vi prego ragazzi oggi come non mai ho bisogno del vostro aiuto o meglio voi che vivete la situazione da fuori e siete molto più lucidi e obbiettivi di me vi prego ditemi fuori dai denti come la pensate , certo voi non siete al mio posto ed è difficile dire ad una terza persona cosa fare.. io non pretendo certo questo , siamo in un paese civile e qui ognuno è libero di fare ciò che crede sia meglio per lui ovviamente rispettando certe regole ...
la situazione adesso è cambiata ulteriormente ..
come vi dicevo lui è sul giornale .. per farla breve ha fatto un incendente in auto causando danni e feriti , sapete anche che non ha la patente , perciò questo cretino , per non dire un'altra parola è scappato .. non vi dico tutti i dettagli ma potete ben capire tutte le conseguenze adesso ..
io venerdi avevo appuntamento con avvocato per definire alcune cose ...
e cosa succedete ? che dopo quasi quattro anni questo uomo che viveva tutto nel suo mondo ritorna tutto di un botto sul pianeta terra!!
piange mi chiede di non lasciarlo proprio ora cha ha perso tutto ..
gli ricordo che ha perso tutto perchè stava andando dalla sua cara amante !!
che sta cretina ha in un primo momento addirittura dichiarato che guidava lei che è la sua fidanzata .. mai poi i testimoni hanno detto che si vergogni che lui è sposato e che hanno visto chi era alla guida ..
ma a parte questo che non è cosa da poco, lui mi ha detto basta i dò un taglio non la vedo più ,
mio padre è qui che mi spinge a forza dall'avvocato che mi dice lascia immediatamente questo verme! non cascarci ..
io mi sento la testa come se avessi il cervello ovattato !
una sensazione che non sò ben descrivere con le parole ..
mio padre ha speso una fortuna per avere tutte le prove del tradimento , e io ora mi sento morire perchè non posso tradirlo , ma non so davvero cosa fare
ditemi pure tutto quello che pensate , prendetemi pure a sassate .. fatemi capire vi prego ..
adesso si sta attancando anche a nostra figlia , in questo giorni le parla ci sta insieme, gli ha promesso che la portiamo alle giostre e che andiamo moi tre a mangiare la pizza ..
e dall'altra parte c'è mio padre che mi dice taglia tutti i rapporti