Alessandra
πιθηκάκι
:up:Aspetta che LDS mi dà una risposta e se a lui non piacciono ti passo i miei...
:up:Aspetta che LDS mi dà una risposta e se a lui non piacciono ti passo i miei...
non mi metti in difficoltàNon mi piace mettere in difficoltà le altre donne.![]()
Non riesco a mettere il grassetto col telefono. Ovviamente tu sai perché sto ridendoin effetti hai ragione, darebbe quel tocco di pucciosità che manca alla famigliola feliceAvoja! Questa famigliola allargata sta diventando sempre più grande! Che bello *_*!! Ricorda che nella stanza degli ospiti c'è come ospite fisso @Falcor e pare che russi ( @Foglia come vedi continuo a darvi piccoli spunti di riflessione
), ma magari riesci a migliorare la sua alimentazione, per cui ti ripagherai l'alloggio badandolo:rotfl:Ma voglio sbevucchiare anche io!!!
Quelle e quelli che garbano. Mi pare ovvioInsomma per tirare i conti finali, quali donne e quali uomini è giusto che garbino??...
Ecco..Quelle e quelli che garbano. Mi pare ovvio.
Secondo me.
Ecco..
quante energie disperse e più utilmente utilizzabili..
Io da domani la penso come LDS fino a fine mese..
Manno dai.... Si sono fatte belle chiacchierate![]()
Che ti devo dire? Io sono sempre andata oltre in tutte le cose.beh io vorrei sapere quante tra le donne del forum, se le avvicinasse un uomo che reputano un "cesso", starebbero' li' a cercarne i lati positivi
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
non mi sembra un chiaro esempio di apertura mentale quello di catalogare le persone in base a pregiudizi, come hai fatto tu.Che ti devo dire? Io sono sempre andata oltre in tutte le cose.
Ovvio che la mia apertura mentale tu te la puoi sognare.
Però se la te piace stare in quel limbo dove è lecito catalogare come cesso o cessa qualcuno non sarò certo io a pensare di distoglierti.
Io so che non mi piace togliermi possibilità di ogni tipo mettendo paletti assurdi, e una parola o uno scambio posso averlo con tutti, e piacevoli sorprese ne ho avute più di una dalla vita.
mi sembra ovvioIo so che non mi piace togliermi possibilità di ogni tipo mettendo paletti assurdi, e una parola o uno scambio posso averlo con tutti, e piacevoli sorprese ne ho avute più di una dalla vita.
Partendo dal presupposto che non ho mai incontrati cessi perché non definirei mai così nessuno, si, non è mai stato l'aspetto fisico a farmi decidere se approfondire la conoscenza o no a qualunque livello.beh io vorrei sapere quante tra le donne del forum, se le avvicinasse un uomo che reputano un "cesso", starebbero' li' a cercarne i lati positivi
okPartendo dal presupposto che non ho mai incontrati cessi perché non definirei mai così nessuno, si, non è mai stato l'aspetto fisico a farmi decidere se approfondire la conoscenza o no a qualunque livello.
beh io vorrei sapere quante tra le donne del forum, se le avvicinasse un uomo che reputano un "cesso", starebbero' li' a cercarne i lati positivi
non mi sembra un chiaro esempio di apertura mentale quello di catalogare le persone in base a pregiudizi, come hai fatto tu.
se capisco bene il problema e' il termine, che non a caso avevo virgolettato, quindi se avessi usato l'espressione "persona che provoca repulsione" che ho usato qualche pagina addietro, sarebbe stato tutto diverso?
alla faccia dell'apertura mentale.
poi se permetti io mi infastidisco molto di piu' quando si da' dell'imbecille e dell'ignorante ad una persona del forum in pubblico in modo arrogante e gratuito (non mi riferisco certo a te) che non quando si usino termini generici ancorche' sgradevoli.
Mah io personalmente difficilmente riuscierei a farmi rapire i sensi da uno di 150 kg laido e un po' frusto ma nemmeno un woody allen per intenderci. Potrebbe capitarmi di rimanere affascinata da un uomo bruttino se dotato di molto humor e di forte personalitàok abbiamo capito che in questo forum l'aspetto fisico non conta, ovviamente non contano neppure i soldi..
ed io mi rendo conto che questa e' veramente una isola felice, ci credo che ridete