Lasciarlo cuocere nel suo brodo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicka

Capra Espiatrice
Semplice,è il modo migliore per restare,per non cambiare,lei resta perchè deve cercare...,se smette di cercare dovrebbe decidere....così c'è l' alibi...deve trovare la prova regina....,una mutanda,un preservativo,coglierlo sul fatto....poi la giostra continuerebbe....altro giro altra corsa....:cool:
Che malavita...

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Che malavita...
Ma voi credete che diletta sta male?diletta non sta male,non sta bene,ma il loop per lei è questo,e lei è consapevole che senza lui starebbe molto peggio.
Io son circondato da situazioni simili....solo che almeno queste persone che conosco si abbracciano la croce e hanno finito con questi teatrini.
Diletta no!

Nicka

Capra Espiatrice
Ma voi credete che diletta sta male?diletta non sta male,non sta bene,ma il loop per lei è questo,e lei è consapevole che senza lui starebbe molto peggio.
Io son circondato da situazioni simili....solo che almeno queste persone che conosco si abbracciano la croce e hanno finito con questi teatrini.
Diletta no!
Certo che non sta male...
Diciamo che l' alternativa per lei è molto peggio.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Certo che non sta male...
Diciamo che l' alternativa per lei è molto peggio.
Non è bello neanche il coinvolgere la figlia...secondo me.
Io non dimentico che qui dentro...c'era una grande testa di cazzo che gli scriveva di star tranquilla..per i motivi suoi....,che il matrimonio funziona così....,che il marito era normale......,son cose che succedono....i danni che fanno certi coglioni....:cool:

Nicka

Capra Espiatrice
Non è bello neanche il coinvolgere la figlia...secondo me.
Io non dimentico che qui dentro...c'era una grande testa di cazzo che gli scriveva di star tranquilla..per i motivi suoi....,che il matrimonio funziona così....,che il marito era normale......,son cose che succedono....i danni che fanno certi coglioni....:cool:
I figli vanno assolutamente tenuti fuori da sti impicci...

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Diletta no!
Ti quoto in tutto ciò che hai scritto oggi.

Diletta

Utente di lunga data
Si certo...30 anni di corna e tu cerchi la prova regina...come no!Tu cerchi quello che speri di non trovare...alibi puerili,e se anche dovessi trovarla...forse non sarebbe regina ma contessa...dilè ma vuoi prendere in giro a me?
Diletta sa benissimo chi ha vicino.
Diletta non è disposta a cambiare la sua vita,perchè non rientra nel suo "progetto"di vita.Doveva essere lui,doveva essere solo lui,dovevano essere lei e lui,e oggi non ha la forza di prendere atto che non è andata così,che non è stato così.
Ci son quelle persone che si fanno andar bene tutto,una sorta di malata dipendenza verso il proprio patner di una vita,a diletta spaventa di più l'ignoto di un cambiamento di esistenza che esuli da quello che lei voleva dalla vita, che le corna del marito.
Credi che diletta si possa vedere a scopare con un altro uomo?
Adesso deve trovare la prova regina?cazzo e poi?:rotfl:

Comincio dal secondo post:
qui hai capito perfettamente!
DOVEVA essere lui perché questo era il progetto. E' così.

E' la tua affermazione (quella dei 30 anni di corna, per intenderci) che devo appurare perché non ho la prova schiacciante, diciamo così, visto che l'altra parola ti fa tanto ridere.
E' così difficile da capire?
Ora sei tu che ti sei messo a fare i voli pindarici che tanto critichi negli altri...

Diletta

Utente di lunga data
Diletta prova ad osservare una coppia come la tua da fuori, dall'alto, come se non foste tu e tuo marito. Guarda come si è comportato lui durante tutti gli anni con lei, guarda come si comporta anche adesso con lei, disperata e sofferente: non gliene frega un cazzo dei suoi sentimenti, va per la sua strada tanto non ha niente da perdere perchè pensa di conoscerla bene e sa che lei cerca cerca per non trovare nulla. Perchè la prova regina ce l'ha davanti agli occhi e nel suo letto e al tavolo con lei ogni giorno ma lei non la vede perchè NON LA VUOLE VEDERE.

