ci scappa la rissa :risata:
comunque, anche io apprezzo molto i bastard inside ( sia uomini che donne ) anzi sto studiando per diventarci al 100% :risata:
Non so dovrei dire che essere bastard inside è male, ma non ci riesco..uh sì...e sto scoprendo che mi vien anche spontaneo...ma non ho ancora molta dimestichezza col velluto...:carneval::rotfl:
ma senza il male...non c'è il bene...Non so dovrei dire che essere bastard inside è male, ma non ci riesco![]()
Anche a me :carneval: quindi Nada Paradiso :rotfl: pazienzama senza il male...non c'è il bene...
mi sa che tutto serve...a me piace la parte bastard inside:carneval:
Leggendoti mi è venuto in mente quel vecchio detto, "la strada per l'inferno è lastricata di bune intenzioni"....quindi di sicuro non si sta andando per il di lì...chissà dove portano le cattive intenzioni..:carneval:Anche a me :carneval: quindi Nada Paradiso :rotfl: pazienza
InteressanteLeggendoti mi è venuto in mente quel vecchio detto, "la strada per l'inferno è lastricata di bune intenzioni"....quindi di sicuro non si sta andando per il di lì...chissà dove portano le cattive intenzioni..:carneval:
Ma il febbrone è influenza o uno strascico della puntura dell'insetto ( poi sei riuscita a capire che insetto?!) :Kiss:Ponte dell'Immacolata: mi punge/morde un insetto sul collo (in pieno inverno) e lo passo febbricitante e sotto antibiotici.
Ieri sera a due ore dalla cena della palestra mi sale un febbrone da cavallo che mi farà saltare tutto il we con annessi e connessi. Lunedi mi arrivano ospiti e ciao.
Una bella nevicata di quelle che bloccano tutto tutto, no eh? :mexican:
Il febbrone credo sia dovuto alla mancanza totale di riscalamento nell'ambiente in cui lavoro. Ieri c'erano 5 gradi (dentro) e muovendomi per ore in locali dove la temperatura sbalza di 15° accade l'inevitabile prima o poi.Ma il febbrone è influenza o uno strascico della puntura dell'insetto ( poi sei riuscita a capire che insetto?!) :Kiss:
ah ah ah ah se mi arriva una bella nevicata il 24 avrò un po' di gente che bivaccherà a casa mia :rotfl:
Ah ok meglio così che le punture di insetti sono fastidiosissime e talvolta per debellare gli effetti e comsefuenze ci voglion settimaneIl febbrone credo sia dovuto alla mancanza totale di riscalamento nell'ambiente in cui lavoro. Ieri c'erano 5 gradi (dentro) e muovendomi per ore in locali dove la temperatura sbalza di 15° accade l'inevitabile prima o poi.
Non capisco chi proclama di sentirsi limitato.Non c'è niente da capire, ho tolto l'avatar perché non voglio più vedere Amatrice.
Se hai qualche domanda sul mio atteggiamento puoi benissimo farmela![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ecco. Vedi, come me, sai che dipende da te :up:ah no con me andate sereni che pur volendo nun funziona :rotfl::rotfl:
ciao teè un po' che non ti becco.. io sto solo senza avatar.. mi sento molto arruffata al momento, sai tipo il gatto quando dorme della grossa e tu lo svegli, che fa quell'espressione da muso stropicciato. sono cordialmente antipatica, poco incline al dialogo, molto incline alle discussioni (purtroppo) e mi scoccio subito.
ho fatto molta fatica a mettere sotto controllo la rabbia e ultimamente mi riesce poco e male.
quindi me ne sto per fatti miei. tanto ogni volta che intervengo (ovunque eh?:rotflva a finì che litigo.
spero tu stia bene![]()
@Fiammetta sabato manterrò il mio impegno, ho ordinato i cimaroli :inlove:
.Maremma mi sveglio sempre troppo presto :singleeye:
Non c'entra nulla la malattia, èche son così dormo poco quindi anche se mi addormento alle 2 ( tipo) alle 6.15 sono così.
Dimmelo a me
Io però ho una giustificazione vado a letto presto e egualmente come oggi mi faccio le mie 8 orette e anche più, tu che giustificazione hai?
Scusa se è per quello , sono indelicato :sbatti:
.Non c'entra nulla la malattia, èche son così dormo poco quindi anche se mi addormento alle 2 ( tipo) alle 6.15 sono cosìhai presente le civette che occhi hanno ? ecco tipo quelle :rotfl:
da sempre poi anche quando ero piccola, poi magari se mi impegno posso talvolta riaddormentarmi ma ci devo metter impegno :rotfl: na faticaccia pure dormire ma pensa te :carneval: che vitaccia !!!!
Mi unisco perché mi manca tanto!Un saluto speciale ed un augurio di tanta, tanta gioia ad una persona speciale ....
auguri Innominata che sia una Natale sereno ...p.s viva l'eremitaggio quando serve a ritrovarsi :inlove: ti voglio bene