L'angolo dello sfogo 2.0

oscuro

Utente di lunga data
Si

Le belle sorprese, per lo più quando inaspettate e gradite, sono sempre le migliori !
E con l'augurio che si ripetano spesso.....
E caro mio....9 anni...mica un giorno....poi come dimenticare alcuni di voi.Come stai?

ologramma

Utente di lunga data
E caro mio....9 anni...mica un giorno....poi come dimenticare alcuni di voi.Come stai?
.
e chi te se scorda,, anche se delle volte ti leggo di là:sonar: sempre il solito eh:up:

oscuro

Utente di lunga data
Ciao

.
e chi te se scorda,, anche se delle volte ti leggo di là:sonar: sempre il solito eh:up:

Ecco e tu sei un altro.Come dimenticarti?Ma no,son molto cambiato.:rotfl:E tu?come stai?

ologramma

Utente di lunga data
bene , qui non ho raggiunto i tuoi interventi ma come vedi ne ho superato un certo numero

oscuro

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
si tutto passato ora faccio il nonno e mi va bene , tu ancora niente?

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
Io sto facendo da padre...a due figli più grandi di me....
.
sei un grande pensa io ho seguito entrambi sia miei che della mia signora fino all'ultimo ma dato il mio errore sono passato da grande a grandino

oscuro

Utente di lunga data
Si

.
sei un grande pensa io ho seguito entrambi sia miei che della mia signora fino all'ultimo ma dato il mio errore sono passato da grande a grandino
No,sono uno normale.Mi sento un pò stupido per quando mi son creato i problemi che non c'erano,perchè poi ad una certa arrivano quelli veri...e ripensi con nostalgia a quando te li creavi da solo.

ologramma

Utente di lunga data
No,sono uno normale.Mi sento un pò stupido per quando mi son creato i problemi che non c'erano,perchè poi ad una certa arrivano quelli veri...e ripensi con nostalgia a quando te li creavi da solo.
.
come dice il proverbio chi ci ripensa è cornuto , ma vuoi mettere la percezione dei sbagli e farne tesoro che non se ne fanno più altri?

oscuro

Utente di lunga data
Si

.
come dice il proverbio chi ci ripensa è cornuto , ma vuoi mettere la percezione dei sbagli e farne tesoro che non se ne fanno più altri?
E il tempo perso?ritorna?:rolleyes:

oscuro

Utente di lunga data
Si

E' molto bella, però non ci voleva questo risultato....

comunque qui :http://www.alvolante.it/news/spy

puoi trovare le novità in arrivo quest'anno.... ( vedo che l'Alfa Romeo è scatenata quanto a nuovi modelli/versioni.... )
Caro mio.La macchina per me è scelta emotiva.Me piaceee la mustang....ncè posso fa nulla.Nera mi fa impazzire.Secondo me ha pure un ottimo rappoorto qualità prezzo.Certo 1.800 di bollo non è na cazzata...se ho tempo di pensarci...e tu?

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
E' molto bella, però non ci voleva questo risultato....

comunque qui :http://www.alvolante.it/news/spy

puoi trovare le novità in arrivo quest'anno.... ( vedo che l'Alfa Romeo è scatenata quanto a nuovi modelli/versioni.... )
Io sono una capra in materia di automobili. Una domanda: i motivi tipo questo sono un modo per "censurare" la forma dell'auto prima della presentazione ufficiiale?
opel-grandland-x-spy.jpg

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

brenin

Utente
Staff Forum
Io sono una capra in materia di automobili. Una domanda: i motivi tipo questo sono un modo per "censurare" la forma dell'auto prima della presentazione ufficiiale?
View attachment 12410
Esatto, proprio così; meno si "vede" della linea,forma e particolari meglio è.... vista la durata dei test ai quali sono sottoposti i nuovi modelli ( svariati mesi di prove su strada ) è indispensabile celare il più possibile per evitare spiacevoli " scopiazzamenti " della concorrenza.

brenin

Utente
Staff Forum
Caro mio.La macchina per me è scelta emotiva.Me piaceee la mustang....ncè posso fa nulla.Nera mi fa impazzire.Secondo me ha pure un ottimo rappoorto qualità prezzo.Certo 1.800 di bollo non è na cazzata...se ho tempo di pensarci...e tu?
Seguendo il cuore la comprerei, seguendo l'istinto ( di chi ha fatto qualche rally tantissimo tempo fa ) di sopravvivenza - sicurezza attiva/passiva ( sai certamente di cosa parlo visto che ti piace la velocità ) opterei per qualcos'altro pensando a cosa potrebbe succedermi in caso di malaugurato botto.