Le cesse contro le bombe atomiche!

perplesso

Administrator
Staff Forum
è arrivato il momento di mettere i puntini sulle i.

ci sono delle categorie di donne che sono indiscutibilmente ed inequivocabilmente delle bombe atomiche.

poi ci sono delle donne che sono delle cozze atomiche e queste possono tranquillamente essere amate, riverite e considerate delle donne bellissime dal compagno di vita che sa cose che noi non sappiamo.

ma esteticamente parlando una donna da 100 kg per 1.60 di altezza non possiamo considerarla " oggettivamente " come una donna bella.

non lo è punto.

che donne vi piacciono a voi?

esteticamente parlando, lasciamo perdere cosa ha nella zucca, perchè la prima volta che la vedete passare una donna per la strada, quella che vi fa girare la testa.....non è di certo il premio nobel per la letteratura.

a me piacciono bionde, non troppo alte, con gli occhi verdi/blu, le tette non sono importanti, ma il culetto è fondamentale, e il sorriso deve essere perfetto.
adoro i denti bianchi e splendenti, capelli lisci non mossi e mai capelli corti.

nella lista dei capelli che mi fanno un sesso assurdo invece ci sono le rosse....fanno un sesso da paura.
esteticamente è imprescindibile la misura della coppa.

vedi tu hai la rara capacità di passare da scemo anche quando fai affermazioni sensate. se rileggi bene cosa hai scritto riguardo la cellulite, trovi anche il motivo per cui morirai di seghe.

spleen

utente ?
infatti ho ben scritto nei limiti delle nostre possibilità

Sai dove stà il problema?
Definire i limiti delle nostre possibilità.
Basta guardare ad esempio la galleria degli orrori della chirurgia estetica, che fa spesso delle persone con potere e denaro dei veri a propri mitomani.

Comunque a me piace molto anche la Winslet. Più ora che è maturata di un tempo. :mrgreen:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
nana va bene, capelli neri può andare, corti mai nella vita.

e se sei chiatta non va bene.

a me piacciono sportive, in forma, e senza un filo di grasso....

ogni tanto nel letto faccio dei discorsi strani sulla cellulite alla mia ragazza ( gli stessi che ho sempre fatto a tutte ) e ottengo quasi sempre la stessa risposta...

ma non la posso soffrire la cellulite....

quindi mettiti a dieta e vai a correre cazzo.
se vuoi smettere di esser lasciato al palo smetti di fare certe osservazioni

danny

Utente di lunga data
E invece dovrebbe venire dalla consapevolezza che esiste qualcosa di immensamente più grande e potente
Mi dispiace, ma per me non funziona così.
Tutte le volte che ho avuto una storia con una donna sono stato attratto prima dall'aspetto fisico, immediatamente dopo dalla personalità. In tutti i casi non sarei riuscito a innamorarmi se entrambe le condizioni non fossero state soddisfatte.
L'amore arriva in una fase successiva.

Ecate

Utente di lunga data
Sai dove stà il problema?
Definire i limiti delle nostre possibilità.
Basta guardare ad esempio la galleria degli orrori della chirurgia estetica, che fa spesso delle persone con potere e denaro dei veri a propri mitomani.

Comunque a me piace molto anche la Winslet. Più ora che è maturata di un tempo. :mrgreen:
È un limite che viene sfidato e perso anche nell'anoressia, dove la stessa percezione dell'estetica viene sovvertita

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sai che la cellulite è genetica? La si assimila a una vera e propria malattia. Puoi fare quanto sport vuoi ma se ti tocca ti tocca. Per questo anche le magrissime han la cellulite

Datele a me che ci penso io :D
Ecco perchè mi avevi chiesto di sposarti :D

spleen

utente ?
È un limite che viene sfidato e perso anche nell'anoressia, dove la stessa percezione dell'estetica viene sovvertita
Sì, indubbiamente.
Questo dovrebbe far riflettere anche sui modelli estetici e del loro variare nel tempo.

