Soldi e anni.
Se mancano... Ti adatti.
Era una ipotesi ironica ,ma come ben sai io ci sto da dio nel mio matrimonio
Quando sei d'accordo su questo metti a posto la coscenza, ovvio che quando vai all'incontro non fai trapelare niente, almeno per una forma di rispetto
La coscienza è sempre lì ,sono passati anni e vissute situazioni di entrambi molto presi da noi ,non riscrivo cosa ci lega e ci tiene uniti .
Dicevo il tempo smorza i danni quindi se non leggessi qui, storie di donne e uomini che tradiscono ,penso che non sarebbe un pensiero fisso ma anche così mi sta bene perché ho modo di pensare la cazzata,ora, che ho fatto .
Guarda, se lei non ti scopa le ragioni le conosce bene e se non te le ha già dette è per motivi di opportunità.
Quindi il dialogo è inutile ai fini della soluzione. Ricordatevi che il sesso non è gentile concessione femminile, se lei rinuncia a farlo vuol dire che non ha interesse verso di voi.
facciamo un altra ipotesi , se non vuole più per molte ragioni ma non cerca altre storie ,diresti ancora che ha perso l'interesse per te?
Guarda che uno si può stufare quindi o accetti ,come nei nostri casi ,oppure che fai ti spari?