ho letto e riletto quello che mi ha scritto ...
quell'energumeno ( ed è la definizione esatta !) che vive con me è entrato in una spirale di vita davvero troppo grande anche per lui mi sa... e io devo tirarmene fuori .. ci sono cose che qui non posso scrivere ... cose che era meglio se non sapevo . Ora devo aspettare due settimane e dopo l'unica cosa che dovrò fare e lasciarlo .
Mia figlia non ha il mio carattere , lei si è pronta , per lei sinceramente più di tanto non cambierebbe , anzi non si sentirebbe più vicolata di fare quelle piccole cose che fanno tutti i bambini .
Mia suocera mi sembra davvero fuori di testa .. io forse lo sono io . L'altra sera quando sono tornata e lui era già uscito a cena mi ha detto ma si che te ne frega se è a cena con l'amante , è lui che ha la faccia sporca, tu hai una bella casa una bella figlia stai qui dividete le bollette e vivete da separati.

Se ne trovi un'altro pensi che sia meglio di lui?
ma non vedi che ti stai ammalando , se tutta pelle e ossa, piangi sempre , è meglio se lavori anche un po meno.
Io le ho solo detto che ha 30 anni dopo aver passato 4 anni così non ce la faccio più , che non vivo da separata in casa con uno che gli servo solo da cameriera che va a destra e sinistra con l'amante mancando di rispetto anche a nostra figlia.
Sono arrivata al limite .
Se devo stare da sola che sia perchè sono divorziata no perchè questo mi tiene lì come domestica.
lo vedo 20 minuti alla sera con la sua faccia tosta di sedersi a tavola con me e mia figlia e poi appena finisce esce e se la spassa. E io li a morire giorno per giorno.
L'unico suo obbiettivo e prendersi il porche. Ma ti rendi conto ?? ma in che ca.... di mondo vive!! ma secondo lui io posso continuare a stare cosi??