L'angolo dello sfogo 2.0

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Buscopann

Utente non raggiungibile
Io sono incapace di rancore per queste cazzate.
Però non prendiamoci in giro.
Che ci fosse un nutrito gruppo di persone che cercava sesso, e qualcuno l'abbia fortunatamente trovato, non è un mistero per nessuno, ma fare finta di essere scandalizzate o molestate è veramente ridicolo. Il fatto che su questo si sia voluto vedere una difesa delle libertà costituzionali grida vendetta per chi per la libertà ha davvero rischiato qualcosa.
Qua c'è stata gente che cornifica tutti che ha avuto il coraggio di sentirsi tradita in un forum!:facepalm:
Non è questione di rancore. Ma di ignorare chi è qui solo per far rissa.

Buscopann

Buscopann

Utente non raggiungibile
Maremma in un castello ?! Figo
Durante una rievocazione storica medievale. Tutti in abito..pure gli invitati.
Avevamo pure i musici e gli artisti medievali al ristorante :carneval:

Buscopann

Fiammetta

Staff Forum
Durante una rievocazione storica medievale. Tutti in abito..pure gli invitati.
Avevamo pure i musici e gli artisti medievali al ristorante :carneval:

Buscopann
Cacchio cose in grande ...:)
Pure gli invitati :up:

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Buscopann

Utente non raggiungibile
Cacchio cose in grande ...:)
Pure gli invitati :up:
Scherzi a parte. È venuto proprio bene. Pure la fede particolare ci siamo fatti fare (elegante cmq).
I nostri abiti li ha cuciti jna modellista di un negozio da sposa. Rossi ovviamente.
Scommetto che stai sbombando per vedere le foto :carneval:

Buscopann

Fiammetta

Staff Forum
Scherzi a parte. È venuto proprio bene. Pure la fede particolare ci siamo fatti fare (elegante cmq).
I nostri abiti li ha cuciti jna modellista di un negozio da sposa. Rossi ovviamente.
Scommetto che stai sbombando per vedere le foto :carneval:

Buscopann
Eh beh vorrei ben dire ...foto :)

Buscopann

Utente non raggiungibile
Ignorare è una mia grande abilità.
Però qualche volta le cose le dico.
Sì..quando ci può essere un confronto non sto mai zitto neppure io.
Ma ormai certi utenti li conosco. È assolutamente inutile. Una mera perdita di tempo che sottrae tempo al lavoro e al cazzeggio.

Buscopann

Buscopann

Utente non raggiungibile
Quotate peggio di Lothar voi due :rotfl:

Buscopann

Buscopann

Utente non raggiungibile
Dal cell non riesco a modificare
Zitto che stasera gioca lo spezia e se mi va bene non se ne accorge :)
Tranquilla..se si accorge e si incazza facciamo scoppiare un nuovo ammutinamento. Lo mettiamo davanti a una scelta: o il Forum o la macchinetta dei cappuccini :D

Buscopann

Brunetta

Utente di lunga data
Tranquilla..se si accorge e si incazza facciamo scoppiare un nuovo ammutinamento. Lo mettiamo davanti a una scelta: o il Forum o la macchinetta dei cappuccini :D

Buscopann
:rotfl:

Fiammetta

Staff Forum

Buscopann
:rotfl::rotfl::rotfl:
Non c'ha nemmeno la macchinetta dei cappuccini

perplesso

Administrator
Staff Forum
Io l'allegato non lo vedo..uffa :incazzato::incazzato:

Cmq fatti un giro su lightinthebox con G.
Clicca dove c'è costumi sensuali..e divertitevi. Prezzi stracciati e robe davvero belle. Trovi anche cappuccetto rosso secondo me. O forse quello lo trovi su Costumi Manga (o una roba del genere).

Buscopann

PS. Guarda..se @perplesso non ci sente te lo regalano i maschietti del Forum il costumino. Famo 'na colletta. Poi però al prossimo raduno vieni con quello :carneval:
nun la provocare che questa ce viene davero conciata così

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Io l'allegato non lo vedo..uffa :incazzato::incazzato:

Cmq fatti un giro su lightinthebox con G.
Clicca dove c'è costumi sensuali..e divertitevi. Prezzi stracciati e robe davvero belle. Trovi anche cappuccetto rosso secondo me. O forse quello lo trovi su Costumi Manga (o una roba del genere).

Buscopann

PS. Guarda..se [MENTION=4500]perplesso[/MENTION] non ci sente te lo regalano i maschietti del Forum il costumino. Famo 'na colletta. Poi però al prossimo raduno vieni con quello :carneval:
ma lavori per quel sito? Lo consigli a tutti, no forse dopo tot clienti ti omaggiano del costumino del mese:rotfl: