Lasciata con un SMS ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Micia

Utente di lunga data
Giuma, telefona ad un avvocato. credimi..ora ti tremano le gambe ma poi ti sentirai meglio cara.

Quando qualcuno ti spiega cosa fare e cosa no, e ti chiarisce le idee ti senti molto piu' sicura. davvero.

Giuma

Utente di lunga data
Invitare qualcuno con te stasera a cena?
non verrebbe nessuno!
lo conosco bene tutti .. casomai mi direbbero vieni tu con la bimba qui a cena

qualcuno che può stare con me .. sua mamma abita vicino ... può venire lei ..

Nausicaa

sfdcef
non verrebbe nessuno!

Ottimo. Sua mamma va benissimo.
Ma....

l'AVVOCATO?????????????

Senti, se non hai intenzione di chiamarlo, almeno dillo, che qui stiamo tutti preoccupati!
Se stai ancora aspettando che lui faccia/dica qualcosa, diccelo! Ne parliamo! Non ti rimproveriamo -troppo- se non chiami l'avvocato, ma parlaci (se vuoi. In ogni caso ti sosteniamo lo stesso)

Micia

Utente di lunga data
non verrebbe nessuno!

una sorella, una amica--proprio perchè lo conoscono e ti vogliono bene vengono.

sua madre non so...in che rapporti stai con lei

Micia

Utente di lunga data
Ma....

l'AVVOCATO?????????????

Senti, se non hai intenzione di chiamarlo, almeno dillo, che qui stiamo tutti preoccupati!
Se stai ancora aspettando che lui faccia/dica qualcosa, diccelo! Ne parliamo! Non ti rimproveriamo -troppo- se non chiami l'avvocato, ma parlaci (se vuoi. In ogni caso ti sosteniamo lo stesso)
:):):)

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Giuma, lui ha fatto un autogol di fatto!!!! Tu avrai tutto e fidati lo avrai e a lui tocchera sgobbare come un pazzo per poter vivere, godi della sua stupidità, tu non avresti avuto il coraggio di trovarti in questa situazione, ma ti prego, vai dall'avvocato quanto prima, cioè ieri era già troppo tardi, non aspettare di farti fottere da lui.

Giuma

Utente di lunga data
Ma....

l'AVVOCATO?????????????

l'avvocato ..
pensavo di andare dai miei a parlare di tutta questa situazione e dirgli a mio papà se veniva con me .

Anna A

Utente di lunga data
non verrebbe nessuno!

mah.. io mica ho capito bene cosa ha in testa di fare tuo marito, ma mi sa nemmeno tu.
morale, nessuno farà niente.
lui è fuori di testa perché non sa lasciare la tipa ma di rimando si sente una carogna con se stesso (non con te, almeno per ora..) perché non sa gestire la cosa e tu paghi le conseguenze in tutti i sensi.
non ti dico vai dall'avvocato perché tanto non ci andrai... ma spero tanto che qualcuno che ti vuole bene veramente non ti lasci sola in questo momento.
ti capisco e ti sono vicina.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
l'avvocato ..
pensavo di andare dai miei a parlare di tutta questa situazione e dirgli a mio papà se veniva con me .
Ottimo, ma usa la fretta che è necessaria in questi momenti!!!
Pensa, avrai una vita tua adesso, potrai non vivere nel terrore e non è cosa da poco!!!

Giuma

Utente di lunga data
una sorella, una amica--proprio perchè lo conoscono e ti vogliono bene vengono.

sua madre non so...in che rapporti stai con lei
una sorella non ce l'ho , un'amica per me e mia figlia verrebbe ma sapendo com'è lui neanche a pagamento verrebbe ..

sua madre vado daccordo come se fosse mia madre

Iago

Utente di lunga data
una sorella non ce l'ho , un'amica per me e mia figlia verrebbe ma sapendo com'è lui neanche a pagamento verrebbe ..

sua madre vado daccordo come se fosse mia madre

..e non hai ancora parlato nè con i tuoi nè con l'amata suocera?
Nessuno è a conoscenza della sua condotta?

Giuma

Utente di lunga data
mah.. io mica ho capito bene cosa ha in testa di fare tuo marito, ma mi sa nemmeno tu.
morale, nessuno farà niente.
lui è fuori di testa perché non sa lasciare la tipa ma di rimando si sente una carogna con se stesso (non con te, almeno per ora..) perché non sa gestire la cosa e tu paghi le conseguenze in tutti i sensi.
non ti dico vai dall'avvocato perché tanto non ci andrai... ma spero tanto che qualcuno che ti vuole bene veramente non ti lasci sola in questo momento.
ti capisco e ti sono vicina.
io no di certo io non capisco cosa ha in testa ..

questa cosa si mi è chiara ... io pago tutte le conseguenze

grazie per essermi vicina!

