LASCIATO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo rispondere a Minerva , intendevo dire che lui è uomo perchè mi fa sentire donna , non che mio marito non sia uomo infatti se leggevi bene ho detto che mio marito è un unomo fantastico... ma purtroppo l'altro è diverso...

E comunque si , anche oggi abbiamo fatto un amplesso stupendo da 10 e lode sul sedile della sua auto in pieno giorno ,,, troppo bello
me ne cala tantissimo

Lostris

Utente Ludica
Avete ragione tutti ..... magari fosse solo sesso .. all'inizio volevo che fosse solo cosi invece con il tempo mi sono innamorata di lui e il suo cercarmi poco ... da un lato mi ferisce dall'altro mi intriga....

Oggi alla fine ci siamo visti mi ha mandato un messaggio alle 13.30 dicendomi che stava aspetrando una mia chiamat questa mattina... boh....ci siamo visti sesso stupendo però a differenza delle altre volte mi guardava negli occhi, mi baciava e quando abbiamo finito siamo stati a parlare.......

Oddio come sono confusa....

Mio marito non sospetta niente, e pensare che ho un marito stupendo, premuroso, ma "lui" è uomo , mi fa sentire donna ....
Confusa sì.. prima marito stupendo e premuroso.. dopo alla facciaccia sua.. :eek:
adesso sei al settimo cielo perché hai trombato, lascia passare qualche giorno che ti passa l'ormone e renditi conto..
Stai conducendo (ma neanche, visto che il pallino della situazione l'ha in mano lui, mi sembra) un gioco al massacro...

N

Non Registrato

Guest
Scusate tutti mi state accusando di aver scritto GIUSTOOOOOOOOOOOO alla faccia sua ma non sono stata io.....a scriverlo, anche perchè io a mio marito ci tengo e poi mi sembra di capire che anche cgi è in questo forum tradisce quindo non capisco come mai tutto questo accanimento verso di me....

Non penso che questa euferia passerà ... e forse non voglio che passi

Perchè dite che sto andando incontro al massacro?

Lostris

Utente Ludica
Bhe, meglio così...
però quando hai scritto qui la prima volta non eri molto euforica... anzi, ti definivi stufa.
Un gioco al massacro tra alti e bassi, stelle e stalle, perchè tu sembri essere coinvolta troppo..

Andy

Utente di lunga data
Scusate tutti mi state accusando di aver scritto GIUSTOOOOOOOOOOOO alla faccia sua ma non sono stata io.....a scriverlo, anche perchè io a mio marito ci tengo e poi mi sembra di capire che anche cgi è in questo forum tradisce quindo non capisco come mai tutto questo accanimento verso di me....

In quei momenti non ti rendi conto. L'euforia passa, sempre.

Tubarao

Escluso
Confusa sì.. prima marito stupendo e premuroso.. dopo alla facciaccia sua.. :eek:
adesso sei al settimo cielo perché hai trombato, lascia passare qualche giorno che ti passa l'ormone e renditi conto..
Stai conducendo (ma neanche, visto che il pallino della situazione l'ha in mano lui, mi sembra) un gioco al massacro...
Concordo. Le ultima quotazioni SNAI danno il passaggio da "Uomo stupendo che mi fa sentire donna" a "Gran Pezzo d M....che voleva solo scopare" in meno di un mese, a 1.10. Giochi un euro e vicni 10 centesimi.

Che poi, e questa perdonatemi ma la nostra nuova utente me la dovrebbe spiegare, ma con chi cavolo ha scopato fino ad'ora: cacchio guardarsi negli occhi, baciarsi, e scambiare due parole dopo mi sembrano il minimo sindacale. Questa addirittura le ha prese come segnali d'aaaMMMMore.....

A scanso di equivoci tengo a ribadire che non è l'adulterio, l'atto in quanto tale, che condanno, ma la stupidità e l'insulsaggine con la quale spesso questo viente perpetrato, e quasto mi sembra proprio uno di quei casi.

Andy

Utente di lunga data

Forse perchè qui trovi gente che tradisce e che porta motivazioni, spiegazioni, perplessità e quant'altro. Non è un forum in cui si fanno scambi di coppia...

lunaiena

Scemo chi legge

forse perche sembra che il gioco lo stia conducendo lui
stai attenta

"se nn riesci a individuare il pollo al tavolo da gioco nella prima mezz'ora,
allora il pollo sei tu."
e' solo un detto ma pensaci!!

