Lasciata con un SMS ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Amoremio

Utente di lunga data
io spero che non se lo auguri Giuma
mi spiego

se lui facesse marcia indietro, dopo tutto quello che le ha fatto
chi le potrebbe garantire che non sia solo strategia?

e se poi ricominciasse daccapo con la follia, Giuma dove troverebbe la forza di risollevarsi?

Nausicaa

sfdcef
mi spiego

e se poi ricominciasse daccapo con la follia, Giuma dove troverebbe la forza di risollevarsi?

Quoto tutto quello che hai scritto...

Giuma, hai pensato magari anche ad un sostegno psicologico?
Ti sta davvero tirando pazza...

Mari'

Utente di lunga data

Non trascuriamo la storia dell'aborto di Giuma :unhappy: che brutto personaggio ch'e' questo maschietto :mad:

Giuma

Utente di lunga data
Non trascuriamo la storia dell'aborto di Giuma :unhappy: che brutto personaggio ch'e' questo maschietto :mad:
è vero Marì ... ci penso giorno e notte ... 26 luglio... e mi sembra 2 ore fa..
:triste::triste:
adesso che sò che ogni volta che esce e guida lui è per trovarsi con lei , altrimenti lo vegono a predere gli amici ....
quel giorno dell'intervento è uscito con la sua auto ... magari non si è visto con lei ... vorrei sbagliarmi ...
che uomo è ????
ma il cuore non ce l'ha ...
la risposta mi sa che è no!

Giuma

Utente di lunga data

si ci sto pensando .. credo di averne bisogno ...
anni fa ho fatto 10 sedute da una piscoterapeuta...
ma più sedute facevo e peggio mi sentivo .. le ultime volte rimandavo sempre l'appuntamento , perchè all'idea di andare stavo malissimo

Giuma

Utente di lunga data
mi spiego

io sono convinta che non farà marcia indietro,, ma ho visto che quello che penso poi non si è rivelto vero . Chi è da fuori in questo momento vede molto chiaramente come stanno le cose.
Non me lo potrebbe garantire nessuno che non sia una stategia..
e chi mi garntisce che non la vede più .. anzi che non le vede più..
magari ne trova un'altra.. oppure continua ad andare al night..
la testa mi scoppia ...:nuke:

Mari'

Utente di lunga data
è vero Marì ... ci penso giorno e notte ... 26 luglio... e mi sembra 2 ore fa..
:triste::triste:
adesso che sò che ogni volta che esce e guida lui è per trovarsi con lei , altrimenti lo vegono a predere gli amici ....
quel giorno dell'intervento è uscito con la sua auto ... magari non si è visto con lei ... vorrei sbagliarmi ...
che uomo è ????
ma il cuore non ce l'ha ...
la risposta mi sa che è no!

Giuma, eliminalo dalla tua vita, sei giovane e puoi iniziarne una Nuova ;) con chi puo' darti molto, e di piu' ... lui e' un caso senza speranze. :mad:

Coraggio :) .

Giuma

Utente di lunga data
se avesse cercato qualcosa non avrebbe avuto bisogno di lasciarti la borsa rivoltata
e se fosse davvero convinto di poter, prima o poi trovare qualcosa, avrebbe cura di non farti capire che ti controlla

è un dispetto
magari spera di farti saltare i nervi, provocare una tua reazione che lo faccia sentire giustificato se ti mette di nuovo le mani addosso

il grassetto lo posso capire
ma stai attenta perchè rimanere esposta ad un trattamento del genere può indurre, con tutti i distinguo del caso, lo stesso stato di soggezione che i nazisti inducevano nei prigionieri con le tecniche di disumanizzazione
una soggezione che toglie la capacità di reagire

ricorda anche che nessuno è mai pronto al 100% a invertire la rotta della propria vita
e più ci ha investito più è difficile sentirsi pienamente pronti ad un'inversione di 180°
si forse è un dispetto ... perchè vuole portarmi all'esasperazione , più di così non sò cosa voglia ... sta tirando la corda nel peggiore dei modi

Giuma

Utente di lunga data
domani è anche io mio complenno ..
ma non me la sento neanche di festeggiare ..
cosa poi?

