Lasciata con un SMS ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giuma

Utente di lunga data
sei pronta o no?
da qui non si capisce

secondo me non lo sei
ma non so se lo si possa essere mai
solo che a volte non se ne può più e i danni superano le remore

ricorda comunque che prima del divorzio c'è la separazione: si tende a dimenticarlo ma nasce come possibilità di riflessione dei divorziandi
ho sbagliato a scrivere .. manca un non ... non sono pronta la 100%
si è vero c'è la separzione ... forse un'ancora di salvezza ..

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
farfalla tu hai tutte le ragioni del mondo ..
ma dillo tu al mio cuore !!
me lo strappo e lo prendo a mazzate?!
Scusami Giuma spero di non esserti sembrata troppo dura.
Mi fai tanta tenerezza e nello stesso tempo vorrei scuoterti per le spalle...
Non posso neanche immaginare quanto sia dura per te.
Ma è la cosa giusta su questo non devi avere dubbi...
Bacio

Cat

Utente di lunga data
cat è dal 3 agosto per l'esattezza che dorme in divano , e io a letto da sola non mi sfiora con un dito ... baci ? zero!!
se mi vede in lingerie ho notato che evita di guardarmi ...
meglio così mia cara così penserà di essersi preso qualcosa da lei!

ti evita di guardarti perchè piaci ancora.io la penso così. altrimenti ti guarderebbe senza aver nessuna reazione fisica.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

ti evita di guardarti perchè piaci ancora.io la penso così. altrimenti ti guarderebbe senza aver nessuna reazione fisica.[/QUOTE]

Così le dai una speranza ed è l'ultima cosa di cui ha bisogno secondo me. Deve allontanarsi non sperare di tirarlo a se.
Qui c'entra poco che lui abbia un altra. c'entra che è un uomo pericoloso che non la ama e la fa soffrire.
Meglio che lei sia trasparente per lui, ci sono più probabilità che trovi al forza per andarsene

Cat

Utente di lunga data

ti evita di guardarti perchè piaci ancora.io la penso così. altrimenti ti guarderebbe senza aver nessuna reazione fisica.[/QUOTE]

Così le dai una speranza ed è l'ultima cosa di cui ha bisogno secondo me. Deve allontanarsi non sperare di tirarlo a se.
Qui c'entra poco che lui abbia un altra. c'entra che è un uomo pericoloso che non la ama e la fa soffrire.
Meglio che lei sia trasparente per lui, ci sono più probabilità che trovi al forza per andarsene

non do con le mie parole speranze.....
mica deve attirarlo a se ma almeno gli fa vedere che intanto lei è viva e vive e per quanto abbia fatto lei andrà avanti per la sua vita.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
non do con le mie parole speranze.....
mica deve attirarlo a se ma almeno gli fa vedere che intanto lei è viva e vive e per quanto abbia fatto lei andrà avanti per la sua vita.
L'idea può essere buona se poi hai la forza di tenerlo comunque lontano.
il problema è che se lui si avvicina lei cede.:(

aristocat

Utente iperlogica
Cara Giuma,
quando la prima volta ho letto che lui ti aveva lasciata, stavo per scriverti che era quello il momento di cogliere la palla al balzo e allontanarlo da te il più possibile.
Ma presto ho capito che... altro che lontananza. Altro che addio.
Il suo SMS era una delle sue ennesime infinite bambinate, per lacerarti ancora più nel profondo.
Purtroppo standogli vicino, ora, non potrai trovare neanche una parvenza di vivere civile, di equilibrio.
Finchè lui non farà pace con sè stesso, non potrà farla con te e con i suoi cari.
Figurati, quindi, ritrovare l'amore che vi ha unito una volta, riprendere come prima il progetto di famiglia che, in tempi non sospetti, avevate fatto!
Figuriamoci se potrete "riconquistarvi" ... :(
Temo davvero che allontanarlo, adesso, sarà la necessaria "misura di emergenza" che sarà bene tu trovi la forza di prendere.
Scaccia lui perchè lui possa scacciare i suoi fantasmi e finalmente (non domani, ma tra mesi; magari) vederci chiaro.
Un abbraccio grande
ari

