Le cesse contro le bombe atomiche!

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Perplesso credo, ma sarà lui a dirlo magari, che prenderebbe un caffè e farebbe due chiacchiere con chiunque qui dentro anche se la coppa ( non mi ricordo quale ) non fosse di suo gradimento
LDS ... Dubito
comunqje attendo che LDS si esprima magari mi invita a cena nonostante ho superato i 40 :D:D
Nel caso [MENTION=5826]LDS[/MENTION] vino come si deve, mi affido alla tua professionalità :p

Nicka

Capra Espiatrice
infatti.

nelsenso: se tu scrivessi (ipotesi) "aborro la pelle chiara, le lentiggini ei capelli lisci, bleah! mai con una così" a me non importerebbe. puravendo i tre requisiti da te citati, io non lo vivrei come un attaccopersonale. se a te non piacciono, non piacciono. puoi pure dire "ma come cazzo fa a piacere una con le lentiggini bleah sembra malata di spruzzolosi (cit Harry Potter
:D) ma.. a me che mi frega? :rotfl:

Eh però è anche vero che a me LDS dice che piaccio a uno per pura botta di culo, che dovrei solo che ringraziare che mi si pigli e senz'altro quelli che nella mia vita si sono abbassati al mio livello sono dei cessi pari requisiti... :rotfl:
Il che non è del tutto vero, ma che lo pensi pure!! :rotfl:

banshee

The Queen
Eh però è anche vero che a me LDS dice che piaccio a uno per pura botta di culo, che dovrei solo che ringraziare che mi si pigli e senz'altro quelli che nella mia vita si sono abbassati al mio livello sono dei cessi pari requisiti... :rotfl:
Il che non è del tutto vero, ma che lo pensi pure!! :rotfl:
ma non è vero no, lui lo pensa ed il problema è squisitamente il suo. i paletti rigidi sono roba che limita lui...non noi

infatti tu lo pigli amabilmente per i fondelli :rolleyes: e non aggiungo altro :D

Eratò

Utente di lunga data
Comunque se ho imparato qualcosa fino ad oggi e mai dire mai....

Fiammetta

Staff Forum
Un uomo a 30 anni dovrebbe essere sufficientemente maturo...
Vero ma credo che si sia così tanto concentrato sui suoi obiettivi professionali che deve aver perso di vista altro :)
peraltro probabile che l'ambiente che frequenta sempre per motivi professionali non aiuti a vedere una prospettiva diversa
perché il discrimine di [MENTION=5826]LDS[/MENTION] non è solo sui canoni estetici che per lui devono essere unici ( secondo i suoi diktat) e universali ma leggendolo ho anche percepito un buon discrimine nella scala sociale ed economica
se fai il coltivatore di patate sei un fallito e questo è quello che cerco di dire che la sua è una mentalità pericolosa per lui mica per gli altri, gli altri semmai lo prendono ampiamente per il culo e non è certo piacevole

Fiammetta

Staff Forum
Un uomo a 30 anni dovrebbe essere sufficientemente maturo...
Vero ma credo che si sia così tanto concentrato sui suoi obiettivi professionali che deve aver perso di vista altro :)
peraltro probabile che l'ambiente che frequenta sempre per motivi professionali non aiuti a vedere una prospettiva diversa
perché il discrimine di [MENTION=5826]LDS[/MENTION] non è solo sui canoni estetici che per lui devono essere unici ( secondo i suoi diktat) e universali ma leggendolo ho anche percepito un buon discrimine nella scala sociale ed economica
se fai il coltivatore di patate sei un fallito e questo è quello che cerco di dire che la sua è una mentalità pericolosa per lui mica per gli altri, gli altri semmai lo prendono ampiamente per il culo e non è certo piacevole

Ross

Utente Yuppie
ciao sienne... come scrivevo più su ad Eratò, a me non interessano le "condizioni imprescindibili" di nessuno. nel senso, se arriva @Ross (ciao amico mio te metto in mezzo :D) che dice "per me se non hai la caviglia sottile (esempio) sei un cesso" non mi interessa, è suo gusto!

però se si critica LDS per "la cellulite fa schifo" allora bisogna criticare anche altre asserzioni analoghe anche se su caratteristiche diverse :up: la famosa obiettività!

Amica che mi tira in mezzo... :D

Mi pare di aver capito che qui si cerchi di non considerare che un 'bello assoluto' esiste eccome.

Ovviamente non si deve estremizzare il concetto...però ammettere che se non c'è cellulite è meglio non mi pare sconvolgente. Voglio dire che se una è figa lo è punto è basta.

Se vedo un bel tipo al massimo dico 'beato lui'! A me che sia il più gaggio del quartiere sposta qualcosa?

Poi ognuno di noi ha tolleranze o preferenze differenti : [MENTION=5826]LDS[/MENTION] con onestà ci dice che è particolarmente esigente e fissa con chiarezza i suoi canoni. Bisogna dire che sia un imbecille per questo?

Io dico di no.

Nicka

Capra Espiatrice
ma non è vero no, lui lo pensa ed il problema è squisitamente il suo. i paletti rigidi sono roba che limita lui...non noi

infatti tu lo pigli amabilmente per i fondelli :rolleyes: e non aggiungo altro :D
Vieni in chiesa con me a ringraziare che ogni tanto ci hanno degnato di uno sguardo pur non essendo ultramodelle?! :D
Vengo a fare il giro delle chiese a Roma!!!
Mi metto pure la veletta per coprire il mio brutto muso!! :D

Nicka

Capra Espiatrice
Amica che mi tira in mezzo... :D

Mi pare di aver capito che qui si cerchi di non considerare che un 'bello assoluto' esiste eccome.

