l'avvocato ha detto che ha una valanga di lementi per partire , la casa mi aspetta di diritto, oppure si fa valutare e lui me ne compra una , poi in base al reddito mi aspetta il mantenimento della figlia ecc, ma ha paura per quando lui riceverà la lettera !Continua a pensare a questo, quando hai paura e ti manca il fiato.
Coraggio, sarà dura ma le stai preparando una vita più serenza.
A 8 anni si preoccupa di orari e tutto perchè non senta il padre arrabbiato con te... lui è imperdonabile.
Tu stai facendo i passi giusti.
Per favore, tienici informate, dicci che cosa ti ha detto l'avvocato, che passi ti ha consigliato.
Un bacio grande
ha detto che di tutti i casi che ha il mio è quello che più la preoccupa ... perchè ha detto è una attimo che gli scappa il gioco di mano ... ne sentiamo tutti i giorni per il telegiornale , e secondo me qui ci siamo veramente vicini !!
Lo sò andesso mi direte che non serviva, me l'ha detto anche l'avv. ma come ho spiegato a lui voglio sbatterci il naso .. e voglio vederci chiaro fino in fondo , voglio vedere il motivo reale di questa sua follia, se è perchè è andato di cervello o x l'altra..
voglio le foto !
si una bimba non può dirmi a 8 anni no non voglio andare alle giostre perchè magari il papà si arrabbia un'altra volta con me .
io l'ho preparata e domienica pomeriggio l'ho portata , che si fotta lui , mi figlia ha il diritto di divertirsi ed essere spensierata , se non lo è adesso quando lo sarà?? quando è grande ?? no no !!