Se vuoi provvedoE con oggi son 2 mesi tondi che non prendo un rosso...
Che depressione...![]()
Ma cosi non vale..Se vuoi provvedo![]()
Ah ah ah se vuoi domani te ne regalo uno !!!!Ma cosi non vale..
Ci vuole la sofferenza dietro..
Auguri!!
Sulle prime sembrava lo sfogo di un alcolista anonimoE con oggi son 2 mesi tondi che non prendo un rosso...
Che depressione...![]()
Sei molto premurosa e delicata, ma temo non funzionerà... Son quelle cose che avute dietro richiesta, non valgono più...Ah ah ah se vuoi domani te ne regalo uno !!!!
Sulle prime sembrava lo sfogo di un alcolista anonimo
saranno i fumi dei brindisi della vigilia :rotfl:
A te un magico Natale!.... Auguri!!!!!,
:abbraccio: auguroni!!!!!!!Sei molto premurosa e delicata, ma temo non funzionerà... Son quelle cose che avute dietro richiesta, non valgono più...![]()
E di nuovo auguri...![]()
Anche per meNon so se camminare o rotolareoggi solo frutta e tisane
![]()
La dieta si inizia dopo le feste e oggi è ancora festa, anzi a dire il vero per i prossimi 15 gg sarà festa...dopo si vedràNon so se camminare o rotolareoggi solo frutta e tisane
![]()
Ci sono gli avanzi da smaltire.La dieta si inizia dopo le feste e oggi è ancora festa, anzi a dire il vero per i prossimi 15 gg sarà festa...dopo si vedrà![]()
Auguri!!!! Per tutto sia per il nuovo anno sia per l'ennesima cucinata/abbuffata:rotfl:, ma vuoi farti proprio del male!!!Io mi sono alzata oraMe devo ancora ripija e già sto a cucinare per oggi (altri ospiti) help me !!!!!!!:rotfl:
Se continui cosi con queste cucinate diventi peggio di [MENTION=3188]farfalla[/MENTION]Me devo ancora ripija e già sto a cucinare per oggi (altri ospiti) help me !!!!!!!:rotfl:
In che senso?Se continui cosi con queste cucinate diventi peggio di [MENTION=3188]farfalla[/MENTION]......
In effetti ... Voglio dormire oraAuguri!!!! Per tutto sia per il nuovo anno sia per l'ennesima cucinata/abbuffata:rotfl:, ma vuoi farti proprio del male!!!Io mi sono alzata ora![]()
Se continui cosi con queste cucinate diventi peggio di @farfalla......
Ti ha risposto la farfieIn che senso?
Io non cucino lascio cucinare al marito![]()
.Me devo ancora ripija e già sto a cucinare per oggi (altri ospiti) help me !!!!!!!:rotfl: