L'angolo dello sfogo 2.0

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
tutti i programmi (per esempio 24 hours in A & E) che fanno su sta roba fanno sembrare che tutto funzioni bene...la realta' invece....
Non fanno sembrare che tutto sia perfetto. Anche perché, senza problemi, non funziona proprio la narrazione.

poppy

Miele e formaggio
vedo che hai un appuntamento in midwifery. Ste midwife uk come le trovi?
Onestamente mi piace molto la figura della midwife. Se qualcuno ha mai guardato call the midwife sono esattamente cosi, anche nell abbigliamento. Sono premurose e rassicuranti e sanno il fatto loro. Difatti sono loro che fanno nascere I bambini in condizioni normali nel senso quando non c è bisogno di intervenire con forcipi ventose o cesarei

poppy

Miele e formaggio
Non fanno sembrare che tutto sia perfetto. Anche perché, senza problemi, non funziona proprio la narrazione.
Credo lui non intendesse call the midwife. Però c è un programma della bbc chiamato One born every minute girato nell ospedale di Liverpool e in effetti non c è mezzo parto che vada storto o che duri piu di poche spinte e qualche urlo. Ed è vita vera non è una fiction

destroyah

Utente di lunga data
Credo lui non intendesse call the midwife. Però c è un programma della bbc chiamato One born every minute girato nell ospedale di Liverpool e in effetti non c è mezzo parto che vada storto o che duri piu di poche spinte e qualche urlo. Ed è vita vera non è una fiction
appunto, parlassero un po' di Lucy Letby...dove sapevano in tanti che c'era qualcosa di storto...

destroyah

Utente di lunga data
mi riferivo a 24 hours in A & E. Dove fanno vedere come ti rimettono in sesto al pronto soccorso, senza dover aspettare 12 ore in barella....come invece e'...

Brunetta

Utente di lunga data
Possono trasmettere solo i parti di chi ha dato il permesso. Se una sta male, non dà il permesso.
Ma non vedo nemmeno la ragione di farlo.

white74

Utente di lunga data
cioe'....
io boh...non ho parole.
Ho comprato un pacco enorme di Fruit joy. qui si chiamano fruit pastilles e non ce ne e' nemmeno una viola.
glielo riporto indietro...e' inaccettabile. io le compro solo per quelle viola
Le gialle e le arancio se le devono mettere nel culo.
Comunque esistono anche quelle tutte berry. A trovarle…

Brunetta

Utente di lunga data
Le gialle e le arancio se le devono mettere nel culo.
Comunque esistono anche quelle tutte berry. A trovarle…
Sono gelatine.
Si fanno con marmellata, acqua e colla di pesce.