Ovviamente non si deve estremizzare il concetto...però ammettere che se non c'è cellulite è meglio non mi pare sconvolgente. Voglio dire che se una è figa lo è punto è basta.

Se vedo un bel tipo al massimo dico 'beato lui'! A me che sia il più gaggio del quartiere sposta qualcosa?

Poi ognuno di noi ha tolleranze o preferenze differenti : [MENTION=5826]LDS[/MENTION] con onestà ci dice che è particolarmente esigente e fissa con chiarezza i suoi canoni. Bisogna dire che sia un imbecille per questo?

Io dico di no.
È un imbecille uno che dice a me che devo solo ringraziare che qualcuno mi si sia pigliato, per pena e perché ugualmente cesso.
Qui non si discute di gusti, che sono assolutamente leciti e sfido chiunque a non averne.

ologramma

Utente di lunga data
rispondo in modo generico.
Capisco che in gioventù attragga di più una bella ragazza ma ci facciamo una domanda , siamo all'altezza della stessa?
Perchè mi pongo questo quesito il fatto che noi non ci vediamo e non possiamo capire a chi piaciamo quindi la differenza la fa la conoscenza della persona con tutte le sue problematiche ed anche le nostre , questo per dire che ognuno ha i suoi parametri del piacere e quindi non generalizziamo.
Altra cosa che mi colpisce provate ha guardarvi intorno quando siete in mezzo alla gente siamo una moltitudine di alti, bassi ,magri, grassi, con pancia ,belli ,brutti e via di seguito poi osservate le coppie non dico tanto anziane , ma giovanili trovate che siano tutti adoni ?
Sapete quando accompagno la mia signora a scegliere qualche capo di abbigliamento mi chiede come gli sta e se gli cade a piombo o tira da qualche parte e io ha chiedergli ma tu come te lo vedi, perchè gli dico sempre che le taglie sono standard e possono variere dalla ditta che li confezionano e poi gli faccio notare le altre donne e ce ne fosse una eguale all'altra:D.
Morale della favola " non è bello quel che è bello ma ciò che piace ":up:

sienne

lucida-confusa
Ciao

comunque sia. Lo trovo di una tristezza assoluta, mettere dei paletti fisici ...
È una cosa che proprio non riesco a cogliere e per me è solo segno di povertà d'animo.
È l'insieme che rende una persona attraente, bella, luminosa e unica ...
Pancetta, seno piatto e che ne so io che sia ...

Il contrario mi ricorda troppo lo spezzatino ... come essere dal macellaio ...

Ridurre una persona alla grandezza di coppa, o ad un certo modello di bellezza ... mah ...
non vedo differenze ...

sienne

Foglia

utente viva e vegeta
rispondo in modo generico.
Capisco che in gioventù attragga di più una bella ragazza ma ci facciamo una domanda , siamo all'altezza della stessa?
Perchè mi pongo questo quesito il fatto che noi non ci vediamo e non possiamo capire a chi piaciamo quindi la differenza la fa la conoscenza della persona con tutte le sue problematiche ed anche le nostre , questo per dire che ognuno ha i suoi parametri del piacere e quindi non generalizziamo.
Altra cosa che mi colpisce provate ha guardarvi intorno quando siete in mezzo alla gente siamo una moltitudine di alti, bassi ,magri, grassi, con pancia ,belli ,brutti e via di seguito poi osservate le coppie non dico tanto anziane , ma giovanili trovate che siano tutti adoni ?
Sapete quando accompagno la mia signora a scegliere qualche capo di abbigliamento mi chiede come gli sta e se gli cade a piombo o tira da qualche parte e io ha chiedergli ma tu come te lo vedi, perchè gli dico sempre che le taglie sono standard e possono variere dalla ditta che li confezionano e poi gli faccio notare le altre donne e ce ne fosse una eguale all'altra:D.
Morale della favola " non è bello quel che è bello ma ciò che piace ":up:
Io credo che, se cresci insieme ad una persona, porti avanti un progetto di vita che.... dura, quella vita.... bé, finisci con l'accettare anche di trovarti una taglia 50 accanto.:)

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Perplesso credo, ma sarà lui a dirlo magari, che prenderebbe un caffè e farebbe due chiacchiere con chiunque qui dentro anche se la coppa ( non mi ricordo quale ) non fosse di suo gradimento
LDS ... Dubito
comunqje attendo che LDS si esprima magari mi invita a cena nonostante ho superato i 40 :D:D
Nel caso [MENTION=5826]LDS[/MENTION] vino come si deve, mi affido alla tua professionalità :p
Non hai risposto.
Invero non dovevo chiederlo a te, ma l'ho fatto perché ti vedevo ben sul pezzo nella difesa di perplesso.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
il discorso l'ho introdotto io e non ho alcuna intenzione di attaccare/difendere nessuno, cosa che in due anni di forum non credo di aver mai fatto, tra l'altro.
che tu non stessi attaccando mi era chiarissimo
Sono io che sembra che sono entrata in difesa
Era una critica a me non a te :)
Il tuo intendo mi è chiaro, abbiamo interpretato la cosa in maniera diversa