Le cesse contro le bombe atomiche!

ivanl

Utente di lunga data
Non è la Scarlett?!
ah, si? Sara' meglio che non le faccia vedere a mia moglie, queste foto; fisicamente sta messa uguale (difetti compresi), solo che lei ha 47 anni e non ha mai fatto 5 minuti di palestra in vita sua...Si monterebbe la testa ancora piu' che adesso :D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Il sottoscritto ha ben 10 cm in più a dare serenità...cara la mia farfalla. :cool:

Comunque era per capire. Pensavo 1.70/1.80 fosse normale.
Be però 1.80 e 1.70 sono un tantino diversi
Non mettevo in dubbio la tua altezza, ammesso che possa avere importanza per me :D

Brunetta

Utente di lunga data
Ma guarda...l'importante è che ci sia qualcosa di strano che le renda uniche.

Per farti capire, chi mi fa impazzire è la letitia casta: un corpo splendido, viso bello. Cosa la rende SPECIALE rispetto ad altre magari più 'bambole perfette'?
Un paio di difetti: denti storti e lieve strabismo.

Che te devo dì? La preferisco tutta la vita a tante bellezze planetarie.
A me piace giuliana de sio...ti capisco.:up:
la marchesini ora sta parecchio male, purtroppo.
aveva un bel fisico
letizia casta?
e ci credo.da giovanissima era un po' con quel viso alla ornella muti prima maniera fra l'innocenza e la malizia

Bontà loro si accontentano. Anch'io preferisco Robert Redford trentenne con il naso con la gobba a tanti modelli alti e perfetti. Che vi devo dire, mi accontento.

Sbriciolata

Escluso
Fiammy, io ti ho risposto per me :rolleyes: non posso parlare per farfalla o chiara.

io ho espresso un mio parere: io banshee penso che l'affermazione di perplesso sui requisiti minimi del seno sia equivalente a quella di LDS sulla cellulite.

Non sono minimamente infastidita da nessuna delle due affermazioni e chiedevo a chi è stato infastidito da una sì e una no il perchè.

Ho specificato - credo alla nausea - che mi riferisco alle singole affermazioni concernenti i requisiti minimi e non all'intero discorso di LDS.. a tal proposito credo sarebbe estremamente inutile e ridondante specificare ancora che non lo condivido, no?

Il discorso è che non essendo il Padre Eterno, come nessuno di noi qui, non è che ciò che dico io è legge, nè tantomeno pretendo di convincere altri rispetto al mio pensiero.

Io rimango della mia opinione e ho fatto una domanda. tu sei stata cortese e mi hai spiegato il tuo punto di vista... per me questo è normale :):D e sano.
Secondo me sbagli. Io mi ricordo uno dei primi post di Perplesso qui sopra. Lui spiegava che non vede alcun motivo per dover resistere a quello che è secondo lui il fascino femminile, in particolare mi ricordo che faceva questo esempio: se io sto con te e tu mi presenti la tua amica gnocca, poi non ti meravigliare se io ci provo con lei.
Io trovo questa affermazione di un'onestà disarmante, e da questo punto di vista provo a ragionare.
La ricerca del bello ha nella storia dell'arte, della letteratura e della filosofia un ruolo decisivo.
Noi possiamo anche avere bisogno di essere rassicurati dal fatto di avere un valore intrinseco: troveremo forse l'uomo che lo vedrà oppure troveremo l'uomo che a prescindere da questo valore, dal punto di vista dell'attrazione sessuale, possa preferire a noi la prima che trova maggiormente attraente.
A quel punto però dobbiamo essere coscienti che la relazione si fonda su una serie di circostanze che trascendono la nostra essenza, ovvero caratteristiche fisiche di un certo tipo e l'assenza di altre persone maggiormente attraenti nei pressi. Però questo riguarda la sfera sessuale, e poichè Perplesso non ha mai fatto mistero di non aver intenzione di instaurare legami di coppia , evidentemente quando ha un rapporto con una donna la componente fondamentale è quella: a questo punto io capisco benissimo, essendo predominante il senso della vista nell'eccitazione sessuale maschile, che le caratteristiche fisiche e la disponibilità nei suoi confronti siano propedeutiche.
Come capisco altrettanto che, qualora si presentasse l'occasione di una donna più attraente, l'attenzione sarebbe interamente spostata altrove.
Però, essendo la tipologia del rapporto dichiarata ed i parametri compatibili con questa, sarebbe ipocrita pretendere o pensare che alla base del rapporto vi sia altro. Insomma il suo ragionamento mi sembra coerente.
Mentre LDS sceglie in base all'aspetto fisico quelle che poi desidera che diventino compagne di vita, alle quali propone il matrimonio, dalle quali vorrebbe magari avere figli.
In questa tipologia di relazione diventa assurda la scala di valori che lui utilizza, e le conseguenze sono la sua incapacità di comprendere gli eventi che accadono e le motivazioni di quegli eventi.
Infatti lui stesso dice che non capisce.
Non capisce neppure che dopo il sesso, se parli ad una donna della sua cellulite, non stai gettando le basi per un rapporto duraturo, stai invece operando un maltrattamento psicologico, perchè mini l'autostima di una persona e la metti in una condizione di attendere con ansia che l'età o magari una gravidanza la rendano non più attraente ai suoi occhi.
E a quel punto il raccoglitore di patate, che magari ti fa sentire l'unica donna al mondo anche il giorno che hai la colite e la pancia gonfia, al confronto ti sembra il principe azzurro.

Bontà loro si accontentano. Anch'io preferisco Robert Redford trentenne con il naso con la gobba a tanti modelli alti e perfetti. Che vi devo dire, mi accontento.
io jude law e alain da giovane ....che spettacolo.e pure il virilissimo sean connery giovane e ancheun po' meno giovane,
e il solito vincent cassel

Alessandra

πιθηκάκι
ci credo .deve maturare e diventare uomo .
Claro. :up:
Ma lo farà. L'impressione che ho da quando lo conosco e' uno molto attivo e intelligente (e molto piu' sensibile di quello che appare qui!). Sul forum appare solo uno spicchio dell'arancia, lui è molto di più.
Per il maturare. ...sono ottimista :D

Brunetta

Utente di lunga data
me la sogno la notte scarlett...

un giorno la servirò spero.

ne ho servito di attrici / modelle / donne dello spettacolo...

scarlett mai....

un giorno la conoscerò...e dichiarerò il mio amore eterno.

Non aspetta altro.

Nicka

Capra Espiatrice
Claro. :up:
Ma lo farà. L'impressione che ho da quando lo conosco e' uno molto attivo e intelligente (e molto piu' sensibile di quello che appare qui!). Sul forum appare solo uno spicchio dell'arancia, lui è molto di più.
Per il maturare. ...sono ottimista :D
Non parlare di arancia che si altera...
Meglio uno spicchio d'aglio!!! :D

Brunetta

Utente di lunga data
Io sono grassa e con la cellulite.

Quindi ne voglio uno grasso e con la cellulite con cui sfondarmi di brownies cheesecake e lardo in agrodolce.

E a correre andateci voi.
Sei adorabile come sei bugiarda credibile.