Che pena ragazzi però...
Ok la bassezza morale di chi tradisce
Ok prendere un in giro l'ingenuità di chi pensa che certe cose stiano capitando solo a lei e che questo è diverso, etc etc
Ma che cazzo c'entra essere più o meno fighe questo me lo dovete spiegare.
Anzi no, credo rientri sempre nella categoria: visto che mi sta sulle palle la devo squalificare in ogni modo possibile e immaginabile.
Ohi, c'è una ragazza che mi sta molto, molto antipatica perchè mi ha procurato dei danni, e mi ha fatto vivere molto molto male per diversi mesi. E' una gran figa, snella, bel viso, bel corpo, vestita sexy... devo dirmi che è cessa per sentirmi meglio con me stessa?
Ah, e la bellezza che viene da dentro, no eh?
Una mia amica non è bellissima a prima vista. Ma ha la fila, e non perchè la da (non la da) ma perchè è talmente spigliata, vivace, spiritosa, piena di vita, e charme, che gli uomini le sbavano giustamente dietro.