contepinceton
Escluso
Più sentita...Mi unisco anche io... Giuma come va?
Ehm... non per ripetere la bagarre passata, ma Conte, sai dirci se sta bene?
Manderò in missione biondina, per queste cose lei è speciale...sa come fare.
Domani faccio...
Più sentita...Mi unisco anche io... Giuma come va?
Ehm... non per ripetere la bagarre passata, ma Conte, sai dirci se sta bene?
Grazie mille Conte. Quando sta un pò senza scrivere, mi vien paura che suo marito sia andato di matto e le abbia fatto del male. Soprattutto ora con 'sta storia del processo. E se non sbaglio doveva mandargli pure la lettera dell'avvocato. Speriamo stia bene...Più sentita...
Manderò in missione biondina, per queste cose lei è speciale...sa come fare.
Domani faccio...
Grazie mille Conte. Quando sta un pò senza scrivere, mi vien paura che suo marito sia andato di matto e le abbia fatto del male. Soprattutto ora con 'sta storia del processo. E se non sbaglio doveva mandargli pure la lettera dell'avvocato. Speriamo stia bene...
Io piuttosto penso che gli abbia dato un'altra possibilità... che gli sia andata in "aiuto".....
Anch'io penso che sia successo questo, altrimenti non mi spiego una così lunga assenzaIo piuttosto penso che gli abbia dato un'altra possibilità... che gli sia andata in "aiuto".....
Oh magari è rimasta troppo impegnata con la separazione, il processo e tutto....Io piuttosto penso che gli abbia dato un'altra possibilità... che gli sia andata in "aiuto".....
qualsiasi sia il motivo per cui non scrivi Giuma, sappi che noi ti sosteniamo, e non avere mai paura o vergogna di aprirti ok?
noi qui ti si vuole solo aiutare, non giudicare, ricordalo sempre.
il lavoro grosso purtroppo lo devi fare tu e sei in una situazione davvero difficile, quindi già solo per il fatto che la devi affrontare da sola hai tutto il nostro appoggio e la nostra ammirazione.
fatti viva se puoi ok?
Grazie Conte :up:Sentita...manca solo il tempo di stare sul forum...situazione complessa...ma la ragazza sta lavorando molto. Mando avanti biondina.
Sentita...manca solo il tempo di stare sul forum...situazione complessa...ma la ragazza sta lavorando molto. Mando avanti biondina.
"Ultima Attività: Oggi 17:22"Saremo forse troppo insistenti, ma... si sa come sta Giuma?
Almeno non ci sono notizie peggiori (almeno spero)..."Ultima Attività: Oggi 17:22"
Evidentemente non c'e' nulla di nuovo.
"Ultima Attività: Oggi 17:22"
Evidentemente non c'e' nulla di nuovo.
Ok...dato che tu chiedi in questo modo gentile...provvederò.Quando sto male, spesso non chiamo i miei amici.
Mi sembra di rompere, di pesare, con le mie lamentele e i miei pianti.
Penso a loro che hanno le loro vite, le loro gioie e i loro problemi.
E non chiamo.
Me li tengo cari nel cuore, non li voglio perdere, non voglio che pensino male di me, e non chiamo.
Quando una amica mi cerca, mi si riempie il cuore.
Quando io cerco una amica che non sento da tempo, e scopro magari che aveva bisogno di me, sento che pure lei si illumina. Non ero da sola, quindi! Hai pensato a me, eri con me anche se non ti sentivo!
Secondo me è bello.
A me piacerebbe che Giuma scrivesse anche solo per discutere della giusta quantità di zucchero nella marmellata di ribes.
Conte, non è pettegolezzo, non è voler sapere i fatti suoi, è voler sapere se sta bene.
Ok...dato che tu chiedi in questo modo gentile...provvederò.
Conosco benissimo questa sensazione che descrivi.
Essa parte penso dalla mia adolescenza.
A 15 anni ero il re delle feste, e tutti mi adoravano, in classe non potevo alzare la mano che già tutti ridevano, dentro di me dicevo..." Finchè avrò energia per tener banco, tutti mi ameranno!". Poi a 16 anni ricevetti il mio primo grande dispiacere, e mi chiusi a riccio, divenni improvvisamente taciturno e malinconico. Chiesi aiuto. Ma mi sentii rispondere..." Figuriamoci come è possibile che tu che fai sempre ridere tutti, ora sia triste?"...e l'altra risposta fu..." Sei sceso dal palco, non ci fai più ridere, non ci servi più".
Ma su una cosa io ti do ragione.
Io non capisco gli altri.
E' vero.
Poi cazzo com'è la storia?
DENIM? Se io mi abbasso a mostrare il mio tallone d'Achille cosa capita?
Ho comprensione e aiuto?
No, casomai mi viene detto che sono un bambino capriccioso.
Ecco perchè ad esempio la Matra è fondamentale per me.
Con lei ho solo imparato a rinforzare il mio carattere.