TUMP e skorpio svenneTemo di cominciare a capire perché qualcuna ce l 'ha con me....
Oh no.... Che coglione...
Mi serve una tisana x riprendermi
TUMP e skorpio svenneTemo di cominciare a capire perché qualcuna ce l 'ha con me....
Non è questione di rancore. Ma di ignorare chi è qui solo per far rissa.Io sono incapace di rancore per queste cazzate.
Però non prendiamoci in giro.
Che ci fosse un nutrito gruppo di persone che cercava sesso, e qualcuno l'abbia fortunatamente trovato, non è un mistero per nessuno, ma fare finta di essere scandalizzate o molestate è veramente ridicolo. Il fatto che su questo si sia voluto vedere una difesa delle libertà costituzionali grida vendetta per chi per la libertà ha davvero rischiato qualcosa.
Qua c'è stata gente che cornifica tutti che ha avuto il coraggio di sentirsi tradita in un forum!:facepalm:
Durante una rievocazione storica medievale. Tutti in abito..pure gli invitati.Maremma in un castello ?! Figo
Cacchio cose in grande ...Durante una rievocazione storica medievale. Tutti in abito..pure gli invitati.
Avevamo pure i musici e gli artisti medievali al ristorante :carneval:
Buscopann
:rotfl:Temo di cominciare a capire perché qualcuna ce l 'ha con me....
Ignorare è una mia grande abilità.Non è questione di rancore. Ma di ignorare chi è qui solo per far rissa.
Buscopann
Scherzi a parte. È venuto proprio bene. Pure la fede particolare ci siamo fatti fare (elegante cmq).Cacchio cose in grande ...![]()
Pure gli invitati :up:
Eh beh vorrei ben dire ...fotoScherzi a parte. È venuto proprio bene. Pure la fede particolare ci siamo fatti fare (elegante cmq).
I nostri abiti li ha cuciti jna modellista di un negozio da sposa. Rossi ovviamente.
Scommetto che stai sbombando per vedere le foto :carneval:
Buscopann
Sì..quando ci può essere un confronto non sto mai zitto neppure io.Ignorare è una mia grande abilità.
Però qualche volta le cose le dico.
...cosa dovevo fare per incoraggiarti di più..
/Scusa ma tu sotto la gonna hai controllato?
Dal cell non riesco a modificareQuotate peggio di Lothar voi due :rotfl:
Buscopann
...cosa dovevo fare per incoraggiarti di più..
Io no.. Però ho fatto lavorare la fantasia....Scusa ma tu sotto la gonna hai controllato?
Tranquilla..se si accorge e si incazza facciamo scoppiare un nuovo ammutinamento. Lo mettiamo davanti a una scelta: o il Forum o la macchinetta dei cappucciniDal cell non riesco a modificare
Zitto che stasera gioca lo spezia e se mi va bene non se ne accorge![]()
:rotfl:Tranquilla..se si accorge e si incazza facciamo scoppiare un nuovo ammutinamento. Lo mettiamo davanti a una scelta: o il Forum o la macchinetta dei cappuccini
Buscopann
Tradigate 2?Tranquilla..se si accorge e si incazza facciamo scoppiare un nuovo ammutinamento. Lo mettiamo davanti a una scelta: o il Forum o la macchinetta dei cappuccini
Buscopann
:rotfl::rotfl::rotfl:Tranquilla..se si accorge e si incazza facciamo scoppiare un nuovo ammutinamento. Lo mettiamo davanti a una scelta: o il Forum o la macchinetta dei cappuccini
Buscopann
nun la provocare che questa ce viene davero conciata cosìIo l'allegato non lo vedo..uffa :incazzato::incazzato:
Cmq fatti un giro su lightinthebox con G.
Clicca dove c'è costumi sensuali..e divertitevi. Prezzi stracciati e robe davvero belle. Trovi anche cappuccetto rosso secondo me. O forse quello lo trovi su Costumi Manga (o una roba del genere).
Buscopann
PS. Guarda..se @perplesso non ci sente te lo regalano i maschietti del Forum il costumino. Famo 'na colletta. Poi però al prossimo raduno vieni con quello :carneval:
ma lavori per quel sito? Lo consigli a tutti, no forse dopo tot clienti ti omaggiano del costumino del mese:rotfl:Io l'allegato non lo vedo..uffa :incazzato::incazzato:
Cmq fatti un giro su lightinthebox con G.
Clicca dove c'è costumi sensuali..e divertitevi. Prezzi stracciati e robe davvero belle. Trovi anche cappuccetto rosso secondo me. O forse quello lo trovi su Costumi Manga (o una roba del genere).
Buscopann
PS. Guarda..se [MENTION=4500]perplesso[/MENTION] non ci sente te lo regalano i maschietti del Forum il costumino. Famo 'na colletta. Poi però al prossimo raduno vieni con quello :carneval:
cosa mi sono persa,? Quale illusione, se mi fai un sunto meglio se no devo andare indietro a leggereÉ [MENTION=6868]Ginevra65[/MENTION] che vive ancora nell'illusione