Non credo del resto che il nostro LDS sarebbe molto d' accordo con Rubens o Vecellio.
E forse nemmeno con Bernini. :D
Vedendo dal vero la sua Dafnne al museo Borghese, recentemente non ho potuto fare a meno di essere colpito dalla sua prodigiosa sensualità.

Ecate

Utente di lunga data
Mi dispiace, ma per me non funziona così.
Tutte le volte che ho avuto una storia con una donna sono stato attratto prima dall'aspetto fisico, immediatamente dopo dalla personalità. In tutti i casi non sarei riuscito a innamorarmi se entrambe le condizioni non fossero state soddisfatte.
L'amore arriva in una fase successiva.
Guarda, io e te non ci capiamo mai :D
È così per tutti, credo, anche se in modi e con criteri diversi.
Intendevo dire che il valore umano prescinde dalla bellezza e dai soldi.
Questa è una cosa oltremodo banale, ma il tuo valore devi essere tu a dartelo.
Chi ci sta intorno percepisce se possediamo il nostro valore o se lo consideriamo minacciato dall'inesorabile evaporazione dell'effimero.

Ecate

Utente di lunga data
Sì, indubbiamente.
Questo dovrebbe far riflettere anche sui modelli estetici e del loro variare nel tempo.

Non credo del resto che il nostro LDS sarebbe molto d' accordo con Rubens o Vecellio.
E forse nemmeno con Bernini. :D
Vedendo dal vero la sua Dafnne al museo Borghese, recentemente non ho potuto fare a meno di essere colpito dalla sua prodigiosa sensualità.
Se devo essere sincera, essendo figlia del mio tempo, neppure io, ma cerco di essere consapevole dei limiti e dei cortocircuiti del sistema per adattarmi al meglio di come posso :sonar:

danny

Utente di lunga data
Guarda, io e te non ci capiamo mai :D
È così per tutti, credo, anche se in modi e con criteri diversi.
Intendevo dire che il valore umano prescinde dalla bellezza e dai soldi.
Questa è una cosa oltremodo banale, ma il tuo valore devi essere tu a dartelo.
Chi ci sta intorno percepisce se possediamo il nostro valore o se lo consideriamo minacciato dall'inesorabile evaporazione dell'effimero.
Sul sottolineato: il valore umano lo determina il contesto e culturalmente come si è letto si tende spesso a porre soldi e bellezza sul podio, in quanto sono i valori più facili da comunicare e capire, ma anche i più effimeri e pericolosi.
Te ne puoi staccare, uscendo dal contesto, ovvero cercando situazioni e modalità in cui siano definibili altri valori in cui puoi riconoscerti.
Altrimenti il valore che tu ti dai non sarà riconosciuto da alcuno.
Non è una cosa alla portata di tutti, in quanto richiede uno sforzo per contrastare l'omologazione che non tutti sono in grado di fare.
Chi ci sta intorno percepisce quello che da noi vuol percepire: la sensibilità degli altri è dote rara.

Foglia

utente viva e vegeta
esteticamente è imprescindibile la misura della coppa.

vedi tu hai la rara capacità di passare da scemo anche quando fai affermazioni sensate. se rileggi bene cosa hai scritto riguardo la cellulite, trovi anche il motivo per cui morirai di seghe.

Ecco... io allora sono senza speranze :mexican:

Ecate

Utente di lunga data
Sul sottolineato: il valore umano lo determina il contesto e culturalmente come si è letto si tende spesso a porre soldi e bellezza sul podio, in quanto sono i valori più facili da comunicare e capire, ma anche i più effimeri e pericolosi.
Te ne puoi staccare, uscendo dal contesto, ovvero cercando situazioni e modalità in cui siano definibili altri valori in cui puoi riconoscerti.
Altrimenti il valore che tu ti dai non sarà riconosciuto da alcuno.
Non è una cosa alla portata di tutti, in quanto richiede uno sforzo per contrastare l'omologazione che non tutti sono in grado di fare.
Chi ci sta intorno percepisce quello che da noi vuol percepire: la sensibilità degli altri è dote rara.
È un po' un circolo -virtuoso o vizioso, dipende- perché cerchiamo e scegliamo le persone in cui vediamo del valore