Le belle sorprese, per lo più quando inaspettate e gradite, sono sempre le migliori !Buon giorno caro brenin.:up:
E con l'augurio che si ripetano spesso.....
Le belle sorprese, per lo più quando inaspettate e gradite, sono sempre le migliori !Buon giorno caro brenin.:up:
E caro mio....9 anni...mica un giorno....poi come dimenticare alcuni di voi.Come stai?Le belle sorprese, per lo più quando inaspettate e gradite, sono sempre le migliori !
E con l'augurio che si ripetano spesso.....
.E caro mio....9 anni...mica un giorno....poi come dimenticare alcuni di voi.Come stai?
.
e chi te se scorda,, anche se delle volte ti leggo di là:sonar: sempre il solito eh:up:
Ma nel reale?tutto bene?bene , qui non ho raggiunto i tuoi interventi ma come vedi ne ho superato un certo numero
Io sto facendo da padre...a due figli più grandi di me....si tutto passato ora faccio il nonno e mi va bene , tu ancora niente?
Bene grazie, spero altrettanto per te.E caro mio....9 anni...mica un giorno....poi come dimenticare alcuni di voi.Come stai?
Ah cavolo.senti,sincero?a me fa impazzire,e la comprerei uguale.Se riesco ad avere un attimo per riflettere...ci penso.Bene grazie, spero altrettanto per te.
Prima che mi dimentichi, qui :
http://www.lastampa.it/2017/01/26/m...e-meritano-vXgVQzhnrz8NVffNIUMC2M/pagina.html
c'è un articolo interessante ( l'ho riletto due volte,stentavo a crederci... ).
Chi l'avrebbe mai immaginato....
Sempre bello leggerti !![]()
.Io sto facendo da padre...a due figli più grandi di me....
No,sono uno normale.Mi sento un pò stupido per quando mi son creato i problemi che non c'erano,perchè poi ad una certa arrivano quelli veri...e ripensi con nostalgia a quando te li creavi da solo..
sei un grande pensa io ho seguito entrambi sia miei che della mia signora fino all'ultimo ma dato il mio errore sono passato da grande a grandino
.No,sono uno normale.Mi sento un pò stupido per quando mi son creato i problemi che non c'erano,perchè poi ad una certa arrivano quelli veri...e ripensi con nostalgia a quando te li creavi da solo.
E il tempo perso?ritorna?.
come dice il proverbio chi ci ripensa è cornuto , ma vuoi mettere la percezione dei sbagli e farne tesoro che non se ne fanno più altri?
E' molto bella, però non ci voleva questo risultato....Ah cavolo.senti,sincero?a me fa impazzire,e la comprerei uguale.Se riesco ad avere un attimo per riflettere...ci penso.
Caro mio.La macchina per me è scelta emotiva.Me piaceee la mustang....ncè posso fa nulla.Nera mi fa impazzire.Secondo me ha pure un ottimo rappoorto qualità prezzo.Certo 1.800 di bollo non è na cazzata...se ho tempo di pensarci...e tu?E' molto bella, però non ci voleva questo risultato....
comunque qui :http://www.alvolante.it/news/spy
puoi trovare le novità in arrivo quest'anno.... ( vedo che l'Alfa Romeo è scatenata quanto a nuovi modelli/versioni.... )
Io sono una capra in materia di automobili. Una domanda: i motivi tipo questo sono un modo per "censurare" la forma dell'auto prima della presentazione ufficiiale?E' molto bella, però non ci voleva questo risultato....
comunque qui :http://www.alvolante.it/news/spy
puoi trovare le novità in arrivo quest'anno.... ( vedo che l'Alfa Romeo è scatenata quanto a nuovi modelli/versioni.... )

Questa è fighissima per meIo sono una capra in materia di automobili. Una domanda: i motivi tipo questo sono un modo per "censurare" la forma dell'auto prima della presentazione ufficiiale?
View attachment 12410
Esatto, proprio così; meno si "vede" della linea,forma e particolari meglio è.... vista la durata dei test ai quali sono sottoposti i nuovi modelli ( svariati mesi di prove su strada ) è indispensabile celare il più possibile per evitare spiacevoli " scopiazzamenti " della concorrenza.Io sono una capra in materia di automobili. Una domanda: i motivi tipo questo sono un modo per "censurare" la forma dell'auto prima della presentazione ufficiiale?
View attachment 12410
Seguendo il cuore la comprerei, seguendo l'istinto ( di chi ha fatto qualche rally tantissimo tempo fa ) di sopravvivenza - sicurezza attiva/passiva ( sai certamente di cosa parlo visto che ti piace la velocità ) opterei per qualcos'altro pensando a cosa potrebbe succedermi in caso di malaugurato botto.Caro mio.La macchina per me è scelta emotiva.Me piaceee la mustang....ncè posso fa nulla.Nera mi fa impazzire.Secondo me ha pure un ottimo rappoorto qualità prezzo.Certo 1.800 di bollo non è na cazzata...se ho tempo di pensarci...e tu?