Skorpio
Utente di lunga data
...
... Più che altro.. Uno che è alto 170 si può definire "uomo?"1.70 è poco per un uomo?![]()
... Più che altro.. Uno che è alto 170 si può definire "uomo?"1.70 è poco per un uomo?![]()
Pagherei per vedere la tua faccia ahahahaha1.70 è poco per un uomo?![]()
ah, si? Sara' meglio che non le faccia vedere a mia moglie, queste foto; fisicamente sta messa uguale (difetti compresi), solo che lei ha 47 anni e non ha mai fatto 5 minuti di palestra in vita sua...Si monterebbe la testa ancora piu' che adessoNon è la Scarlett?!
Il sottoscritto ha ben 10 cm in più a dare serenità...cara la mia farfalla.Pagherei per vedere la tua faccia ahahahaha
Ecchedè, un elfo?... Più che altro.. Uno che è alto 170 si può definire "uomo?"
:up:la cosa imperdonabile è la questione del profilattico e della prevenzione sulla quale è un ignorantone che va cazziato da mattina a sera.
Be però 1.80 e 1.70 sono un tantino diversiIl sottoscritto ha ben 10 cm in più a dare serenità...cara la mia farfalla.
Comunque era per capire. Pensavo 1.70/1.80 fosse normale.
Io fossi una donna, sotto i 175 non lo guarderei nemmeno un uomo..Ecchedè, un elfo?
ci credo .deve maturare e diventare uomo .Comunque. ...
Libertà di scelta è molto carino. Altezza o no.
Ma guarda...l'importante è che ci sia qualcosa di strano che le renda uniche.
Per farti capire, chi mi fa impazzire è la letitia casta: un corpo splendido, viso bello. Cosa la rende SPECIALE rispetto ad altre magari più 'bambole perfette'?
Un paio di difetti: denti storti e lieve strabismo.
Che te devo dì? La preferisco tutta la vita a tante bellezze planetarie.
A me piace giuliana de sio...ti capisco.:up:
la marchesini ora sta parecchio male, purtroppo.
aveva un bel fisico
letizia casta?
e ci credo.da giovanissima era un po' con quel viso alla ornella muti prima maniera fra l'innocenza e la malizia
Secondo me sbagli. Io mi ricordo uno dei primi post di Perplesso qui sopra. Lui spiegava che non vede alcun motivo per dover resistere a quello che è secondo lui il fascino femminile, in particolare mi ricordo che faceva questo esempio: se io sto con te e tu mi presenti la tua amica gnocca, poi non ti meravigliare se io ci provo con lei.Fiammy, io ti ho risposto per menon posso parlare per farfalla o chiara.
io ho espresso un mio parere: io banshee penso che l'affermazione di perplesso sui requisiti minimi del seno sia equivalente a quella di LDS sulla cellulite.
Non sono minimamente infastidita da nessuna delle due affermazioni e chiedevo a chi è stato infastidito da una sì e una no il perchè.
Ho specificato - credo alla nausea - che mi riferisco alle singole affermazioni concernenti i requisiti minimi e non all'intero discorso di LDS.. a tal proposito credo sarebbe estremamente inutile e ridondante specificare ancora che non lo condivido, no?
Il discorso è che non essendo il Padre Eterno, come nessuno di noi qui, non è che ciò che dico io è legge, nè tantomeno pretendo di convincere altri rispetto al mio pensiero.
Io rimango della mia opinione e ho fatto una domanda. tu sei stata cortese e mi hai spiegato il tuo punto di vista... per me questo è normalee sano.
io jude law e alain da giovane ....che spettacolo.e pure il virilissimo sean connery giovane e ancheun po' meno giovane,Bontà loro si accontentano. Anch'io preferisco Robert Redford trentenne con il naso con la gobba a tanti modelli alti e perfetti. Che vi devo dire, mi accontento.
Claro. :up:ci credo .deve maturare e diventare uomo .
me la sogno la notte scarlett...
un giorno la servirò spero.
ne ho servito di attrici / modelle / donne dello spettacolo...
scarlett mai....
un giorno la conoscerò...e dichiarerò il mio amore eterno.
Non parlare di arancia che si altera...Claro. :up:
Ma lo farà. L'impressione che ho da quando lo conosco e' uno molto attivo e intelligente (e molto piu' sensibile di quello che appare qui!). Sul forum appare solo uno spicchio dell'arancia, lui è molto di più.
Per il maturare. ...sono ottimista![]()
Quanto vi sforzate, vi asciugo il sudorebrad pitt di ti presento joe black
:rotfl::rotfl::rotfl:Non parlare di arancia che si altera...
Meglio uno spicchio d'aglio!!!![]()
Sei adorabile come sei bugiarda credibile.Io sono grassa e con la cellulite.
Quindi ne voglio uno grasso e con la cellulite con cui sfondarmi di brownies cheesecake e lardo in agrodolce.
E a correre andateci voi.