ieri sera a cena gli ho chiesto se dopo deveva uscire ( erano le 20.00 circa ) mi ha risposto si si devo uscire sono già in ritardo , devo andare a pagare il bollo dell'auto !!
ma dai che scusa è mai questa ??!! tanto poteva anche pagarlo stamattina quando andava in bar .. o quando andava a prendersi le sigarette ..
gli ho detto che abbiamo 30 anni e questa non è vita! io non ce la faccio più ne economicamente ne fisicamente .
gli ho detto io esisto !!
Gli ho detto almeno per una volta cerca di essere sincero non dirmi che tra noi è tutto finito perchè non ti fidi più di me per la storia della patente , dimmi la verità dimmi che vuoi stare con un'altra persona .
mi ha risposto che vada a curarmi che lui non è innamorato di lei , che io sono pazza che lui non vuole stare proprio con nessuno , che non gliele frega niente di nessuno .
Che ho un anno di tempo per trovarme un'altro che tanto lui il prossimo anno va via.
Poi i soliti discorsi di dividere le spese esattamente a metà ...
per farla breve stamattina mi hanno riferito che ieri sera quando è uscito l'hanno "beccato" con lei ... mi hanno detto che non c'è niente di che .. o insistito che sapere queste due cose perchè non volevano dirmi niente perchè hanno paura che stasera quando andrò a casa farò il finimondo.
Non farò proprio nulla ... gli direi solo per fortuna che dovevo curarmi che erano solo cose nella mia testa .
ma dopo tre anni se vuole stare con lei perchè non mi lascia?????????????
Ma starò zitta , non parlerò ... mi terrò il mio dolore
vorrei solo morire :triste::triste: