Lasciata con un SMS ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Angel

Utente di lunga data
Secondo me però, dovresti provare a parlargli...con molta calma, spiegandogli che visto che il vostro rapporto è arrivato ormai alla frutta di almeno cercare di separarsi in maniera civile....non tanto per voi ma per vostra figlia che ne ha tutti i sacrosanti diritti di non caricarsi di tutti i vostri disagi e le vostre sofferenze....che poi tra l'altro il discorso separazione la messo in ballo lui tramite sms.

Giuma

Utente di lunga data
se domani non lo fai ti veniamo a prendere eh???:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::eek:
non ho aspettato di andare domani ho chiamato mio padre al lavoro ...
gli ho detto tutto ..

ho telefonato all'avvocato ..lunedi mattina alle 9.30

mi tremano le mani...

Giuma

Utente di lunga data
Secondo me però, dovresti provare a parlargli...con molta calma, spiegandogli che visto che il vostro rapporto è arrivato ormai alla frutta di almeno cercare di separarsi in maniera civile....non tanto per voi ma per vostra figlia che ne ha tutti i sacrosanti diritti di non caricarsi di tutti i vostri disagi e le vostre sofferenze....che poi tra l'altro il discorso separazione la messo in ballo lui tramite sms.
come si fa a parlare con un'uomo così

non c'è più sordo di uno che non vuole ascoltare

e poi partiamo dal presupposto che mi ha scritto non me ne frega piu un c.... capito?
ha sempre detto tu vai via da qui ...

cosa si può ottenere con uno cosiì!

Abigail

Utente di lunga data
gli ho detto tutto ..

mi tremano le mani...
brava tesoro!! certo che hai paura e sei angosciata ma stai facendo la cosa giusta per te e tua figlia!
Ora non tornare indietro e vai avanti con forza e coraggio!
noi siam qui per darti una mano:eek::eek::eek:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
gli ho detto tutto ..

mi tremano le mani...
Brava!!!:up:
Poi dall'avvocato ti passa.

Giuma

Utente di lunga data
brava tesoro!! certo che hai paura e sei angosciata ma stai facendo la cosa giusta per te e tua figlia!
Ora non tornare indietro e vai avanti con forza e coraggio!
noi siam qui per darti una mano:eek::eek::eek:
mio padre ha detto : ... se hai bisogno chiama ..
telefona all'avvocato! non c'è altro da fare !
tuo marito è malato!!
devi salvaguardarti , almeno vai per informarti su come comportarti!
se hai bisogno io ci sono ...

:triste:

l'avvocato ha detto Giuma non scrivergli più sms a tuo marito ..

ragazzi datemi una mano ....

Giuma

Utente di lunga data
non ce la faccio più .... :triste:

Abigail

Utente di lunga data
mio padre ha detto : ... se hai bisogno chiama ..
telefona all'avvocato! non c'è altro da fare !
tuo marito è malato!!
devi salvaguardarti , almeno vai per informarti su come comportarti!
se hai bisogno io ci sono ...

:triste:

l'avvocato ha detto Giuma non scrivergli più sms a tuo marito ..

ragazzi datemi una mano ....
stai andando benissimo. Dai retta a tuo padre, sei fortunata ad avere il suo appoggio e forza.
:eek:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Fatti un regalo che ti meriti.
Cioccolatino, gelato...un lungo bagno.
Cerca di pensare che stai per prepararti a fare un viaggio...

Nausicaa

sfdcef
Passerà carissima... andrà meglio, troverai una vita che adesso non ti sogni neppure che esista.
Stai facendo il meglio per te e per tua figlia.

Come ti hanno detto... prenditi qualcosa che ti piaccia, chiama gli amici, tienli al telefono e fatti coccolare, te lo meriti :)

Noi ci siamo.

Giuma

Utente di lunga data
non hai un 'amica che possa starti vicino ?
si ho un'amica ,

lei mi aveva consigliato visto che mi aveva scritto ti lascio , di aspettare che sia lui a muoversi .. di non chiedergli più niente .. ha detto se vuole lasciarti che sia lui a venirti a parlare ..

per lei le cose sono andate diversamente , anche lei è stata tradita ( suo marito aveva perso per una ragazza brasiliana che lavora al night ) ma poi dopo mesi lui si è rimesso in carreggiata ... e non la tradisce più ..
lei ha avuto pazienza , ha sopportato , e poi con il tempo le cose si sono sistemate .

Nausicaa

sfdcef
si ho un'amica ,

lei mi aveva consigliato visto che mi aveva scritto ti lascio , di aspettare che sia lui a muoversi .. di non chiedergli più niente .. ha detto se vuole lasciarti che sia lui a venirti a parlare ..

QUESTO NO!!!
Giuma, ma scherzi?
NON ASPETTARE LUI, lui non ha la minima intenzione di perdere un comodo zerbino...
Continuerà a peggiorare giuma... credici, continuerà a peggiorare... se non fai tu qualcosa, ne soffrirai, tu e la bimba....
E' dura, coraggio, siamo cont e!!!

Giuma

Utente di lunga data
quando Iris ha scritto queste parole :

Si...lui ha un avvocato...
Quello di far uscire la moglie la sera è un trucchetto da avvocatucoli da strapazzo..per dimostrare che lui passa la notte fuori, ma pure tu. Che insomma, vi era tra voi la consuetudine di non passare le serate insieme.
NON USCIRE LA SERA!!!

ammetto mi è preso un colpo!!

non per il fatto che lui abbia un'avvocato, ma per il fatto che dopo tutto se passo anche dalla parte del torto ..

allora proprio no!

Giuma

Utente di lunga data
QUESTO NO!!!
Giuma, ma scherzi?
NON ASPETTARE LUI, lui non ha la minima intenzione di perdere un comodo zerbino...
Continuerà a peggiorare giuma... credici, continuerà a peggiorare... se non fai tu qualcosa, ne soffrirai, tu e la bimba....
E' dura, coraggio, siamo cont e!!!
mi sembra strano che uno arriva a scrivere ti lascio poi cambi idea ..

certo che non mi è sembrato neanche normale il comportamento di ieri sera , cioè quello di far finta di niente ...

non ci capisco più niente eh !

Angel

Utente di lunga data

certo che non mi è sembrato neanche normale il comportamento di ieri sera , cioè quello di far finta di niente ...

Quello è fuori di melone...mica sa ciò che dice, cerca almeno tu di essere convinta in quello che vuoi e fai, e tira dritto come un treno.

Anna A

Utente di lunga data

a te sembra strano e a me neanche un po'.. nel senso che dopo quello che hai raccontato del suo modo di comportarsi non mi stupiscono affatto questi cambi di rotta improvvisi. il punto è che non ti rispetta in niente e se ne frega di come stai. è concentrato solo su se stesso. ha ragione tuo padre quando dice che non è normale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.