L'angolo dello sfogo 2.0

Skorpio

Utente di lunga data
...

E con oggi son 2 mesi tondi che non prendo un rosso...
Che depressione... :(

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Skorpio

Utente di lunga data
...

Ah ah ah se vuoi domani te ne regalo uno !!!!
Sei molto premurosa e delicata, ma temo non funzionerà... Son quelle cose che avute dietro richiesta, non valgono più... :(

E di nuovo auguri... :)

Ultima modifica:

Fiammetta

Staff Forum
Sei molto premurosa e delicata, ma temo non funzionerà... Son quelle cose che avute dietro richiesta, non valgono più... :(

E di nuovo auguri... :)
:abbraccio: auguroni!!!!!!!

Fiammetta

Staff Forum
Dopo il pranzo di natale

Non so se camminare o rotolare :p oggi solo frutta e tisane :D

Skorpio

Utente di lunga data
...

Non so se camminare o rotolare :p oggi solo frutta e tisane :D
Anche per me :)
Con un problema doppio, che ho da smaltire anche un inaspettato cenone di natale, a casa di amici, dove si doveva teoricamente smaltire solo i reciproci avanzi...

E invece ci siam ritrovati in una serata super natalizia, con un mare di gente e molti bambini in giro per casa, chi a giocare a carte, chi alla tv, chi in cucina a bere e fumare, chi a tirar petardi fuori, chi a una mega tavola apparecchiata a festa, di passaggio a mangiare e chiacchierare.

Una atmosfera festosa e disordinata molto piacevole, rispetto al natale formale e noioso del giorno, coi pochi parenti...

Ma dove ho irrimediabilmebte ridocciato col cibo :(

Oggi vediamo di organizzare una giornata di "smaltimento attivo" :)

Brunetta

Utente di lunga data
La dieta si inizia dopo le feste e oggi è ancora festa, anzi a dire il vero per i prossimi 15 gg sarà festa...dopo si vedrà:D
Ci sono gli avanzi da smaltire.

Però ricordiamo di non essere un bidone di spazzatura, per non diventare bidoni.
Gli avanzi si possono buttare.

Fiammetta

Staff Forum
Help me

Me devo ancora ripija e già sto a cucinare per oggi (altri ospiti) help me !!!!!!!:rotfl:

Fiammetta

Staff Forum
Auguri!!!! Per tutto sia per il nuovo anno sia per l'ennesima cucinata/abbuffata:rotfl:, ma vuoi farti proprio del male!!!Io mi sono alzata ora :D
In effetti ... Voglio dormire ora :)

Fiammetta

Staff Forum

ologramma

Utente di lunga data
Me devo ancora ripija e già sto a cucinare per oggi (altri ospiti) help me !!!!!!!:rotfl:
.
mi ricordi l'amica storica di mia moglie che è sempre indaffarata a cucinare per una caderba di amici e parenti .
Ieri sera siamo stati insieme ad aspettare il nuovo anno fino alle tre, oggi 16 persone per il primo lo so perchè sono passato a casa sua per ritirare una cosa. ed è una signora che si ingegna nel cucinare e lo fa , nella semplicità, in un modo speciale e appetitoso.