Amoremio
Utente di lunga data
io spero che non se lo auguri GiumaMa non credo che tuo padre se lo auguri...
io spero che non se lo auguri GiumaMa non credo che tuo padre se lo auguri...
mi spiegoio spero che non se lo auguri Giuma
mi spiego
se lui facesse marcia indietro, dopo tutto quello che le ha fatto
chi le potrebbe garantire che non sia solo strategia?
e se poi ricominciasse daccapo con la follia, Giuma dove troverebbe la forza di risollevarsi?
Quoto tutto quello che hai scritto...
Giuma, hai pensato magari anche ad un sostegno psicologico?
Ti sta davvero tirando pazza...
è vero Marì ... ci penso giorno e notte ... 26 luglio... e mi sembra 2 ore fa..Non trascuriamo la storia dell'aborto di Giuma :unhappy: che brutto personaggio ch'e' questo maschietto![]()
si ci sto pensando .. credo di averne bisogno ...Quoto tutto quello che hai scritto...
Giuma, hai pensato magari anche ad un sostegno psicologico?
Ti sta davvero tirando pazza...
io sono convinta che non farà marcia indietro,, ma ho visto che quello che penso poi non si è rivelto vero . Chi è da fuori in questo momento vede molto chiaramente come stanno le cose.mi spiego
se lui facesse marcia indietro, dopo tutto quello che le ha fatto
chi le potrebbe garantire che non sia solo strategia?
e se poi ricominciasse daccapo con la follia, Giuma dove troverebbe la forza di risollevarsi?
è vero Marì ... ci penso giorno e notte ... 26 luglio... e mi sembra 2 ore fa..
:triste::triste:
adesso che sò che ogni volta che esce e guida lui è per trovarsi con lei , altrimenti lo vegono a predere gli amici ....
quel giorno dell'intervento è uscito con la sua auto ... magari non si è visto con lei ... vorrei sbagliarmi ...
che uomo è ????
ma il cuore non ce l'ha ...
la risposta mi sa che è no!
non se lo augura certo!Ma non credo che tuo padre se lo auguri...
si forse è un dispetto ... perchè vuole portarmi all'esasperazione , più di così non sò cosa voglia ... sta tirando la corda nel peggiore dei modise avesse cercato qualcosa non avrebbe avuto bisogno di lasciarti la borsa rivoltata
e se fosse davvero convinto di poter, prima o poi trovare qualcosa, avrebbe cura di non farti capire che ti controlla
è un dispetto
magari spera di farti saltare i nervi, provocare una tua reazione che lo faccia sentire giustificato se ti mette di nuovo le mani addosso
il grassetto lo posso capire
ma stai attenta perchè rimanere esposta ad un trattamento del genere può indurre, con tutti i distinguo del caso, lo stesso stato di soggezione che i nazisti inducevano nei prigionieri con le tecniche di disumanizzazione
una soggezione che toglie la capacità di reagire
ricorda anche che nessuno è mai pronto al 100% a invertire la rotta della propria vita
e più ci ha investito più è difficile sentirsi pienamente pronti ad un'inversione di 180°
domani è anche io mio complenno ..
ma non me la sento neanche di festeggiare ..
cosa poi?
Il tuo compleanno, sciocchina
Tanti, ma veramente tanti auguroni Giuma :cincin: :bacio:
domani è anche io mio complenno ..
ma non me la sento neanche di festeggiare ..
cosa poi?
grazie per l'abbraccioTesoro il buon compleanno te lo auguro domani!!!
Ma tu, davvero prova ad andare a un consultorio... non mi piace sentirti così...
Un abbraccio, fortissimo
hai fatto bene a non dire nullagrazie per l'abbraccio
non per giustificarmi.. ma mi sento sfinita .. stiamo parlando non giorni , neanche mesi .. ma anni!
non sto qui ripetere tutta la mia storia, voi mi seguite e sapete bene com'è a tutto quello che ho passato finora poi si è aggiunto il fatto che ho pagato per vedere la realtà. Lo sò che non me l'ha ordinato il dottore, ma questa è stata una mazzata immane! un colpo mortale per me ..
mi sento come se ti lanciassero in mare e nuoti per giorno ...
domenica chi di voi non sarebbe andato in cucina e gli avrebbe detto di tutto per aver spezzato il cellulare , rovesciato la borsa ..
io non l'ho fatto .. non ho detto una parola ! Non è ho più voglia, tanto a cosa sarebbe servito , magari per litigare, sentire degli insulti uscire da quella bocca, qualche cattiveria ..