Leggendo Ultimo che ha scritto "Ora che arriva il terzo figlio..." ho letto "Ora che arriva al terzo foglio"...
Ma che razza di laspus è?!?![]()
Presente! :rotfl:Se c'è qualche logorroico in sala alzi la mano!!
:sonar:
Questa è superba!:up:l'unico che mi viene in mente è nei saluti in una mail invece di scrivere cordiali saluti ho scritto.
Cordiali sputi.
XD
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:a chi pensavi?Titolo di una canzone di Mannarino: "La strega e il diamante" ==> sguardo di Leda ==> "La strega e il demente"
:condom:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:a chi pensavi?
Tipo Il sesto senso: "Vedo la gente scema!":carneval::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Meglio ch'io taccia! :carneval:
(vedo dementi ovunque, in ogni caso :singleeye![]()
Tipo Il sesto senso: "Vedo la gente scema!":carneval:
Scusa, ma per me, in un certo senso, è consolante...Titolo di una canzone di Mannarino: "La strega e il diamante" ==> sguardo di Leda ==> "La strega e il demente"
:condom:
:up:Ahahahahahah, esatto!
Questa ce l'ho davvero: http://www.geeky-gadgets.com/geeky-clothing-the-i-see-dumb-people-t-shirt/
Credo potrebbe piacere anche a JB, tu cosa ne dici? :singleeye::carneval:
ahahahahhaahh se me ne vado e torno torno con questo nick miss caciotta....almeno sai che sono io... ma la prima volta che lessi miss acacia... avevo in realtà letto miss caciotta.
Non so come ho fatto, sarà stata la fame.
Ho chiamato "Sig. Giusva Fioravanti" uno che si chiama Giusva nonsocosa. Eviterò di prendere treni per un po'.Postate i vostri lapsus e divertiamoci a fare della dietrologia gratuita (ma anche a ridere e basta).