l'anniversario di matrimonio...

ologramma

Utente di lunga data
Ma la motivazione può essere chi cazzo ti vuole?
Non riesco a capirla sta cosa. Ma solo per me sarebbe l’ultima delle motivazioni?
anche per me , io mi rimetterei in gioco se avvenisse , ma andò li piglio i soldi mi dovrei trovare una danarosa

Brunetta

Utente di lunga data
È una promessa fatta in un determinato momento della vita.
Non è detto si resti uguali tutta la vita.
Se la fedeltà fosse un moto spontaneo, non esisterebbe la promessa. La promessa è un patto di lealtà.

danny

Utente di lunga data
Se la fedeltà fosse un moto spontaneo, non esisterebbe la promessa. La promessa è un patto di lealtà.
Siamo realisti...
Trovare persone leali per tutta la vita è come avere figli col coito interrotto a 50 anni.

Magari no, qualche probabilità c'è in più.
Però...
Le corna sono diffuse come i forasacchi nei campi.

Etta

Utente di lunga data
E di cosa si pentono, del perchè l'amante la trombava da dio?
Che la trombava da Dio e’ tutto da vedere. 😂

Tipo sposarti e fare un figlio con un uomo da cui ti sei separata?
Non ci eravamo sposati per fortuna.

A 60 chi azz ti vuole?
Beh ci sono fior di sessantenni eh. 😁

Perché ho conosciuto coppie dove i figli non hanno perdonato quanto accaduto
D’altronde sono i rischi del “mestiere”.

Non tradisco. La lascio. Che coppia è senza sesso? Posso capire un periodo no...e quindi tocca andare di Federica o manovella. Ma se è sempre così la mollo non tradisco.
Top.

Come le auto bruciate vorrai dire. 😂

patriot

Utente di lunga data
Guarda, se lei non ti scopa le ragioni le conosce bene e se non te le ha già dette è per motivi di opportunità.
Quindi il dialogo è inutile ai fini della soluzione. Ricordatevi che il sesso non è gentile concessione femminile, se lei rinuncia a farlo vuol dire che non ha interesse verso di voi.
Che differenza fa' fare le corna perchè non me la da/non me lo dai e la fine di interesse del coniuge? Nessuna , sempre corna sono, con la differenza che una puoi porvi rimedio

Brunetta

Utente di lunga data
Siamo realisti...
Trovare persone leali per tutta la vita è come avere figli col coito interrotto a 50 anni.

Magari no, qualche probabilità c'è in più.
Però...
Be’ è quello che ci si aspetta, visto che non vi è obbligo di fare la promessa.

Eagle72

Utente di lunga data
Sicuro sicuro? È così facile lasciare? Sai, forse bisognerebbe essere un po' più cauti, pensando che tutti fatichiamo a fare i conti con relazioni che non corrispondono del tutto a ciò che abbiamo desiderato, ma che non vogliamo perdere.
Sono il re del compromesso. Ma a 50 anni appenderlo al chiodo no. Non dico tanto ma il sesso fa il 60/70 percento del rapporto. Se poi si è conviventi solo per altro tipo figli famiglia ecc allora manco è tradimento scusa.

Eagle72

Utente di lunga data
La lasci se puoi e a 30 anni e se il resto non vale, mica lasci solo per il sesso.
A 50 magari ci pensi su.
A 60 chi azz ti vuole?
Non tradire è un sacrificio, ma della propria vita.
Ne deve valere la pena.
Ogni età può avere amore e sesso..se devo rinunciare già a 50 sinceramente... Mi pare assurdo. Cmq se è così allora manco è tradimento per me.. significa stare insieme tipo soci quindi altre storie non sono tradimento.

Nicky

Utente di lunga data
Sono il re del compromesso. Ma a 50 anni appenderlo al chiodo no. Non dico tanto ma il sesso fa il 60/70 percento del rapporto. Se poi si è conviventi solo per altro tipo figli famiglia ecc allora manco è tradimento scusa.
Quello per cui il sesso fa il 10 per cento potrebbe non essere così d'accordo.
Detto questo, spesso chi tradisce non vuole lasciare, né discutere le condizioni.
Il tradimento risponde ad altre esigenze, a volte strettamente personali, a volte legate a incompatibilità di coppia.
Quindi, più che le categorie di pentimento e perdono, aiuta ad andare avanti rendersi conto che non viviamo in un mondo di giganti, ma di umani.

ologramma

Utente di lunga data
Soldi e anni.
Se mancano... Ti adatti.
Era una ipotesi ironica ,ma come ben sai io ci sto da dio nel mio matrimonio

Quando sei d'accordo su questo metti a posto la coscenza, ovvio che quando vai all'incontro non fai trapelare niente, almeno per una forma di rispetto
La coscienza è sempre lì ,sono passati anni e vissute situazioni di entrambi molto presi da noi ,non riscrivo cosa ci lega e ci tiene uniti .
Dicevo il tempo smorza i danni quindi se non leggessi qui, storie di donne e uomini che tradiscono ,penso che non sarebbe un pensiero fisso ma anche così mi sta bene perché ho modo di pensare la cazzata,ora, che ho fatto .

Guarda, se lei non ti scopa le ragioni le conosce bene e se non te le ha già dette è per motivi di opportunità.
Quindi il dialogo è inutile ai fini della soluzione. Ricordatevi che il sesso non è gentile concessione femminile, se lei rinuncia a farlo vuol dire che non ha interesse verso di voi.
facciamo un altra ipotesi , se non vuole più per molte ragioni ma non cerca altre storie ,diresti ancora che ha perso l'interesse per te?
Guarda che uno si può stufare quindi o accetti ,come nei nostri casi ,oppure che fai ti spari?

ologramma

Utente di lunga data
Io che ho subito un tradimento lungo, in caso di mancanza di sesso prolungato e definitivo dovrei farmi problemi a farlo fuori anche in modo esplicito o meglio lasciare?
Tu sei giovane e quello che può valere per me non è che lo possa essere per te, ma sapendo cosa hai passato prova a dirglielo e vedi che ti risponde

cinquanta+uno

Utente di lunga data
Sicuro sicuro? È così facile lasciare? Sai, forse bisognerebbe essere un po' più cauti, pensando che tutti fatichiamo a fare i conti con relazioni che non corrispondono del tutto a ciò che abbiamo desiderato, ma che non vogliamo perdere.
Tutto si può sistemare se veramente lo si vuole, ......

Eagle72

Utente di lunga data
Tu sei giovane e quello che può valere per me non è che lo possa essere per te, ma sapendo cosa hai passato prova a dirglielo e vedi che ti risponde
Sinceramente non tradisco. Se dovessi fare sesso con qualcuno per tanto tempo, in modo continuativo, significa che non ho più nulla da salvare a casa. Per questo dico che lascerei.