Lasciata con un SMS ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iris

Utente di lunga data
Prendi appuntamento con l'avvocato. Nel frattempo non ti azzardare a muoverti da casa. Hai capito?
Non ti sognare di andare a dormire dai tuoi...se proprio vuoi compagnia chiedi a qualcuno...tua madre, sorella, amica o chi ti pare, di stare a casa con te. Quando torna al mattino troverà te e qualcun altro..dammi retta.
Lui è uno stronzo, ma è pure un idiota...farà o dirà qualcosa che gli si può ritorcere contro, quindi meglio avere testimoni.

Se vuoi piangere fallo pure...ma mi raccomando non fare o dire stupidaggini. Conserva gli sms. Non si sa mai.

Tranquilla..poi, andrai ad accendere un cero a sant'antonio..ma dopo che il giudice gli avrà ingiunto di andarsene.
La legge è dalla tua parte...è una passeggiata.

Amoremio

Utente di lunga data
no non è che sia verso sms ... il problema certo!!

ma neanche i c.... per dirlo a voce , per dirmi in faccia basta ....

nell'ultimo sms ha scritto ... cito solo una frase ..
finchè dormi sotto il mio tetto mia figlia dorme a casa ( a volte dormiva dai nonni ... gli si trova bene ... mio papà per mia figlia è stato come un padre ) poi si vedrà ....

questo è convinto che sia io ad andare via!
:triste::triste:

sulla situazione in generale quoto abi

Concordo con brugola.
Ha fatto quello che dovevi fare tu!
Prendila come un dono dal cielo giuma e inizia a vivere!!
:eek::eek:
so che stai male, fatti forza, ma è così

sulla questione che tu vada via
VAI DALL'AVVOCATO
e fagli male

Iris

Utente di lunga data
a me non sembra di aver vinto al mio superenalotto .... ma di aver fallito alla grande !!

e oggi mi sembra il giorno più brutto della mia vita ..

scusa la domanda ma cosa mi invidi?
No, no...si è fatto un'autogoal clamoroso...
Sei fuori dal tunnel...vedrai come starai meglio...dacci retta..:up:

dave.one

Utente di lunga data
e che per il momento non vedo nulla davanti a me ...
buio totale ...

la fine di tutto ...

sembrerò cretina ... o forse lo sono ... ma mi sento morire ..

io qui non ho mai mentito come nella vita reale ..
Forse è troppo poco dire che finalmente, e forse tra non molto, comincerai a respirare. Ma come ti hanno detto gli altri, vai subito dall'avvocato, non lasciarti scappare quest'occasione per voltare pagina e non soffrire più. Non guardare il lato negativo della situazione, bensì guardalo come un lato positivo e la possibile via della rinascita per la tua vita e la vita di tua figlia.

Giuma

Utente di lunga data
e porta gli sms all'avvocato

bloccali in modo da non cancellarli per errore
ho ancora quelli che mi ah scritto anni fa... anche quello che mi scriveva che andava in ferie con l'altra ...

stamattina ho portato dai miei tre anni di tabulati del sul cel ( c'è solo il n di lei praticamente scritto li ) e un cel dove lei l'anno scorso gli aveva mandato due foto con scritto ti amo ..

non sò se potranno servire queste cose

Amoremio

Utente di lunga data
a me non sembra di aver vinto al mio superenalotto .... ma di aver fallito alla grande !!

e oggi mi sembra il giorno più brutto della mia vita ..

scusa la domanda ma cosa mi invidi?
lo so che ti senti così

ma lui ha tagliato la testa al toro

giuma, hai fallito?

hai sposato un uomo
si è trasformato in un mostro
vuoi restare legata ad un mostro per punirti di non aver capito sin dall'inizio come avrebbe potuto diventare?
vuoi immolarti (ed esporre tua figlia a questo esempio che la segnerà per il futuro) a vedere sua madre insultata e umiliata?

questo sarebbe il tuo vero fallimento
tu sei responsabile per quello che diventerà tua figlia non per quello che ha scelto di essere tuo marito

Giuma

Utente di lunga data
Prendi appuntamento con l'avvocato. Nel frattempo non ti azzardare a muoverti da casa. Hai capito?
Non ti sognare di andare a dormire dai tuoi...se proprio vuoi compagnia chiedi a qualcuno...tua madre, sorella, amica o chi ti pare, di stare a casa con te. Quando torna al mattino troverà te e qualcun altro..dammi retta.
Lui è uno stronzo, ma è pure un idiota...farà o dirà qualcosa che gli si può ritorcere contro, quindi meglio avere testimoni.

Se vuoi piangere fallo pure...ma mi raccomando non fare o dire stupidaggini. Conserva gli sms. Non si sa mai.

Tranquilla..poi, andrai ad accendere un cero a sant'antonio..ma dopo che il giudice gli avrà ingiunto di andarsene.
La legge è dalla tua parte...è una passeggiata.
non mi muovo no!

vado al lavoro e basta .

non piangere non ci riesco .. non dirò stupidaggini perchè non ho + voglia di dire niente a uno che mi ha spezzato il cuore

Amoremio

Utente di lunga data
Forza Giuma, devi agire subito, è questo il momento.