Ciaoo

Eliade

Super Zitella Acida
Concordo. Le ultima quotazioni SNAI danno il passaggio da "Uomo stupendo che mi fa sentire donna" a "Gran Pezzo d M....che voleva solo scopare" in meno di un mese, a 1.10. Giochi un euro e vicni 10 centesimi.

Che poi, e questa perdonatemi ma la nostra nuova utente me la dovrebbe spiegare, ma con chi cavolo ha scopato fino ad'ora: cacchio guardarsi negli occhi, baciarsi, e scambiare due parole dopo mi sembrano il minimo sindacale. Questa addirittura le ha prese come segnali d'aaaMMMMore.....

A scanso di equivoci tengo a ribadire che non è l'adulterio, l'atto in quanto tale, che condanno, ma la stupidità e l'insulsaggine con la quale spesso questo viente perpetrato, e quasto mi sembra proprio uno di quei casi.
Quoto, a parte che io condanno, in generale, l'adulterio!

E comunque lo sapevo che le scommesse sono sempre una fregatura! >.<

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ohh, leggo queste belle paroline del tuo impotente e squallido maritino. Senti auguriamogli un coccolone così tu magari ti pigli i soldi e puoi trombare liberamente con il tuo fichissimo amichetto...ah, scuisa se non te l'ho detto, ma probabilmente per questo tizio tu sei una vacca da monta, una di quelle che ha il numerino e quando la tua cavità vaginale gli sarà venuta a noia (se non quella di dietro), probabilmente cercherà una nuova casetta per il suo amichetto allegro da 4 cazzi in padella.
Ragiona, tu sei un numero, sai di esserlo e sai di avere poco perchè sei probabilmente cessa, ma ti vedi alquanto bella perchè uno te l'ha dato, ma sei conoscia dentro di te di essere al massimo una donna nella media, più probabilem una donna con difetti fisici e mentali assurdi, allora quando tornerai con i piedi per terra, sarai felice di sentirti anche una merda oltre che un cesso?

Mari'

Utente di lunga data
Ohh, leggo queste belle paroline del tuo impotente e squallido maritino. Senti auguriamogli un coccolone così tu magari ti pigli i soldi e puoi trombare liberamente con il tuo fichissimo amichetto...ah, scuisa se non te l'ho detto, ma probabilmente per questo tizio tu sei una vacca da monta, una di quelle che ha il numerino e quando la tua cavità vaginale gli sarà venuta a noia (se non quella di dietro), probabilmente cercherà una nuova casetta per il suo amichetto allegro da 4 cazzi in padella.
Ragiona, tu sei un numero, sai di esserlo e sai di avere poco perchè sei probabilmente cessa, ma ti vedi alquanto bella perchè uno te l'ha dato, ma sei conoscia dentro di te di essere al massimo una donna nella media, più probabilem una donna con difetti fisici e mentali assurdi, allora quando tornerai con i piedi per terra, sarai felice di sentirti anche una merda oltre che un cesso?

:risata::risata::risata: benvenuto Daniele :linguaccia: ...:pazzo:

Andy

Utente di lunga data

Ah, e diciamolo :)

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Andy, ci sono andato pesante, ma le hai viste quante cessose donne hanno l'amante e si credono fighissime!!! La realtà è che troppe donne hanno l'amante perchè l'hanno svenduta...del resto sono cesse.

Andy

Utente di lunga data
Andy, ci sono andato pesante, ma le hai viste quante cessose donne hanno l'amante e si credono fighissime!!! La realtà è che troppe donne hanno l'amante perchè l'hanno svenduta...del resto sono cesse.
E' vero questo punto. Ci sono donne cesse che se la credono, solo perchè uno sfigato se le tromba. Poi le vedi per la strada con la puzza sotto il naso e la ciccia che fuoriesce dai pantaloni... Certo che però ha le tette grosse.
Un mio amico è fidanzato con una bella ragazza ma si scopa un'altra. Io non la conoscevo. Una sera mi fu presentato un cesso con un quinta, poi in disparte mi dissero che era la sua amante. E lui: cazzo quelle tette! Ci fai di tutto...

Nausicaa

sfdcef
Che pena ragazzi però...
Ok la bassezza morale di chi tradisce
Ok prendere un in giro l'ingenuità di chi pensa che certe cose stiano capitando solo a lei e che questo è diverso, etc etc

Ma che cazzo c'entra essere più o meno fighe questo me lo dovete spiegare.
Anzi no, credo rientri sempre nella categoria: visto che mi sta sulle palle la devo squalificare in ogni modo possibile e immaginabile.

Ohi, c'è una ragazza che mi sta molto, molto antipatica perchè mi ha procurato dei danni, e mi ha fatto vivere molto molto male per diversi mesi. E' una gran figa, snella, bel viso, bel corpo, vestita sexy... devo dirmi che è cessa per sentirmi meglio con me stessa?