Mari'

Utente di lunga data
cosa poi?

Il tuo compleanno, sciocchina :p

Tanti, ma veramente tanti auguroni Giuma :cincin: :bacio:

Nausicaa

sfdcef
cosa poi?

Tesoro il buon compleanno te lo auguro domani!!!

Ma tu, davvero prova ad andare a un consultorio... non mi piace sentirti così...
Un abbraccio, fortissimo

Giuma

Utente di lunga data
Tesoro il buon compleanno te lo auguro domani!!!

Ma tu, davvero prova ad andare a un consultorio... non mi piace sentirti così...
Un abbraccio, fortissimo
grazie per l'abbraccio

non per giustificarmi.. ma mi sento sfinita .. stiamo parlando non giorni , neanche mesi .. ma anni!
non sto qui ripetere tutta la mia storia, voi mi seguite e sapete bene com'è a tutto quello che ho passato finora poi si è aggiunto il fatto che ho pagato per vedere la realtà. Lo sò che non me l'ha ordinato il dottore, ma questa è stata una mazzata immane! un colpo mortale per me ..
mi sento come se ti lanciassero in mare e nuoti per giorno ...
domenica chi di voi non sarebbe andato in cucina e gli avrebbe detto di tutto per aver spezzato il cellulare , rovesciato la borsa ..
io non l'ho fatto .. non ho detto una parola ! Non è ho più voglia, tanto a cosa sarebbe servito , magari per litigare, sentire degli insulti uscire da quella bocca, qualche cattiveria ..

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Carissima, domani è il tuo compleanno e se fossi in te festeggerei con le prove che hai pagato contro di lui. Ne fai una copia che poi terrai tu (nel senso che le brucerai) e gli sbatti in faccia tutto quello che lui ha fatto contro di te e...potresti anche mettere il dubbio che lui con l'altra non ci faccia sesso in quella macchina...ma che si faccia con lei :cool: (cosa che potrebbe anche essere probabile), prenditi una rivincita, ne hai bisogno, ma fallo con tuo padre li presente.

Amoremio

Utente di lunga data
grazie per l'abbraccio

non per giustificarmi.. ma mi sento sfinita .. stiamo parlando non giorni , neanche mesi .. ma anni!
non sto qui ripetere tutta la mia storia, voi mi seguite e sapete bene com'è a tutto quello che ho passato finora poi si è aggiunto il fatto che ho pagato per vedere la realtà. Lo sò che non me l'ha ordinato il dottore, ma questa è stata una mazzata immane! un colpo mortale per me ..
mi sento come se ti lanciassero in mare e nuoti per giorno ...
domenica chi di voi non sarebbe andato in cucina e gli avrebbe detto di tutto per aver spezzato il cellulare , rovesciato la borsa ..
io non l'ho fatto .. non ho detto una parola ! Non è ho più voglia, tanto a cosa sarebbe servito , magari per litigare, sentire degli insulti uscire da quella bocca, qualche cattiveria ..
hai fatto bene a non dire nulla
poi, parlargli non pare serva
parlare ha un senso solo per comunicare e dialogare: con lui non ha senso

ti abbraccio forte giuma
posso immaginare come sei sfinita: lo ero io che non ho passato tutto quello che hai passato tu
non è giustificarsi il tuo
è dire le cose come stanno

però
ora che chi doveva ti ha detto che ancora si vede con l'altra
che era un elemento che ritenevi necessario
cosa pensi ti serva adesso
per sentirti pronta almeno per quanto possibile?

Iago

Utente di lunga data
...cioè questo spezza e distrugge un cellulare così...senza un ca*** di motivo??

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ah, Giuma, tanto per essere persone oneste, fatti prendere da lui un Samsung galaxy S che costa abbastanza e digli che la prossima volta che rompe un tuo oggetto glielo ficchi su per il sedere :up: E se lo fa fallo davvero!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.