Le 10 città più inospitali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eratò

Utente di lunga data
Ma appunto
io
non credo a queste verità indiscutibili...

E già ieri sera mi giravano i maroni
sentendo sulla grande storia su rai 3
che parlavano della visita del duce a venezia nel 1934 perchè vi fu lo storico incontro con Hitler

E quello che mi faceva girare i maroni
è che data l'operosità dei veneti

il duce li ingaggiò per fare la bonifica
dell'agro pontino...

Lì mi giravano a mille
perchè andarono a lavorare dapartuto
pur de portare a casa un tozzo di pane...

Queste le mie verità indiscutibili.
Ma tutti gli italiani l'hanno fatto però.Infatti ovunque vai e dico ovunque c'è sempre una famiglia italiana perfino nel mia citta (quella greca) ci sta una famiglia napoletana che inizio con una impresa di costruzioni e adesso oltre l'impresa ha 4 bellissimi negozi.E insieme a loro ci sono altre famiglie italiane(di ancona e di pescara) e tutti insieme si riuniscono e vanno a messa ogni domenica e fanno le loro feste e parlano un greco impeccabile eh? Ecco questa è una verità indiscutibile, gli italiani si trovano ovunque e si adattano perfettamente, tutti gli italiani e non solo i veneti.Ma tornando a noi.Io l'Italia l'ho girata e ho concluso che ogni citta ha il suo fascino e la sua bellezza.Napoli è bellissima, li ci son cresciuta praticamente, ce l'ho nel cuore.Venessssia è Bella, romantica, coinvolgente.Milano mi e piaciuta sempre in movimento.Ma quando vidi Roma son rimasta estasiata...non si può negare la bellezza di Roma e non ci puo concentrare solo sui suoi difetti che poi sono comuni a tante altre citta....
è come avere di fronte grace kelly è concentrarsi a guardarle il culo per vedere se c'è la cellulite.

Suino4ever

Utente di lunga data

Suino4ever

Utente di lunga data
Grazie agnelli, riprenditi presto. saluti dal suino :up:
E ma sai ha incontrato le idee di suino e gli son piaciute :smile:
Suino e agnellino! Che bella accoppiata! Adesso ci manca il bovino e poi il capretto e siamo a posto!
simpaticissime... si apriamo un centro carni, come associazione ricreativa, culturale.
(dove sono finiti tutti i vegani?)
donne vegane difendetemi... saluti e baci dal vostro suino;)

Ma ancora non avete capito che a parlare col Conte non ci si cava un ragno dal buco.

Dice una cosa.

Tu ribatti.

E lui se ne esce con un'altra che con la prima c'entra poco.

E' sempre un batti e ribatti che non costruisce niente.

Dalle scale della Cupola di San Pietro siamo arrivati alla bonifica dell'agro pontino ante guerra. Dimmi tu.

Conte. Mi spiace. La TUA capitale è Roma. E Dio ti creò suo schiavo. E schiavo ne morirai :D
Tutto da vedere
Oggi sui giornali parlano che un altro passo è stato fatto
A palazzo balbi radunati tutti e cinque i movimenti indipendentisti
Apriranno un conto per raccogliere i soldi che servono per il referendum...

IO non voglio una capitale
ma solo salvare il mio capitale
dai ladri della capitale...

Capitale che va avanti da cento passa anni
con decreti, deroghe...ecc..ecc..ecc...

Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ma tutti gli italiani l'hanno fatto però.Infatti ovunque vai e dico ovunque c'è sempre una famiglia italiana perfino nel mia citta (quella greca) ci sta una famiglia napoletana che inizio con una impresa di costruzioni e adesso oltre l'impresa ha 4 bellissimi negozi.E insieme a loro ci sono altre famiglie italiane(di ancona e di pescara) e tutti insieme si riuniscono e vanno a messa ogni domenica e fanno le loro feste e parlano un greco impeccabile eh? Ecco questa è una verità indiscutibile, gli italiani si trovano ovunque e si adattano perfettamente, tutti gli italiani e non solo i veneti.Ma tornando a noi.Io l'Italia l'ho girata e ho concluso che ogni citta ha il suo fascino e la sua bellezza.Napoli è bellissima, li ci son cresciuta praticamente, ce l'ho nel cuore.Venessssia è Bella, romantica, coinvolgente.Milano mi e piaciuta sempre in movimento.Ma quando vidi Roma son rimasta estasiata...non si può negare la bellezza di Roma e non ci puo concentrare solo sui suoi difetti che poi sono comuni a tante altre citta....
è come avere di fronte grace kelly è concentrarsi a guardarle il culo per vedere se c'è la cellulite.
Bon
e se tra questi italiani ci fossero stati dei Veneti
scoprivi che loro non avrebbero imparato il greco
ma continuavano imperterriti a parlare il loro dialeto.

