L'angolo dello sfogo 2.0

Skorpio

Utente di lunga data
..

Guarda che è proprio una zoccola!! [emoji23][emoji23]
Non come @Skorpio
amore mio..
voglio farti sentire la "durezza" del mio amore per te il prima possibile...

lascia perdere altri sciapitelli capaci solo di donare emozioni copia incolla... :scopare:

Eliade

Super Zitella Acida
amore mio..
voglio farti sentire la "durezza" del mio amore per te il prima possibile...

lascia perdere altri sciapitelli capaci solo di donare emozioni copia incolla... :scopare:
Ammmmmmmoooorrrrrreeeeeeeee!!!!
Facciamo qualcosa di zozzissimo insieme?
Io, te sul divano con doppio plaid (ognuno il suo)...e un bel panuozzo salsiccia e friarielli con dessert cioccolata calda.
Mentre guardiamo animali fantastici?

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Ah..questa è demenza senile. Mi ricordi quanti anni hai?
E, giusto per essere sicuri, sei uomo o donna?[emoji23][emoji23]
E' battitura veloce. :cool:
Dicono io sia uomo. Ma non sta a me giudicarlo! :rotfl:

Eh...quando un uomo è troia, è troia! Non è che gli si può dire altro....senza contare che mi rode proprio, troieggia con tutti tranne che con me...[emoji58][emoji58]
non troieggio con nessuna. E tu hai già il tuo maritino per cui, anche fosse, non avresti lamentele accettabili da porre.

Non c'ho un euro...[emoji24]
Per certe cose non servono i soldi. Serve molto di più.

Eliade

Super Zitella Acida
E' battitura veloce. :cool:
Dicono io sia uomo. Ma non sta a me giudicarlo! :rotfl:

non troieggio con nessuna. E tu hai già il tuo maritino per cui, anche fosse, non avresti lamentele accettabili da porre.

Per certe cose non servono i soldi. Serve molto di più.
Eh, lo hanno verificato tutti tranne io!! Che c'entra mio marito? Tu lo sapevi dall'inizio..eppure hai deciso di essere mio ugualmente!! Quindi si...io ho tutti i diritti ele mie lamentele devono essere accettate,!

Ah se non servono i soldi..siamo a cavallo!!!

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Tutti chi?

Eh, lo hanno verificato tutti tranne io!! Che c'entra mio marito? Tu lo sapevi dall'inizio..eppure hai deciso di essere mio ugualmente!! Quindi si...io ho tutti i diritti ele mie lamentele devono essere accettate,!

Ah se non servono i soldi..siamo a cavallo!!!
Ma chi? 😂😂😂😂 ma tutti chi?

Ora capisco perché Skorpio va a trans....

Eliade

Super Zitella Acida
Ma chi? [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] ma tutti chi?

Ora capisco perché Skorpio va a trans....
[emoji15][emoji15][emoji15][emoji15] azzo dici? Mio marito? [MENTION=6586]Skorpio[/MENTION] oooooooooooooo...
Come tutti chi? Qui tutti parlano di te in termini zozzi...tranne io!![emoji35][emoji35]