Papero
Utente di lunga data
Cara Giumaminnie di questa cosa ne sono certa! non mentirò neanche se me lo chiede in ginocchio neanche sotto tortura , ti dirò di più sta valutando di non coinvolgere nessuno ed andare a dichiarare lui stesso la verità alle autorità .. questo non ti sembra un primo piccolo passo?
mio padre ... ci penso giorno e notte più di mio marito ,dico davvero !
si è vero se davvero vuole dimostrarmi che non mi usa che non sono solo un'utilità una persona fà di tutto per recuperare un rapporto forse meglio ancora se capisce che ti può perdere per sempre .
se non lo fà non è una questione di orgoglio ma è questione che non gliene frega una mazza .
Io sono stato un assertore della linea dura, ti ho consigliata di infierire... però l'ho fatto senza pensare che se mia moglie avesse adottato questa linea adesso molto probabilmente sarei già morto o sulla via della fine. Come ho avuto occasione di dirti anch'io ero entrato in dei casini assurdi, probabilmente meno drammatici dei casini in cui è entrato tuo marito ma comunque ero messo malissimo.
Per questo adesso leggendo gli ultimi sviluppi posso dirti che approvo quello che ti consiglia tuo padre ma dal cuore mi viene da consigliarti di dargli una possibilità... naturalmente dettando le tue regole, che devono essere assolutamente ferree. Prima cosa deve smetterla di uscire da solo, se esce esce con te o perlomeno ci deve essere un motivo più che valido. La bamba e l'arroganza deve scordarsi cosa sono... Insomma, una possibilità dagliela ma appena sgarra RAUS!