Devi capire che a Roma ci sta MOntecitorio...capisci?
QUello rovina tutto...

Poi tu sei greca no?
Bon io non vedo il mondo con occhio ateniese
Ma Spartano.

Ma ancora non avete capito che a parlare col Conte non ci si cava un ragno dal buco.

Dice una cosa.

Tu ribatti.

E lui se ne esce con un'altra che con la prima c'entra poco.

E' sempre un batti e ribatti che non costruisce niente.

Dalle scale della Cupola di San Pietro siamo arrivati alla bonifica dell'agro pontino ante guerra. Dimmi tu.

Conte. Mi spiace. La TUA capitale è Roma. E Dio ti creò suo schiavo. E schiavo ne morirai :D
No bale eh?
Guarda qua
http://www.ansa.it/veneto/notizie/2...nza_8b5f08c7-2cb6-49f7-b577-b28761c974ef.html

Le posizioni si stanno inasprendo...

Solo in questo movimento siamo in 4000...

https://www.facebook.com/IVindipendenzaveneta

altri diecimila stanno qui
https://www.facebook.com/indipendenzavnt

Ultima modifica:

Eratò

Utente di lunga data
Bon
e se tra questi italiani ci fossero stati dei Veneti
scoprivi che loro non avrebbero imparato il greco
ma continuavano imperterriti a parlare il loro dialeto.

Devi capire che a Roma ci sta MOntecitorio...capisci?
QUello rovina tutto...

Poi tu sei greca no?
Bon io non vedo il mondo con occhio ateniese
Ma Spartano.
Gli italiani di cui ti parlavo prima invece hanno fatto una cosa molto intelligente e tutta al loro favore.La capacità di adattamento è segno di intelligenza.E poi immagina per esempio che tu decida di trasferirti alla tua amata germania...come riusciresti a viverci senza parlare il tedesco?

Suino4ever

Utente di lunga data

Suino4ever

Utente di lunga data

Suino4ever

Utente di lunga data

Suino4ever

Utente di lunga data

Nicka

Capra Espiatrice
che è il nome di una squadra mi è chiaro ma non ho capito come mai l'hanno chiamata cosi.chissà. ...
Fonte WIKI

Nell'ottobre 1903 un gruppo di studenti del liceo classico Scipione Maffei fondò un club e lo battezzò Associazione Calcio Hellas (per ricordare l'antica Ellade, ovvero l'odierna Grecia) su proposta del professor Decio Corubolo, per l'appunto insegnante di greco[SUP][2][/SUP]; primo presidente venne eletto il conte Fratta Pasini, con un fondo pari a 32 lire.

Suino4ever

Utente di lunga data
che è il nome di una squadra mi è chiaro ma non ho capito come mai l'hanno chiamata cosi.chissà. ...
lo chiedero ai miei amici così sono sicuro di darti una risposta seria :)

Suino4ever

Utente di lunga data

Eratò

Utente di lunga data
Ultima modifica:
Gli italiani di cui ti parlavo prima invece hanno fatto una cosa molto intelligente e tutta al loro favore.La capacità di adattamento è segno di intelligenza.E poi immagina per esempio che tu decida di trasferirti alla tua amata germania...come riusciresti a viverci senza parlare il tedesco?
El tedesco dice chi se frega della lingua e la tua testa da italiano che deve cambiare

Però uhm
ho ripescato dalla mia biblioteca un libro che parla di italiani nell'egeo

Devi sapere che nel lontano 1995 sono stato 35 giorni nel peloponneso
dove ho dato cinque concerti, ogni mercoledì con cinque programmi diversi eh?

Di stanza ero alla canonica della chiesa di San Francesco a Rodi.

Cioè uhm...
Gli italiani andarono in Grecia...in quei tempi...
Come occupanti no?

E infatti sia la chiesa, il comune, il teatro, le strade, kalithea, le terme...a Rodi...sia il restauro del castello è opera degli italiani no?

pare che il Duce si fosse rotto i maroni di un gerarca pedante, e lo mandasse a dirimere le faccendine in grecia no?

http://www.rhodesprivatetours.com/terme_kalithea_rodi_grecia.htm

Ora io faccio i complimenti ai greci, per aver restaurato questa meraviglia
che ahimè nel 1995 quando la vidi io era in condizioni penosissime...

Cioè tanto per capirci eh?

http://www.rhodesprivatetours.com/architettura_italiana_rodi_grecia.htm

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.