Lasciata con un SMS ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
a questo punto io si ci resto in quella e lui va!
una bella valigia e se vuole ci passa tutte le sere in hotel con la sua amante

lui forse pensa si portarmi allo sfinimento e che io vada dove? in mezzo ad una strada con una bimba di 8 anni !
sabato mi ha detto che io li sono ospite! IO?
adesso è ora che capisca quali sono i miei diritti , e che si rimbocchi le maniche non per pagare il porche ma per prendersi le sue responsabilità
Dubito, dubito molto che lui possa fare quello che dici/scrivi ... comunque stai attenta.

Giuma

Utente di lunga data
Dubito, dubito molto che lui possa fare quello che dici/scrivi ... comunque stai attenta.
secondo te devo dargliela vinta farmi io la valigia e dirgli grazie di tutto io vado...
ognuno è responsabile di ciò che fa
ora tutto quello che ha fatto ne pagherà le conseguenze
tu non credi?

Giuma

Utente di lunga data
ha star seduti con il sedere in due sedie prima o poi cadi!
può ringraziare dio che io non sono nonostante tutto un'infame , avrei la possibilità di rovinarlo legalmente , credimi marì!
potrebbe passare 20 anni tra due mura!
perciò che abbassi le ali , no che io sono ospite li

Mari'

Utente di lunga data
secondo te devo dargliela vita farmi io la valigia e dirgli grazie di tutto io vado...
ognuno è responsabile di ciò che fa
ora tutto quello che ha fatto ne pagherà le conseguenze
tu non credi?
Io, personalmente, ho sputato sui soldi del mio primo marito, padre di nostro figlio ... unico figlio che ho.

Ma tu, quando lui fa quelle sparate violente ti sei mai rivolta alle forze dell'ordine?

Giuma

Utente di lunga data
Io, personalmente, ho sputato sui soldi del mio primo marito, padre di nostro figlio ... unico figlio che ho.

Ma tu, quando lui fa quelle sparate violente ti sei mai rivolta alle forze dell'ordine?
si ci sono andata e anche gli ho detto che ha due fucili

Anna A

Utente di lunga data
si ci sono andata e anche gli ho detto che ha due fucili
e mi sa che con la storia della patente a breve perderà anche il porto d'armi e se non se lo ricordano loro ricordalo a loro tu.
piccola bastardata che si merita tutta :mad:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Non rovinarlo buttandolo in galera, la sua vita servirà per ripagarti la tua, ma tieni forte quello che conosci per buttarlo in galera, quando non ti servirà divertiti con le forze dell'ordine e "Hsta la vista baby!"

Giuma

Utente di lunga data
e mi sa che con la storia della patente a breve perderà anche il porto d'armi e se non se lo ricordano loro ricordalo a loro tu.
piccola bastardata che si merita tutta :mad:
certo che se la merita !
glielo ho ricordaro io si .. visto che comunque non ha rinnovato il porto d'armi appunto per la storia della patente

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Giuma, una persona non si trasforma in un mostro così, lui doveva essere già così quando lo hai conosciuto, ha dovuto magari nascondere bene la sua vera natura, ma come non sei riuscita a vedere questa merda di uomo che c'era dietro alla finzione??? Fingeva così bene?

Amoremio

Utente di lunga data
ho letto e riletto quello che mi ha scritto ...
quell'energumeno ( ed è la definizione esatta !) che vive con me è entrato in una spirale di vita davvero troppo grande anche per lui mi sa... e io devo tirarmene fuori .. ci sono cose che qui non posso scrivere ... cose che era meglio se non sapevo . Ora devo aspettare due settimane e dopo l'unica cosa che dovrò fare e lasciarlo .
Mia figlia non ha il mio carattere , lei si è pronta , per lei sinceramente più di tanto non cambierebbe , anzi non si sentirebbe più vicolata di fare quelle piccole cose che fanno tutti i bambini .
Mia suocera mi sembra davvero fuori di testa .. io forse lo sono io . L'altra sera quando sono tornata e lui era già uscito a cena mi ha detto ma si che te ne frega se è a cena con l'amante , è lui che ha la faccia sporca, tu hai una bella casa una bella figlia stai qui dividete le bollette e vivete da separati.:eek: Se ne trovi un'altro pensi che sia meglio di lui?
ma non vedi che ti stai ammalando , se tutta pelle e ossa, piangi sempre , è meglio se lavori anche un po meno.
Io le ho solo detto che ha 30 anni dopo aver passato 4 anni così non ce la faccio più , che non vivo da separata in casa con uno che gli servo solo da cameriera che va a destra e sinistra con l'amante mancando di rispetto anche a nostra figlia.
Sono arrivata al limite .
Se devo stare da sola che sia perchè sono divorziata no perchè questo mi tiene lì come domestica.
lo vedo 20 minuti alla sera con la sua faccia tosta di sedersi a tavola con me e mia figlia e poi appena finisce esce e se la spassa. E io li a morire giorno per giorno.
L'unico suo obbiettivo e prendersi il porche. Ma ti rendi conto ?? ma in che ca.... di mondo vive!! ma secondo lui io posso continuare a stare cosi??
sarebbe ora

e vedrai che dopo un primo periodo d'ambientamento ricominci a vivere e sorridere alla vita