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Cara Giuma,
quando la prima volta ho letto che lui ti aveva lasciata, stavo per scriverti che era quello il momento di cogliere la palla al balzo e allontanarlo da te il più possibile.
Il suo SMS era una delle sue ennesime infinite bambinate, per lacerarti ancora più nel profondo.
Purtroppo standogli vicino, ora, non potrai trovare neanche una parvenza di vivere civile, di equilibrio.
Finchè lui non farà pace con sè stesso, non potrà farla con te e con i suoi cari.
Figurati, quindi, ritrovare l'amore che vi ha unito una volta, riprendere come prima il progetto di famiglia che, in tempi non sospetti, avevate fatto!
Temo davvero che allontanarlo, adesso, sarà la necessaria "misura di emergenza" che sarà bene tu trovi la forza di prendere.
Scaccia lui perchè lui possa scacciare i suoi fantasmi e finalmente (non domani, ma tra mesi; magari) vederci chiaro.
Un abbraccio grande
ari
quoto:up:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
ieri sera a cena gli ho chiesto se dopo deveva uscire ( erano le 20.00 circa ) mi ha risposto si si devo uscire sono già in ritardo , devo andare a pagare il bollo dell'auto !! :eek:
Bellissima questa! Quando avrò bisogno di un inventore di scuse incredibili, lo chiamerò :rotfl:

Amarax

Utente di lunga data
ieri sera a cena gli ho chiesto se dopo deveva uscire ( erano le 20.00 circa ) mi ha risposto si si devo uscire sono già in ritardo , devo andare a pagare il bollo dell'auto !! :eek:
ma dai che scusa è mai questa ??!! tanto poteva anche pagarlo stamattina quando andava in bar .. o quando andava a prendersi le sigarette ..
gli ho detto che abbiamo 30 anni e questa non è vita! io non ce la faccio più ne economicamente ne fisicamente .
gli ho detto io esisto !!
Gli ho detto almeno per una volta cerca di essere sincero non dirmi che tra noi è tutto finito perchè non ti fidi più di me per la storia della patente , dimmi la verità dimmi che vuoi stare con un'altra persona .
mi ha risposto che vada a curarmi che lui non è innamorato di lei , che io sono pazza che lui non vuole stare proprio con nessuno , che non gliele frega niente di nessuno .
Che ho un anno di tempo per trovarme un'altro che tanto lui il prossimo anno va via.
Poi i soliti discorsi di dividere le spese esattamente a metà ...

per farla breve stamattina mi hanno riferito che ieri sera quando è uscito l'hanno "beccato" con lei ... mi hanno detto che non c'è niente di che .. o insistito che sapere queste due cose perchè non volevano dirmi niente perchè hanno paura che stasera quando andrò a casa farò il finimondo.
Non farò proprio nulla ... gli direi solo per fortuna che dovevo curarmi che erano solo cose nella mia testa .

ma dopo tre anni se vuole stare con lei perchè non mi lascia?????????????:confused:

Ma starò zitta , non parlerò ... mi terrò il mio dolore
vorrei solo morire :triste::triste:

Ciao giuma,
vedo che ancora giri a vuoto nel tuo labirinto.
Mi dispiace tanto.
Non riuscirai mai a far capire a tuo marito il tuo punto di vista nè a fargli comprendere che la peggiore verità è migliore di una bugia.
Qualcuno mi disse tempo fa, forse Ettore, che esistono individui che assorbono solo energia . Il tuo, come il mio , ne sono esempi eclatanti.
Ho comprato un libro da Feltrinelli "amore perfetto, relazioni imperfette". Lo ho solo cominiciato. Mi sa che fa anche al caso tuo.
Un abbraccio.

Giuma

Utente di lunga data
Cara Giuma,
Un abbraccio grande
ari
si forse serviva a questo ..
venerdi ho visto il filmato .. bene c'è lui che a 200 mt da casa nostra (davato casa di una amica di mia figlia , che lui giustamente non sapendo niente di nostra figlia manco sà chi abita lì)si trova con lei. Lei lascia lì la sua auto sale su quella di lui guida lei , vanno in un'altro paese qui vicino a bere una cosa escono dal locale e poi vanno in una zona industriale per due ore ..
Mi sento uno schifo totale ! vuota sola come un cane ... e anche una sensazione di essere "sporca" anche se è da due mesi che non mi tocca .. ma prima si!
sabato mia figlia era dai miei e voleva che andassi a prenderla perchè doveva dormire a casa , gli ho detto che la lasciavo lì per farla felice. Mi ha detto io ti do gli ordini e tu li esegui. Mi ha preso per il collo e mi ha detto vai a prenderla!!ha detto un sacco di altre frasi che non sto qui a scrivere .. ma quella che più mi ha fatto male è che ha detto che quando sono rimasta incinta non era suo. Allora gli ho chiesto perchè mi ha portato lui all'ospedale , risposta : perchè non voglio un'altro figlio da te .
Non riesco più a scrivervi ...
:triste::triste::triste:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Giuma, senza usare prove e fare casini affrontalo e non accusarlo, ma digli chiaro e tondo "tu mi tradisci, tu mi tratti come una schiava (e l'ultima cosa che hai scritto lo fa vedere chiaro e tondo), tu mi sfrutti e mi fai vivere male eppure ho 30 anni, per colpa di come sei ho dovuto uccidere il figlio tuo che aspettavo,ecc. ecc. ecc...la tua fottuta patente vale più di una persona?" Senti Giuma, adesso basta, fai in fretta per andartene e vattene di fretta, fai fare quella maledetta lettera all'avvocato, ma che ci stai li dentro a stare male, dai, che ci stai a fare?