Ah, e la bellezza che viene da dentro, no eh?
Una mia amica non è bellissima a prima vista. Ma ha la fila, e non perchè la da (non la da) ma perchè è talmente spigliata, vivace, spiritosa, piena di vita, e charme, che gli uomini le sbavano giustamente dietro.

Andy

Utente di lunga data
Che pena ragazzi però...
Ok la bassezza morale di chi tradisce
Ok prendere un in giro l'ingenuità di chi pensa che certe cose stiano capitando solo a lei e che questo è diverso, etc etc

Ma che cazzo c'entra essere più o meno fighe questo me lo dovete spiegare.
Anzi no, credo rientri sempre nella categoria: visto che mi sta sulle palle la devo squalificare in ogni modo possibile e immaginabile.

Ohi, c'è una ragazza che mi sta molto, molto antipatica perchè mi ha procurato dei danni, e mi ha fatto vivere molto molto male per diversi mesi. E' una gran figa, snella, bel viso, bel corpo, vestita sexy... devo dirmi che è cessa per sentirmi meglio con me stessa?

Ah, e la bellezza che viene da dentro, no eh?
Una mia amica non è bellissima a prima vista. Ma ha la fila, e non perchè la da (non la da) ma perchè è talmente spigliata, vivace, spiritosa, piena di vita, e charme, che gli uomini le sbavano giustamente dietro.
Se una donna ha la fila dietro, è bella e affascinante. Tu forse non lo vedi, perchè sei donna.
Ma ci sono quelle anche che se non la danno, non trovano nessuno, e se ne stanno come tanti uomini stanno. Che a noi è raro trovare una donna che ti ferma in mezzo la strada e ti dice: che bel culo!

Nausicaa

sfdcef
Se una donna ha la fila dietro, è bella e affascinante. Tu forse non lo vedi, perchè sei donna.
Ma ci sono quelle anche che se non la danno, non trovano nessuno, e se ne stanno come tanti uomini stanno. Che a noi è raro trovare una donna che ti ferma in mezzo la strada e ti dice: che bel culo!
Di certo la mia amica è affascinante, e molto!
Ma non è bella nel senso che non ha quella simmetria di viso, quelle proporzioni, che la farebbero stare bene su una rivista.
E' questo che intendo: la bellezza fisica ha a che fare con il fascino, sì, ma insieme a tante di quelle altre cose, che non è nè necessaria, nè sufficiente, al fascino.

E credimi, da donna, la bellezza femminile la riconosco eccome!

Andy

Utente di lunga data
Di certo la mia amica è affascinante, e molto!
Ma non è bella nel senso che non ha quella simmetria di viso, quelle proporzioni, che la farebbero stare bene su una rivista.
E' questo che intendo: la bellezza fisica ha a che fare con il fascino, sì, ma insieme a tante di quelle altre cose, che non è nè necessaria, nè sufficiente, al fascino.

E credimi, da donna, la bellezza femminile la riconosco eccome!
La bellezza la si riconosce, certo. Ma quello che lo stesso sesso non comprende, è il desiderio sessuale che un fascino esprime. E' desiderio sessuale, quando dietro c'è una fila di uomini.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
nausicaa, vedi molte donne "scherzo della natura" che hanno più amanti, spigliate non sono per nulla e sono persino antipatichette, l'unico pregio che hanno per i loro amanti è che la danno via e la danno in fretta. Non parlo di bellezza solo fisica, parlo anche di cessitudine totale della persona. Per me una può essere bella quanto vuole, ma se poi ha l'anima di un manichino...è cessa alquanto. Ecco, solitamente le donne che se la tirano sono quelle estremamente cesse e posso dire che tra le cesse ci sta anche la mia ex, l'unico pregio che poteva avere era il suo bel animo, che ha dimsotrato essere del tutto falso, quindi si becca un bel bollino di cessona mega galattica.

Andy

Utente di lunga data
Perchè si tradisce alla fin fine? Perchè si vede un altro essere di sesso diverso solo per parlare? Solo per uscire? No, per fare sesso. Da questo punto di vista siamo come gli animali.
Per questo io riesco a tenermi lontano dai miei tradimenti (non ne faccio), anche se ci sarebbero tante cose da registrare in un rapporto. Dall'altra parte il tradimento viene, invece? Evidentemente, l'altra parte, quando io non vedo, esprime il suo desiderio sessuale, di varietà, altrove... non mi sembra corretto tra persone mature.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.