..e tua suocera che dice?
quello che mi ha detto è sconvolgente ...
premetto lei è vedova da 9 anni suo marito e morto giovane dopo una brutta malattia
mi ha detto continua vivere qui ,lui ti da una mano con le bollette tu fatti la tua vita come fa lui , fregatene se esce se torna tardi . Non dargli la soddisfazzione di farti vedere piangere , non fargli vedere che stai male per lui .
Se va via con quella è solo per ripicca .. per farti un dispetto , più gli dici che non la veda più ci va via insieme , e sono convinta che è lei che tutto il giorno gli rompe le scatole e poi lui siccome è un cretino ci esce , di certo di lei non gliele frega niente , altrimenti avrebbe lasciato te e starebbe con lei già da un pezzo.
ti ha scritto ti lascio , ma non lo pensa veramente .
se vuoi prova a rifarti una vita ma tanto gli uomini sono tutti uguali
ha detto fai come mè , anch'io sono da sola e ho dovuto adattarmi , la vita non si sa mai cosa ti preserva .. non và come vuoi tu
se non impari a fregartene a non piangere non ce la fai ad andar avanti.
poi mi ha detto una frase .. che ci ho pensato tutta la notte ..
sabato mio marito stava facendo dei lavori fuori e entrato in casa e stavo iniziando a preparare il pranzo ma non ha aspettato..
alla sera è andato da sua mamma e le ha detto che non gli parlo che non preparo il pranzo .. che non ce la fa più .. non mi ha detto tutto il rsto del discorso ..
ma mi ha detto che lui ha detto sta frase : " ho voglia di morire"