MK

Utente di lunga data
Giuma, una persona non si trasforma in un mostro così, lui doveva essere già così quando lo hai conosciuto, ha dovuto magari nascondere bene la sua vera natura, ma come non sei riuscita a vedere questa merda di uomo che c'era dietro alla finzione??? Fingeva così bene?
No Daniele, non è questione di finzione, è che si spera sempre che sia un momento, che poi passi, che poi diventino gli uomini meravigliosi che ci hanno fatto innamorare. E si ingoiano i rospi, e si tira a campare. Giuma però è una madre e dovrebbe PRIMA DI TUTTO pensare a questo. A non rovinare anche la vita di sua figlia.

Giuma

Utente di lunga data
non era così credimi ... è cambiato con il tempo , e poi ha conosciuto questa + il fatto che non gli hanno ridato la patente (per colpa esclusivamente sua)ed è stata fine !

Giuma

Utente di lunga data
No Daniele, non è questione di finzione, è che si spera sempre che sia un momento, che poi passi, che poi diventino gli uomini meravigliosi che ci hanno fatto innamorare. E si ingoiano i rospi, e si tira a campare. Giuma però è una madre e dovrebbe PRIMA DI TUTTO pensare a questo. A non rovinare anche la vita di sua figlia.
quando mi sono innamorata di lui mica era così!
esatto pensi se quando ci siamo conosciuti ... quando ci siamo innamorati era in un certo modo chissaà .. prima o poi tornerà così !
certo sono anche una madre ed ho fatto di tutto per non rovinarle la vita ...

Amoremio

Utente di lunga data
esatto pensi se quando ci siamo conosciuti ... quando ci siamo innamorati era in un certo modo chissaà .. prima o poi tornerà così !
bene
se tornerà com'era lo riprenderai in considerazione (se ti andrà)
siccome ora è in quest'altro modo, intanto ... calci in c....
oppure pensi che sia giusto farsi martirizzare nell'attesa di qualcosa che potrebbe non accadere mai?

a tua figlia non fa bene vedere il padre così e te che abbozzi

Giuma

Utente di lunga data
bene
se tornerà com'era lo riprenderai in considerazione (se ti andrà)
siccome ora è in quest'altro modo, intanto ... calci in c....
oppure pensi che sia giusto farsi martirizzare nell'attesa di qualcosa che potrebbe non accadere mai?

a tua figlia non fa bene vedere il padre così e te che abbozzi
si adesso è in quest'altro modo e devo spedirlo .. :aereo:
no è giusto questo martirio, infatti sono a pezzi e
sono stremata ..
l'ho pensato proprio stamattina inutile aspettare qualcosa che magari mai arriverà ... è inutile! è demoralizzante

Amoremio

Utente di lunga data
si adesso è in quest'altro modo e devo spedirlo .. :aereo:
No è giusto questo martirio, infatti sono a pezzi e
sono stremata ..
L'ho pensato proprio stamattina inutile aspettare qualcosa che magari mai arriverà ... è inutile! è demoralizzante
e s a t t o

MK

Utente di lunga data
Giuma ho letto la tua storia e mi fai una grande tenerezza. Ci sono passata anch'io, e non auguro a nessuno di vivere quello che ho vissuto. Forza, ce la puoi fare!

minnie

Utente di lunga data

Parole sante.:sic:

Giuma

Utente di lunga data
Giuma ho letto la tua storia e mi fai una grande tenerezza. Ci sono passata anch'io, e non auguro a nessuno di vivere quello che ho vissuto. Forza, ce la puoi fare!
tu come hai fatto?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Te lo dico io Giuma come si fa:
LASCIALO!!!!!! Scusa questo, ma chi si fotte che si tromba una stronzetta, porella quella che non sa che drogato di merda si trova davanti!!!
Invece ci frega che tu stai in casa con un demente con il cervello altamente in tilt che può essere pericoloso per te...e soprattutto per tua figlia.
Anche se tornasse quello di un tempo devi lasciarlo, quello che ti ha fatto sarebbe imperdonabile, ma al massimo si potrebbe perdonare dopo un lungo periodo in cui lui si dovrebbe mettere a leccare merda per chiederti scusa (e chi lo farebbe???)
Scappa, scappa, scappa, questo è l'unico consiglio, fuggi via da quella ameba umana di tuo marito.
Detto questo, scusa il tono, ma il tuo incentrare su di lei il tuo male era de ridimensionare un poco, lei sarà troietta, ma tuo marito l'è un gran troione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.