Le cesse contro le bombe atomiche!

Skorpio

Utente di lunga data
...

Insomma per tirare i conti finali, quali donne e quali uomini è giusto che garbino??...

Foglia

utente viva e vegeta
in effetti hai ragione, darebbe quel tocco di pucciosità che manca alla famigliola felice:DAvoja! Questa famigliola allargata sta diventando sempre più grande! Che bello *_*!! Ricorda che nella stanza degli ospiti c'è come ospite fisso @Falcor e pare che russi ( @Foglia come vedi continuo a darvi piccoli spunti di riflessione:D), ma magari riesci a migliorare la sua alimentazione, per cui ti ripagherai l'alloggio badandolo:rotfl:Ma voglio sbevucchiare anche io!!!
Non riesco a mettere il grassetto col telefono. Ovviamente tu sai perché sto ridendo :D

Skorpio

Utente di lunga data
...

:D

Manno dai.... Si sono fatte belle chiacchierate :)
Io da domani la penso come LDS fino a fine mese..
Vediamo se mi trovo bene.. :) poi si vede se prorogare x tutta l estate

Tanto sono quello degli esperimenti, tanto vale fare anche questo :)

Nella vita non bisogna farsi mancare nulla...

Tradito?

Utente di lunga data
beh io vorrei sapere quante tra le donne del forum, se le avvicinasse un uomo che reputano un "cesso", starebbero' li' a cercarne i lati positivi

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
beh io vorrei sapere quante tra le donne del forum, se le avvicinasse un uomo che reputano un "cesso", starebbero' li' a cercarne i lati positivi

Che ti devo dire? Io sono sempre andata oltre in tutte le cose.
Ovvio che la mia apertura mentale tu te la puoi sognare.
Però se la te piace stare in quel limbo dove è lecito catalogare come cesso o cessa qualcuno non sarò certo io a pensare di distoglierti.
Io so che non mi piace togliermi possibilità di ogni tipo mettendo paletti assurdi, e una parola o uno scambio posso averlo con tutti, e piacevoli sorprese ne ho avute più di una dalla vita.

Tradito?

Utente di lunga data
Che ti devo dire? Io sono sempre andata oltre in tutte le cose.
Ovvio che la mia apertura mentale tu te la puoi sognare.
Però se la te piace stare in quel limbo dove è lecito catalogare come cesso o cessa qualcuno non sarò certo io a pensare di distoglierti.
Io so che non mi piace togliermi possibilità di ogni tipo mettendo paletti assurdi, e una parola o uno scambio posso averlo con tutti, e piacevoli sorprese ne ho avute più di una dalla vita.
non mi sembra un chiaro esempio di apertura mentale quello di catalogare le persone in base a pregiudizi, come hai fatto tu.
se capisco bene il problema e' il termine, che non a caso avevo virgolettato, quindi se avessi usato l'espressione "persona che provoca repulsione" che ho usato qualche pagina addietro, sarebbe stato tutto diverso?
alla faccia dell'apertura mentale.
poi se permetti io mi infastidisco molto di piu' quando si da' dell'imbecille e dell'ignorante ad una persona del forum in pubblico in modo arrogante e gratuito (non mi riferisco certo a te) che non quando si usino termini generici ancorche' sgradevoli.

Tradito?

Utente di lunga data
mi sembra ovvio

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Partendo dal presupposto che non ho mai incontrati cessi perché non definirei mai così nessuno, si, non è mai stato l'aspetto fisico a farmi decidere se approfondire la conoscenza o no a qualunque livello.

Tradito?

Utente di lunga data
Partendo dal presupposto che non ho mai incontrati cessi perché non definirei mai così nessuno, si, non è mai stato l'aspetto fisico a farmi decidere se approfondire la conoscenza o no a qualunque livello.
ok
siamo a 1

Eratò

Utente di lunga data
A proposito di cessi
[video=youtube_share;0jTuMzlL_pY]http://youtu.be/0jTuMzlL_pY[/video]

sienne

lucida-confusa

Ciao

sono i modi che determinano se permetto una vicinanza o meno e non un aspetto fisico.
Ci mancherebbe pure.

sienne

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
non mi sembra un chiaro esempio di apertura mentale quello di catalogare le persone in base a pregiudizi, come hai fatto tu.
se capisco bene il problema e' il termine, che non a caso avevo virgolettato, quindi se avessi usato l'espressione "persona che provoca repulsione" che ho usato qualche pagina addietro, sarebbe stato tutto diverso?
alla faccia dell'apertura mentale.
poi se permetti io mi infastidisco molto di piu' quando si da' dell'imbecille e dell'ignorante ad una persona del forum in pubblico in modo arrogante e gratuito (non mi riferisco certo a te) che non quando si usino termini generici ancorche' sgradevoli.

abbello, non ho certo pregiudizi io.
siete in tanti a catalogarvi da soli: prima esprimete con dovizia di particolari il vostro punto di vista ristretto spiegando il perché e il per come e quella che ha pregiudizi sarei io?

ma vi rendete conto che fate pure ridere?

Tradito?

Utente di lunga data
ok abbiamo capito che in questo forum l'aspetto fisico non conta, ovviamente non contano neppure i soldi..
ed io mi rendo conto che questa e' veramente una isola felice, ci credo che ridete

Foglia

utente viva e vegeta
Per me più che la bellezza conta il piacere. Che è dato da un insieme di cose. Tra cui l'impatto estetico. Non so se ho spiegato.....

bettypage

Utente acrobata
ok abbiamo capito che in questo forum l'aspetto fisico non conta, ovviamente non contano neppure i soldi..
ed io mi rendo conto che questa e' veramente una isola felice, ci credo che ridete

Mah io personalmente difficilmente riuscierei a farmi rapire i sensi da uno di 150 kg laido e un po' frusto ma nemmeno un woody allen per intenderci. Potrebbe capitarmi di rimanere affascinata da un uomo bruttino se dotato di molto humor e di forte personalità