L'angolo dello sfogo 2.0

Buscopann

Utente non raggiungibile
Dunque
Parlerò di me cosicché nessuno avrà problemi
Sono 4 anni a febbraio che navigo su tradinet e di proposte anche dirette " se vengo dalle tue parti e ci si incontra si scopa?" Ovviamente ne ho ricevuto come ho ricevuto attenzioni e corteggiamenti più o meno accentuati
Come ho reagito ? dicendo un semplice...no grazie
E beninteso nel caso mi fosse andato a genio il soggetto mi sarei riservata di dire "si"

E siccome ho detto no (e talvolta ho detto no avendo un grado di confidenza tale che intuivo c'era un ulteriore interesse al di fuori delle 2 parole intercorse in pvt.) ..non mi sono sentita molestata perché non erano molestie ma semplici approcci ...normali ...come capitano nel reale

badate bene almeno due di coloro che mi hanno approcciato erano abbastanza chiacchierati perche pare e veniva scritto in chiaro lo facessero così un po' Random con l'utenza femminile e anche in quel caso non mi sono nemmeno sognata di scatenare un processo forumistica perché ritengo che ogni donna sana ed equilibrata sa cavarsela con un semplice NO

però quando gli interessi sono altri allora capisco che tutto cambia ed è utile mazzolare un coglione come il Perpli ...che è coglione lo ribadisco

forse è sfuggito ai fini lettori ciò che ho già scritto
rabarbaro (letto con i miei occhi ) invitò perplesso a leggere gli mp suoi che si scambiava con l'utenza contestatrice e nello stesso periodo una utente andava inviando mp per dire che era tanto disoiaciuta ma perplesso secondo lei si leggeva gli mp ...grande amica del rabbi ovviamente .
..ma pensa che casualità..periodo novembre/dicembre 2015..vi suggerisce qualcosa ?

Altro aneddoto che ho già citato ma chissà come mai vengo letta solo se scrivo capra
Fui avvertita in mp "tempo prima" tenetelo a mente che si stava scatenando un caos contro perplesso e che Falcor avrebbe dato il la ..cosa poi puntualmente accaduta ..non mi fu spiegata la natura del caos io non chiesi oltre ..certo non immaginavo...
Secondo voi l'utente era una specie di Cassandra oppure nulla era spontaneo ma tutto ben organizzato? Riflettete

E vogliamo parlare delle utenti che andavano a chiedere ad altre utenti se erano state molestate da perplesso ? Ma voi cosa pensate mi volesse chiedere caciotta quando in privato su wa senza avere alcuna confidenza con me mi venne a rompere i coglioni mentre ero al mare

E poi esordi che si era fatta una cultura su di me..allora le personcine che hanno sparlato di me con caciotta hanno il fegato di esporsi o al solito sono codardi..? .ah no forse preferiscono sparlare con allusioni e frecciatine .. "i geni del male " :D

Potrei dire ben altro ma purtroppo devo tutelare persone che non devono rischiare nulla per la falsità e le minacce di altri utenti ....e non sto parlando di perplesso come soggetto da tutelare ...ovviamente

Che lui è stato abbastanza coglione da fidarsi di gente di una pochezza infinita ...infinita
E con questo chiudo e non replico a nulla a parte alle personcine che sono andate a sparlare di me con caciotta...se vogliono fare un mea culpa io sono qui ....
In chiaro possono spiegare perché e cosa hanno detto di me
Resto in fiduciosa attesa...tanto vi dovevo; )
Scrivilo che mi hai tirato il due di picche. Fai i nomi per dio :rotfl::rotfl::rotfl:

Buscopann

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Scrivilo che mi hai tirato il due di picche. Fai i nomi per dio :rotfl::rotfl::rotfl:

Buscopann
"due di coloro che mi hanno approcciato erano abbastanza chiacchierati perche pare e veniva scritto in chiaro lo facessero così un po' Random con l'utenza femminile". Stavo aspettando che si palesasse l'altro. Perchè l'identikit è il mio.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
"due di coloro che mi hanno approcciato erano abbastanza chiacchierati perche pare e veniva scritto in chiaro lo facessero così un po' Random con l'utenza femminile". Stavo aspettando che si palesasse l'altro. Perchè l'identikit è il mio.
Veramente con me non ci hai mai provato ..stronzetto che non sei altro :D

Skorpio

Utente di lunga data
...

Vergognati

Molestare utenti indifese.. Mi fai venir l'amaro in bocca...

Ah già, quello già ce l ho x via del rabarbaro

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sono entrata troppo tardi, da quello che sono riuscita a leggere, meglio di Beautiful. Ma è finita o c'è il sequel?
.
Il problema è che non è mai iniziata, se non nella testa di qualcuno:D

Skorpio

Utente di lunga data
...

.
Comunque dissentì con Fiammetta circa il "ben organizzato"

Come ho scritto questa estate (e mi ripeto) chi ha organizzato questa sceneggiata non è in grado neanche di organizzare una partita di rubamazzo

Senza offesa x gli organizzatori.. :)

Skorpio

Utente di lunga data
...

.
Comunque dissento con Fiammetta circa il "ben organizzato"

Come ho scritto questa estate (e mi ripeto) chi ha organizzato questa sceneggiata non è in grado neanche di organizzare una partita di rubamazzo

Fiammetta

Staff Forum
Bevuto. Bello caldo
Un po amarino però....

Beh.. Queste righe (scherzi a parte) svelano inequivocabilmente e fatti alla mano, che "il disegno" dietro le povere fanciulle indifese, non era solo fantasia di qualche sciabigotto

Il fumo che io respiravo era quello.

Ora c'è anche l'arrosto
con patate ovviamente...ora vediamo chi confessa di esser stato/a la gola profonda con caciotta :rolleyes:

Fiammetta

Staff Forum

Buscopann
manco tu ci hai provato :rotfl: stronzetto (2)
Ora poi c'è Ovidio...non si quaglia nulla :rofl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Comunque dissentì con Fiammetta circa il "ben organizzato"

.
Io ho da sempre un'altra idea su cosa sia accaduto
Sbagliando è stata cavalcata un'onda che ha mandato anche chi aveva intenzioni giuste dalla parte del torto
Però capendo da chi partiva l'onda avrebbero dovuto smorzare la cosa e poi affrontare temi seri

Skorpio

Utente di lunga data
.
Sbagliando è stata cavalcata un'onda che ha mandato anche chi aveva intenzioni giuste dalla parte del torto
Però capendo da chi partiva l'onda avrebbero dovuto smorzare la cosa e poi affrontare temi seri
è proprio qui il punto quando dico che qui tanta utenza è stata usata... e a sua insaputa e a sua inconsapevolezza

non è difficile da capire

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
.
Adesso pure l'onda!!!! troppo complicato:rotfl:ma questo revival perchè è successo ancora qualcosa?

Fiammetta

Staff Forum
Comunque dissento con Fiammetta circa il "ben organizzato"

Io già dissi che se dovevo andare in guerra con certo alleato.. sarei morta prima di metter il naso fuori dalla porta ..altro che il cancro..fulminata così

E mi devono pure ringraziare che al Perpli di non procedere con le denuncie...appurato che c'era materiale iosa tra diffamazione e altro..sono stata io ..con il senno del poi non so se rifarei questo favore ai disonesti
E ce ne è voluto per convincerlo a star buono
Mi sono messa la mano sul cuore che andar a rovinare gente per un forum è veramente improponibile ...pero a qualcuno una botta del genere avrebbe fatto un gran bene ..si chiama svegliacoglioni :rofl:

Skorpio

Utente di lunga data
con patate ovviamente...ora vediamo chi confessa di esser stato/a la gola profonda con caciotta :rolleyes:
i culi pieni di popò vanno sempre risparmiati dalla vergogna degli sguardi del pubblico

anche se qualche odoraccio in giro io questa estate l'ho sentito... eccome se l'ho sentito, purtroppo l'ho anche scritto

Ma a posteriori sono per l'indulgenza e per la comprensione, sempre.

Fiammetta

Staff Forum
Sono entrata troppo tardi, da quello che sono riuscita a leggere, meglio di Beautiful. Ma è finita o c'è il sequel?
no no nessun sequel solo io che cerco chi confessi cosa ha detto nei miei confronti
;)

Skorpio

Utente di lunga data
...

Io già dissi che se dovevo andare in guerra con certo alleato.. sarei morta prima di metter il naso fuori dalla porta ..altro che il cancro..fulminata così

E mi devono pure ringraziare che al Perpli di non procedere con le denuncie...appurato che c'era materiale iosa tra diffamazione e altro..sono stata io ..con il senno del poi non so se rifarei questo favore ai disonesti
E ce ne è voluto per convincerlo a star buono
Mi sono messa la mano sul cuore che andar a rovinare gente per un forum è veramente improponibile ...pero a qualcuno una botta del genere avrebbe fatto un gran bene ..si chiama svegliacoglioni :rofl:
Serve indulgenza e comprensione... hai fatto benissimo se hai consigliato così...

sono ragazzi....

ilnikko

utente chitarrista
Capisco l'incazzatura di Fiamma ma personalmente la chiuderei qui, se no dicono che pure qui si sparla "di quelli di la" cosa che invece non è .

E personalmente non sono nemmeno filogovernativo, anzi rompo le palle al pisano ( :D ) piu' volte e non fa' una piega.

Shalom

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Capisco l'incazzatura di Fiamma ma personalmente la chiuderei qui, se no dicono che pure qui si sparla "di quelli di la" cosa che invece non è .

E personalmente non sono nemmeno filogovernativo, anzi rompo le palle al pisano ( :D ) piu' volte e non fa' una piega.

Shalom
.
Quoto
chiudiamola
E' talmente evidente quello che è successo che anche continuare a parlarne da solo peso a chi fa finta di non aver capito

Tu tra pisano e le faccine innamorate a me rischi molto più del ban, sappilo:inlove:

Fiammetta

Staff Forum
i culi pieni di popò vanno sempre risparmiati dalla vergogna degli sguardi del pubblico

anche se qualche odoraccio in giro io questa estate l'ho sentito... eccome se l'ho sentito, purtroppo l'ho anche scritto

Ma a posteriori sono per l'indulgenza e per la comprensione, sempre.
No no la frase di caciotta la scrisse in chiaro ovviamente forte del fatto che aveva le spalle coperte da chi ?
Quindi chi ha alimentato caciotta ora me lo viene a dire in chiaro, nel caso :)