Giuma

Utente di lunga data
..e non hai ancora parlato nè con i tuoi nè con l'amata suocera?
Nessuno è a conoscenza della sua condotta?
si mia suocera e i miei sanno tutto ..
i miei non sanno quello è successo ieri sera perchè oggi erano al lavoro ..
dopo li sento

Giuma

Utente di lunga data
..e tua suocera che dice?
quello che mi ha detto è sconvolgente ...
premetto lei è vedova da 9 anni suo marito e morto giovane dopo una brutta malattia
mi ha detto continua vivere qui ,lui ti da una mano con le bollette tu fatti la tua vita come fa lui , fregatene se esce se torna tardi . Non dargli la soddisfazzione di farti vedere piangere , non fargli vedere che stai male per lui .
Se va via con quella è solo per ripicca .. per farti un dispetto , più gli dici che non la veda più ci va via insieme , e sono convinta che è lei che tutto il giorno gli rompe le scatole e poi lui siccome è un cretino ci esce , di certo di lei non gliele frega niente , altrimenti avrebbe lasciato te e starebbe con lei già da un pezzo.
ti ha scritto ti lascio , ma non lo pensa veramente .
se vuoi prova a rifarti una vita ma tanto gli uomini sono tutti uguali
ha detto fai come mè , anch'io sono da sola e ho dovuto adattarmi , la vita non si sa mai cosa ti preserva .. non và come vuoi tu
se non impari a fregartene a non piangere non ce la fai ad andar avanti.

poi mi ha detto una frase .. che ci ho pensato tutta la notte ..
sabato mio marito stava facendo dei lavori fuori e entrato in casa e stavo iniziando a preparare il pranzo ma non ha aspettato..
alla sera è andato da sua mamma e le ha detto che non gli parlo che non preparo il pranzo .. che non ce la fa più .. non mi ha detto tutto il rsto del discorso ..
ma mi ha detto che lui ha detto sta frase : " ho voglia di morire"

Amoremio

Utente di lunga data
si mia suocera e i miei sanno tutto ..
i miei non sanno quello è successo ieri sera perchè oggi erano al lavoro ..
dopo li sento
anche se tua suocera ora sembra dalla tua parte non è detto che non cambi idea se decidi per la separazione

è successo da poco a una mia amica

se dar ragione a te gli aliena il figlio, spesso non se la sentono

Nausicaa

sfdcef
premetto lei è vedova da 9 anni suo marito e morto giovane dopo una brutta malattia
mi ha detto continua vivere qui ,lui ti da una mano con le bollette tu fatti la tua vita come fa lui , fregatene se esce se torna tardi . Non dargli la soddisfazzione di farti vedere piangere , non fargli vedere che stai male per lui .
Se va via con quella è solo per ripicca .. per farti un dispetto , più gli dici che non la veda più ci va via insieme , e sono convinta che è lei che tutto il giorno gli rompe le scatole e poi lui siccome è un cretino ci esce , di certo di lei non gliele frega niente , altrimenti avrebbe lasciato te e starebbe con lei già da un pezzo.

Che si possa vivere tranquillamente ognuno facendosi la prorpia vita sono d'accordo. Ci sono tanti equilibri, il Conte ne è un esempio. Ne conosco altri...
Ma qua non si parla solo di tradimento.

'Sto qua ti minaccia, è pericoloso, è drogato. Questo forse sua madre non lo vede o non lo vuole vedere

Iago

Utente di lunga data
ha detto fai come mè , anch'io sono da sola e ho dovuto adattarmi , la vita non si sa mai cosa ti preserva .. non và come vuoi tu
se non impari a fregartene a non piangere non ce la fai ad andar avanti.

poi mi ha detto una frase .. che ci ho pensato tutta la notte ..
sabato mio marito stava facendo dei lavori fuori e entrato in casa e stavo iniziando a preparare il pranzo ma non ha aspettato..
alla sera è andato da sua mamma e le ha detto che non gli parlo che non preparo il pranzo .. che non ce la fa più .. non mi ha detto tutto il rsto del discorso ..
ma mi ha detto che lui ha detto sta frase : " ho voglia di morire"

Capito!

...mi viene da dire, povera donna, conosce il figlio e cerca di provare la mediazione massima...

Tutto torna in mano a te...non l'ho visto un discorso da arpia...

e tuo padre?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.