La vita ci mette difronte a giorni che possono essere chiavi di svolta, questo per te è uno.

Sei donna, sei mamma, è ora di sganciarti da questo incubo.

Non hai + speranze di essere felice nel tuo matrimonio.

Coraggio.

P.s. Tutelati: conserva gli sms e ogni eventuale traccia di minaccia

:up:

Giuma

Utente di lunga data
lo so che ti senti così

ma lui ha tagliato la testa al toro

giuma, hai fallito?

hai sposato un uomo
si è trasformato in un mostro
vuoi restare legata ad un mostro per punirti di non aver capito sin dall'inizio come avrebbe potuto diventare?
vuoi immolarti (ed esporre tua figlia a questo esempio che la segnerà per il futuro) a vedere sua madre insultata e umiliata?

questo sarebbe il tuo vero fallimento
tu sei responsabile per quello che diventerà tua figlia non per quello che ha scelto di essere tuo marito
ieri sera mia figlia ha preso dal cestino il biglietto dove aveva scritto mangio via e con un pennarello nero ha scritto : NO NO NON VOGLIO ...

sabato è il suo compleanno e le ho chiesto cosa vuole per regalo ... mi ha detto : una casa , un fidanzato che mi voglia bene ..

:triste::triste::triste:

Amoremio

Utente di lunga data
ho ancora quelli che mi ah scritto anni fa... anche quello che mi scriveva che andava in ferie con l'altra ...

stamattina ho portato dai miei tre anni di tabulati del sul cel ( c'è solo il n di lei praticamente scritto li ) e un cel dove lei l'anno scorso gli aveva mandato due foto con scritto ti amo ..

non sò se potranno servire queste cose

ma dove li hai portati?
se l'hai portati dall'avvocato te l'avrà ben detto che possono servire solo in caso di giudiziale

forse con uno "fuori" come lui potresti doverci arrivare
ma la consensuale conviene sempre
economicamente e perchè in poco tempo si riguadagna la libertà

giuma, sinceramente, ti rendi conto che a meno che lui non rinsavisca (nel tuo caso ci vuole solo un miracolo - e se si palesasse penserei a un inganno) accanto a lui non c'è altro che inferno per te?

Giuma

Utente di lunga data
ma dove li hai portati?
se l'hai portati dall'avvocato te l'avrà ben detto che possono servire solo in caso di giudiziale

si lo sò che servono solo in caso di una giudiziale ...

li ho portati dai miei perchè non li nasconda o butti lui ...

giuma, sinceramente, ti rendi conto che a meno che lui non rinsavisca (nel tuo caso ci vuole solo un miracolo - e se si palesasse penserei a un inganno) accanto a lui non c'è altro che inferno per te?

si ci sto pensando

Iris

Utente di lunga data
ieri sera mia figlia ha preso dal cestino il biglietto dove aveva scritto mangio via e con un pennarello nero ha scritto : NO NO NON VOGLIO ...

sabato è il suo compleanno e le ho chiesto cosa vuole per regalo ... mi ha detto : una casa , un fidanzato che mi voglia bene ..

:triste::triste::triste:
Povera piccolina..devi farti forza per lei...coraggio !!!
Chiama qualcuno di cui ti fidi veramente...sfogati e poi cercati un'avvocato. Te lo dice lui, passo passo, ciò che devi fare.
Ma non perdere tempo. questa situazione fa soffrire te e la tua bimba all'inverosimile!!!
Sono sicura che sei piena di risorse: usale .
Sei giovanissima, hai tutta una vita davanti.

Iris

Utente di lunga data
ma dove li hai portati?

Lascia perdere la giudiziale...tu devi solo liberarti di lui in fretta.

Amoremio

Utente di lunga data
sono qui proprio per ascoltarvi !
allora
come elementi validi in un eventuale giudizio di separazione

lui ti tradisce
lo fa con modalità tali da ledere la tua dignità

tu cerchi la ricostruzione
lui finge

ti ritradisce
ha pubblici comportamenti violenti
ti dice che ti tradisce, ti insulta e ti minaccia, e ti dice pure che ti lascia PER ISCRITTO

questo da un lato lede la tua dignità
dall'altro ti dà modo di provare che lui lo ha fatto

dal punto di vista emotivo
se fosse tua figlia a subire tutto questo dal suo futuro marito, tu le diresti "resisti, restagli accanto"?
non credo proprio: le diresti "mettilo alla porta, pretendi rispetto"
perchè tu invece meriteresti di vivere in questo inferno di violenza e sopruso?

qual'è il motivo per cui ritieni che questa schifezza d'essere (scusa, eh') sia degna di te?

Amoremio

Utente di lunga data
ma comunque ribadisco

prima ti separi meglio è
quindi se si raggiunge un accordo per te ragionevole meglio la consensuale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.