Cercare una prova schiacciante è un mezzo per impiegare un pezzo del tempo che intercorre tra il presente e una decisione, una qualsiasi, così come arrovellarsi sui dettagli che man mano la vita ti mette in mano. Non devi guardare vicino al tuo naso Dile, perchè troppo da vicino si perdono i contorni, devi buttare un colpo d'occhio all'insieme e non trascurare le mancanze del marito in termini di attenzione e rispetto a te come persona. Non sei solo sua moglie, sei una persona che lui continua a prendere per il culo perchè sa di poterselo permettere. E non è colpa tua che glielo permetti perchè tu sei come sei, è responsabilità sua essere come è. E se non ti va bene, con o senza prova regina (che fa ridere i polli, perdonami) DEVI dimostrarglielo con l'assenza. Assenza anche vivendo sotto lo stesso tetto se per ora non puoi fare diversamente. Vai via da lui, non interessarti, non metterlo ancora e ancora al centro della tua vita. Hai vissuto tutta la vita da ignara con lui, poi il secondo pezzo da tradita disperata, sempre appresso e attaccata a lui, a quello che fa dice e pensa. Ma mandalo affanculo dentro di te.

Perdonami, ho scritto di getto.

Niente da perdonare Mary...
Ma io sono andata via da lui, distacco completo da quella che è la sua vita.
Indifferenza.
E' così che stiamo vivendo pur sotto lo stesso tetto.
Se non ci credete fa lo stesso...

Diletta

Utente di lunga data
Credo di avertelo gia' detto: quando e se succedera' di vederlo sdraiato a terra in un lago di lacrime di pentimento e vergogna, NULLA cambiera' in te e in quello che e' stato. Ora e' un pensiero consolatorio, che nel tramutarsi in realta' si fara' polvere. La tua soddisfazione non risiede in una sua eventuale sofferenza ma puo' venire solo da qualcosa che puoi fare solo tu PER TE.

Ma lo so che NULLA cambierà in me e non voglio neanche che succeda.
Vorrei solo che provasse ancora la sensazione della terra che si apre sotto i suoi piedi.
Dico ancora perché una volta l'ha provata, vorrei che la sperimentasse nuovamente, giusto per "par condicio".
E' una vendetta?
Sì, lo è, ma piccola, in fondo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Niente da perdonare Mary...
Ma io sono andata via da lui, distacco completo da quella che è la sua vita.
Indifferenza.
E' così che stiamo vivendo pur sotto lo stesso tetto.
Se non ci credete fa lo stesso...
Pensa quanto sta bene lui
Pranzi e cene pronte, camicie lavare e stirare e si fa i cazzi suoi,
E tu ti ridi il fegato.
Non hai bisogno di prove per lasciarlo ne hai già tante te lo ripeto. Ma tu non vuoi lasciarlo. Dovresti ammetterlo a te stessa.
Resta con lui ma almeno fallo faticare perché al momento sta facendo la vita che vuole fare

oscuro

Utente di lunga data
SI

Comincio dal secondo post:
qui hai capito perfettamente!
DOVEVA essere lui perché questo era il progetto. E' così.

E' la tua affermazione (quella dei 30 anni di corna, per intenderci) che devo appurare perché non ho la prova schiacciante, diciamo così, visto che l'altra parola ti fa tanto ridere.
E' così difficile da capire?
Ora sei tu che ti sei messo a fare i voli pindarici che tanto critichi negli altri...
Ma quali voli diletta?sei tu che hai scritto che già da fidanzati andava con altre,ricorda una cosa:glia ltri ci trattano per come ci facciamo trattare.:rolleyes:

Diletta

Utente di lunga data
Ma quali voli diletta?sei tu che hai scritto che già da fidanzati andava con altre,ricorda una cosa:glia ltri ci trattano per come ci facciamo trattare.:rolleyes:

Sì, ma chi ti dice che abbia continuato?
Non può essere che abbia fatto soltanto uno scivolone da sposato?
E' per questo che voglio una prova, da sventolargliela davanti, oltre che servire anche a me.