Amoremio

Utente di lunga data
venerdi ho visto il filmato .. bene c'è lui che a 200 mt da casa nostra (davato casa di una amica di mia figlia , che lui giustamente non sapendo niente di nostra figlia manco sà chi abita lì)si trova con lei. Lei lascia lì la sua auto sale su quella di lui guida lei , vanno in un'altro paese qui vicino a bere una cosa escono dal locale e poi vanno in una zona industriale per due ore ..
Mi sento uno schifo totale ! vuota sola come un cane ... e anche una sensazione di essere "sporca" anche se è da due mesi che non mi tocca .. ma prima si!
sabato mia figlia era dai miei e voleva che andassi a prenderla perchè doveva dormire a casa , gli ho detto che la lasciavo lì per farla felice. Mi ha detto io ti do gli ordini e tu li esegui. Mi ha preso per il collo e mi ha detto vai a prenderla!!ha detto un sacco di altre frasi che non sto qui a scrivere .. ma quella che più mi ha fatto male è che ha detto che quando sono rimasta incinta non era suo. Allora gli ho chiesto perchè mi ha portato lui all'ospedale , risposta : perchè non voglio un'altro figlio da te .
giuma non so cosa potrei dirti per darti un po' di sollievo seppur momentaneo

ti ferisce aver visto il filmato di loro 2
ma un tradimento non è l'umiliazione peggiore
lui ti umilia in ogni istante
e in maniera pesante e cattiva

prova a fare una lista dei motivi che ancora ti legano a lui
(per conto tuo, non dico di scriverla qui)
e depenna tutto ciò che è legato solo a com'era lui prima
vedi quel che resta
poi fai un elenco di ciò che pensi ti potrbbe rasserenare
mettilo in ordine decrescente in base all'importanza che per te ha ciascun elemento
comincia, partendo dal più importante, a depennare ciò che, ora come ora, non vedi realizzabile
sii oggettiva
e vedi cosa resta

Amoremio

Utente di lunga data
Giuma, senza usare prove e fare casini affrontalo e non accusarlo, ma digli chiaro e tondo "tu mi tradisci, tu mi tratti come una schiava (e l'ultima cosa che hai scritto lo fa vedere chiaro e tondo), tu mi sfrutti e mi fai vivere male eppure ho 30 anni, per colpa di come sei ho dovuto uccidere il figlio tuo che aspettavo,ecc. ecc. ecc...la tua fottuta patente vale più di una persona?" Senti Giuma, adesso basta, fai in fretta per andartene e vattene di fretta, fai fare quella maledetta lettera all'avvocato, ma che ci stai li dentro a stare male, dai, che ci stai a fare?
dan, ma quelle cose gliele ha già dette ...

Amarax

Utente di lunga data
farfalla tu hai tutte le ragioni del mondo ..
ma dillo tu al mio cuore !!
me lo strappo e lo prendo a mazzate?!

Giumè...sei peggio di me :no::no:

PS : ho letto il resto e ti rispondo di nuovo alla stessa domande:

si.

Non si può amare un essere così che ti prende per il collo e ti comanda come se fossi una serva.:(

Cat

Utente di lunga data

se prendendoti per il collo ti ha lasciato lividi vai in pronto soccorso e poi denuncia per violenze famigliari.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Giuma, ci ho pensato e sarò duro, se permani in questa condizione di disperazione mi sa che tu ci voglia rimanere, posso dirti? per me rimandi tutto solo perchè speri sempre dentro di te che tutto torni come prima, ma non ti sei resa conto di che anche se fosse quello che ti ha fatto lui? E mai tornerà come prima. Hai 30 anni, rifatti una vita che un uomo non deve sniffare per ogni cazzata.

Amarax

Utente di lunga data
Giuma, ci ho pensato e sarò duro, se permani in questa condizione di disperazione mi sa che tu ci voglia rimanere, posso dirti? per me rimandi tutto solo perchè speri sempre dentro di te che tutto torni come prima, ma non ti sei resa conto di che anche se fosse quello che ti ha fatto lui? E mai tornerà come prima. Hai 30 anni, rifatti una vita che un uomo non deve sniffare per ogni cazzata.

Resto sempre contenta quando ti leggo così :eek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.