Eliade
Super Zitella Acida
Eh allora non va bene!!!basta provare, ma si è tirato indietro sta ancora studiando
![]()
Qui la ricerca dell'uomo perfetto è lunga!!
Eh allora non va bene!!!basta provare, ma si è tirato indietro sta ancora studiando
![]()
perfetto??? che parolona.Eh allora non va bene!!!
Qui la ricerca dell'uomo perfetto è lunga!!
Ah però...modesto!!!Io latito? sono un amante perfetto e sono costretto a fare gli straordinari con l'altra perchè te non ti fai mai vedere! :incazzato:
Eh vabé..decente?perfetto??? che parolona.![]()
Ma magari. Tu non hai capito ma non potrè andare più in bianco di così. Trombanca esclusa.Ah però...modesto!!!
Veramente io ci sono.sei tu che troieggi altrove!!
:rotfl::rotfl:Ah però...modesto!!!
Veramente io ci sono.sei tu che troieggi altrove!!
Azz, hai pure problemi di osteoporosi? [emoji15][emoji15]Ma magari. Tu non hai capito ma non potrè andare più in bianco di così. Trombanca esclusa. [emoji23][emoji23][emoji23]
Guarda che è proprio una zoccola!! [emoji23][emoji23]:rotfl::rotfl:
ops... trombamica!Azz, hai pure problemi di osteoporosi? [emoji15][emoji15]
ma quanti complimenti che fai a quest'uomo:rotfl::rotfl:, una bella reputazione:rotfl:Guarda che è proprio una zoccola!! [emoji23][emoji23]
Non come @Skorpio
Chi disprezza compra.ma quanti complimenti che fai a quest'uomo:rotfl::rotfl:, una bella reputazione:rotfl:
Ammmmmmmoooorrrrrreeeeeeeee!!!!amore mio..
voglio farti sentire la "durezza" del mio amore per te il prima possibile...
lascia perdere altri sciapitelli capaci solo di donare emozioni copia incolla... :scopare:
Ah..questa è demenza senile. Mi ricordi quanti anni hai?ops... trombamica!
Ho sbagliato a scrivere.
Eh...quando un uomo è troia, è troia! Non è che gli si può dire altro....senza contare che mi rode proprio, troieggia con tutti tranne che con me...[emoji58][emoji58]ma quanti complimenti che fai a quest'uomo:rotfl::rotfl:, una bella reputazione:rotfl:
Non c'ho un euro...[emoji24]Chi disprezza compra.![]()
E' battitura veloce.Ah..questa è demenza senile. Mi ricordi quanti anni hai?
E, giusto per essere sicuri, sei uomo o donna?[emoji23][emoji23]
non troieggio con nessuna. E tu hai già il tuo maritino per cui, anche fosse, non avresti lamentele accettabili da porre.Eh...quando un uomo è troia, è troia! Non è che gli si può dire altro....senza contare che mi rode proprio, troieggia con tutti tranne che con me...[emoji58][emoji58]
Per certe cose non servono i soldi. Serve molto di più.Non c'ho un euro...[emoji24]
Eh, lo hanno verificato tutti tranne io!! Che c'entra mio marito? Tu lo sapevi dall'inizio..eppure hai deciso di essere mio ugualmente!! Quindi si...io ho tutti i diritti ele mie lamentele devono essere accettate,!E' battitura veloce.![]()
Dicono io sia uomo. Ma non sta a me giudicarlo! :rotfl:
non troieggio con nessuna. E tu hai già il tuo maritino per cui, anche fosse, non avresti lamentele accettabili da porre.
Per certe cose non servono i soldi. Serve molto di più.
Ma chi?Eh, lo hanno verificato tutti tranne io!! Che c'entra mio marito? Tu lo sapevi dall'inizio..eppure hai deciso di essere mio ugualmente!! Quindi si...io ho tutti i diritti ele mie lamentele devono essere accettate,!
Ah se non servono i soldi..siamo a cavallo!!!
[emoji15][emoji15][emoji15][emoji15] azzo dici? Mio marito? [MENTION=6586]Skorpio[/MENTION] oooooooooooooo...Ma chi? [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] ma tutti chi?
Ora capisco perché Skorpio va a trans....