Diletta

Utente di lunga data
Pensa quanto sta bene lui
Pranzi e cene pronte, camicie lavare e stirare e si fa i cazzi suoi,
E tu ti ridi il fegato.
Non hai bisogno di prove per lasciarlo ne hai già tante te lo ripeto. Ma tu non vuoi lasciarlo. Dovresti ammetterlo a te stessa.
Resta con lui ma almeno fallo faticare perché al momento sta facendo la vita che vuole fare

Perché pensi che io non me li stia facendo?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Nel senso che scopi con altri, non scopi con lui e soprattutto che per lui non fai più niente?
Se è così allora brava

patroclo

Utente di lunga data
E' per questo che voglio una prova, da sventolargliela davanti, oltre che servire anche a me.
Ciao Diletta, hanno già detto tutto gli altri e non aggiungerò nulla.... dico solo che seguirti su questa strada è una sofferenza ....

buona vita

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
LA PROVA PER LASCIARLO NON E' IL TRADIMENTO PORCA TROIA E' COME TI HA PRESO PER IL CULO DOPO CHE LO HAI BECCATO
FINCHE' NON CAPISCI QUESTO NON VAI DA NESSUNA PARTE
E A TUA FIGLIA, A PARTE CHE NON SONO CAZZI SUOI, DOVREBBE BASTARE QUESTO PER ESSERE LA PRIMA A DIRTI DI MOLLARLO

perplesso

Administrator
Staff Forum
LA PROVA PER LASCIARLO NON E' IL TRADIMENTO PORCA TROIA E' COME TI HA PRESO PER IL CULO DOPO CHE LO HAI BECCATO
FINCHE' NON CAPISCI QUESTO NON VAI DA NESSUNA PARTE
E A TUA FIGLIA, A PARTE CHE NON SONO CAZZI SUOI, DOVREBBE BASTARE QUESTO PER ESSERE LA PRIMA A DIRTI DI MOLLARLO
urlare non serve. tanto Diletta non vuol sentire.

quand'anche beccasse il marito con una biondona nel loro letto, cercherebbe una motivazione al fatto, quale prova regina.

e nel frattempo gli anni passano. la vera rivoluzione sarà quando Diletta smetterà di preparargli la cena e di stirargli le camicie.

solo allora al marito mancherà la terra sotto i piedi.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
urlare non serve. tanto Diletta non vuol sentire.

quand'anche beccasse il marito con una biondona nel loro letto, cercherebbe una motivazione al fatto, quale prova regina.

e nel frattempo gli anni passano. la vera rivoluzione sarà quando Diletta smetterà di preparargli la cena e di stirargli le camicie.

solo allora al marito mancherà la terra sotto i piedi.
Infatti continuo a dirglielo
Scusa se ho urlato:eek::p

Eratò

Utente di lunga data
Diletta chi si fa i cazzi suoi smette di cercare "prove regine", prende le cose come stanno senza rancori e voglie di vendette e agisce di conseguenza a come viene trattato. Si stacca. Pone limite alla negatività perché ormai questo è, prendere o lasciare.Lui la prova regina te l'ha data tramite risposte di merda... Se stai soffrendo e stai così senza esserne sicura del tradimento e continui freneticamente a cercare prove il problema ce l'hai tu e non tuo marito. Che poi pur trovandole le prove(senza nemmeno sbattersi più di tanto, basta un investigatore privato) cosa ne faresti? E se lui piangesse e chiedesse perdono in ginocchio cosa ne faresti ormai dopo gli anni che hai passato in sofferenza e amarezza? E se quelle prove le dessi a vedere a figlie e famigliari cosa pensi ti direbbero? Pensi che potrebbero capirti e che renderebbero le tue scelte più facili? No. Ti direbbero "capisco ma ormai son anni che state insieme, prova a perdonarlo" oppure "lascialo"... Nessuno ti capirebbe uguale Diletta. Nessuno. Ti metterebbero lo stesso di fronte a una scelta che alcuni criticherebbero ugualmente. Perché cosi sono queste situazioni... E la scelta rimarebbe sempre tua. Prove regine o meno. La scelta è sempre tua. E non è tra rimanere o lasciare ma tra stare bene veramente o stare male convivendo col rancore ed il sospetto.Mettici un punto alle ricerche, non ti servono, la verità la sai ma non la vuoi accettare. Accettala e pensa a te e al bene delle tue figlie. E il bene delle tue figlie non comprende lo sputtanare il loro padre per far vedere che l'onesta e vittima sei stata tu.

Ultima modifica:
al solito non ho seguito benissimo la questione , ma che lui l'abbia tradita veramente durante il matrimonio lo diamo per certo per quali motivi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.