Eratò
Utente di lunga data
Ma tutti gli italiani l'hanno fatto però.Infatti ovunque vai e dico ovunque c'è sempre una famiglia italiana perfino nel mia citta (quella greca) ci sta una famiglia napoletana che inizio con una impresa di costruzioni e adesso oltre l'impresa ha 4 bellissimi negozi.E insieme a loro ci sono altre famiglie italiane(di ancona e di pescara) e tutti insieme si riuniscono e vanno a messa ogni domenica e fanno le loro feste e parlano un greco impeccabile eh? Ecco questa è una verità indiscutibile, gli italiani si trovano ovunque e si adattano perfettamente, tutti gli italiani e non solo i veneti.Ma tornando a noi.Io l'Italia l'ho girata e ho concluso che ogni citta ha il suo fascino e la sua bellezza.Napoli è bellissima, li ci son cresciuta praticamente, ce l'ho nel cuore.Venessssia è Bella, romantica, coinvolgente.Milano mi e piaciuta sempre in movimento.Ma quando vidi Roma son rimasta estasiata...non si può negare la bellezza di Roma e non ci puo concentrare solo sui suoi difetti che poi sono comuni a tante altre citta....Ma appunto
io
non credo a queste verità indiscutibili...
E già ieri sera mi giravano i maroni
sentendo sulla grande storia su rai 3
che parlavano della visita del duce a venezia nel 1934 perchè vi fu lo storico incontro con Hitler
E quello che mi faceva girare i maroni
è che data l'operosità dei veneti
il duce li ingaggiò per fare la bonifica
dell'agro pontino...
Lì mi giravano a mille
perchè andarono a lavorare dapartuto
pur de portare a casa un tozzo di pane...
Queste le mie verità indiscutibili.
è come avere di fronte grace kelly è concentrarsi a guardarle il culo per vedere se c'è la cellulite.