Buscopann
Utente non raggiungibile
Scrivilo che mi hai tirato il due di picche. Fai i nomi per dio :rotfl::rotfl::rotfl:Dunque
Parlerò di me cosicché nessuno avrà problemi
Sono 4 anni a febbraio che navigo su tradinet e di proposte anche dirette " se vengo dalle tue parti e ci si incontra si scopa?" Ovviamente ne ho ricevuto come ho ricevuto attenzioni e corteggiamenti più o meno accentuati
Come ho reagito ? dicendo un semplice...no grazie
E beninteso nel caso mi fosse andato a genio il soggetto mi sarei riservata di dire "si"
E siccome ho detto no (e talvolta ho detto no avendo un grado di confidenza tale che intuivo c'era un ulteriore interesse al di fuori delle 2 parole intercorse in pvt.) ..non mi sono sentita molestata perché non erano molestie ma semplici approcci ...normali ...come capitano nel reale
badate bene almeno due di coloro che mi hanno approcciato erano abbastanza chiacchierati perche pare e veniva scritto in chiaro lo facessero così un po' Random con l'utenza femminile e anche in quel caso non mi sono nemmeno sognata di scatenare un processo forumistica perché ritengo che ogni donna sana ed equilibrata sa cavarsela con un semplice NO
però quando gli interessi sono altri allora capisco che tutto cambia ed è utile mazzolare un coglione come il Perpli ...che è coglione lo ribadisco
forse è sfuggito ai fini lettori ciò che ho già scritto
rabarbaro (letto con i miei occhi ) invitò perplesso a leggere gli mp suoi che si scambiava con l'utenza contestatrice e nello stesso periodo una utente andava inviando mp per dire che era tanto disoiaciuta ma perplesso secondo lei si leggeva gli mp ...grande amica del rabbi ovviamente .
..ma pensa che casualità..periodo novembre/dicembre 2015..vi suggerisce qualcosa ?
Altro aneddoto che ho già citato ma chissà come mai vengo letta solo se scrivo capra
Fui avvertita in mp "tempo prima" tenetelo a mente che si stava scatenando un caos contro perplesso e che Falcor avrebbe dato il la ..cosa poi puntualmente accaduta ..non mi fu spiegata la natura del caos io non chiesi oltre ..certo non immaginavo...
Secondo voi l'utente era una specie di Cassandra oppure nulla era spontaneo ma tutto ben organizzato? Riflettete
E vogliamo parlare delle utenti che andavano a chiedere ad altre utenti se erano state molestate da perplesso ? Ma voi cosa pensate mi volesse chiedere caciotta quando in privato su wa senza avere alcuna confidenza con me mi venne a rompere i coglioni mentre ero al mare
E poi esordi che si era fatta una cultura su di me..allora le personcine che hanno sparlato di me con caciotta hanno il fegato di esporsi o al solito sono codardi..? .ah no forse preferiscono sparlare con allusioni e frecciatine .. "i geni del male "
Potrei dire ben altro ma purtroppo devo tutelare persone che non devono rischiare nulla per la falsità e le minacce di altri utenti ....e non sto parlando di perplesso come soggetto da tutelare ...ovviamente
Che lui è stato abbastanza coglione da fidarsi di gente di una pochezza infinita ...infinita
E con questo chiudo e non replico a nulla a parte alle personcine che sono andate a sparlare di me con caciotta...se vogliono fare un mea culpa io sono qui ....
In chiaro possono spiegare perché e cosa hanno detto di me
Resto in fiduciosa attesa...tanto vi dovevo; )
Buscopann