contepinceton
Escluso
Donna. Tra tutte le utenti di tradi non c'è nessuna, ma proprio nessuna che abbia saputo leggermi tra le righe quanto te.Secondo me... tendi a non capire gli altri perchè parti a razzo per tutto, su tutto. Sei passionale ed istintivo. Quando cerchi di capire, capisci. E se non capisci, accetti. E questo è molto bello.
Capisco benissimo la storia di quello sempre allegro, che quando ha bisogno di una mano non trova nessuno. Come è possibile che tu stia male? Che diritto hai di stare male?
Cmq, non serve che tu provveda a nulla. Giuma qua legge, sa che pensiamo a lei. Questo per me è l'importante. Marì ha scritto che entra ancora qua, quindi immagino legga. Non voglio sapere i fatti suoi -oddio, sì, lo vorrei sapere- mi interessa che sappia che se vuole, noi ci siamo.
Dipende dalla persona cui mostri il tuo tallone d'Achille.
Comunque, rinforzare il carattere fa sempre bene. Basta che il rinforzo venga da dentro, e non si tratti di corazze impermeabili dietro le quali si trova morbida gelatina.
E secondo me, tu non sei così.
Ragion per cui, mi abbormidisco.
Sul tallone di Achille c'è solo questo da dire, una volta che mi sono fidato a mostrarlo fiducioso, proprio lì sono stato colpito, laonde per cui, preferisco chiudermi a riccio, preferisco ancora comportarmi secondo l'ira funesta, piuttosto che mostrare ancora quel lato lì.
Detto ciò...scema non è morbida gelatina, ma solo panna montata...io il maialmondo squarcialupi re di Atlantide e principe di sboronia...ti dico ciò.
1) La sig. GIuma è molto incasinata, perchè ha reagito alla situazione in maniera egregia, ossia sobbarcandosi un secondo lavoro in maniera tale da riempirsi per bene la giornatina di cose da fare, e per impedire al suo cervello di giovane gallina ruspante veneta di farsi ulteriori seghe mentali.
2)Quando una donna non sa in che direzione muoversi sta ferma al suo posto e da lì lancia i suoi fendenti.
3) Si diventa "demoralizzati". Quando il giusto le ha provate tutte che cosa può fare? FREGARSENE.
4) Il marito ha grandi sbalzi d'umore. Lei gli ha detto che è andata dall'avvocato e lui dopo essere montato su tutte le furie, come i soliti sboroni perdenti, si è impaurito. Della serie tanto tu sei una povera moglie scema che non avrà mai il coraggio di andare da un avvocato ( e ce ne sono eh?).
5) Risultato dell'operazione? Lui ora sta a casa e si comporta come un padre, è migliorato con la moglie e soprattutto ha fanculizzato l'altra che si è incazzata come una iena.
6) Chissà che con il tempo lui metta la testa a posto, altrimenti ognuno per la sua strada.
Un grazie sincero a tutto il vostro apporto, ovvio...io personalmente adoro le donnine che dicono...ok Conte, adesso prendo in mano la mia vita e sistemo tutto. Come sono adorabili quando lo fanno....eheehehehehehe...
Mi sembra che la tizia sia molto stanca, abbia le scatole piene, di tutta sta storia, ma sia molto maturata.
Asta la vista XD.
Visto? bastava dirle...smettila di frignare non sei più una bambina...mostrami che cosa sai fare...
Dubito che qualcuno potrà mai più fermare questa donna...
Del resto se una ha il marito deficente, mica deve impiccarsi o darsi all'ippica per questo no?