rispondo in modo generico.
Capisco che in gioventù attragga di più una bella ragazza ma ci facciamo una domanda , siamo all'altezza della stessa?
Perchè mi pongo questo quesito il fatto che noi non ci vediamo e non possiamo capire a chi piaciamo quindi la differenza la fa la conoscenza della persona con tutte le sue problematiche ed anche le nostre , questo per dire che ognuno ha i suoi parametri del piacere e quindi non generalizziamo.
Altra cosa che mi colpisce provate ha guardarvi intorno quando siete in mezzo alla gente siamo una moltitudine di alti, bassi ,magri, grassi, con pancia ,belli ,brutti e via di seguito poi osservate le coppie non dico tanto anziane , ma giovanili trovate che siano tutti adoni ?
Sapete quando accompagno la mia signora a scegliere qualche capo di abbigliamento mi chiede come gli sta e se gli cade a piombo o tira da qualche parte e io ha chiedergli ma tu come te lo vedi, perchè gli dico sempre che le taglie sono standard e possono variere dalla ditta che li confezionano e poi gli faccio notare le altre donne e ce ne fosse una eguale all'altra

.
Morale della favola " non è bello quel che è bello ma ciò che piace ":up: