Brunetta
Utente di lunga data
Intendevi le basi del dialogo qui?Si vabbè dai, se si parte da questo presupposto su quali basi possiamo continuare?
Io avevo pensato le basi su cui ricominciare.
Intendevi le basi del dialogo qui?Si vabbè dai, se si parte da questo presupposto su quali basi possiamo continuare?
Non prendere decisioni affrettate, mi permetto di consigliare. Vai avanti e vedi se la situazione rientra nel confronto che avevi intenzione di provocare con la tua testimonianza.La mia testimonianza penso sia arrivata al capolinea, non ho molto altro da raccontare, penso di aver detto tutto quello che doveva essere detto.
L'intenzione è quella di restare, se non sono gradita non c'è nessun problema.
Rispetto il punto di vista ma la trovo una forzatura inaccettabile e priva di fondamento. Non è certo una regola per tutti i casi.Poverino, che cattivona lei.
Beh, mi spiace, ma se ami davvero la persona, ci provi a perdonare.
Ma poi veramente un buon partner permette che la propria compagna di vita si lasci andare così?
Se fossi eh....Se fossi il marito, ti chiederei cosa provi per lei, perché l’hai cercata e se vedi possibilità.
Io parlo di amore.Rispetto il punto di vista ma la trovo una forzatura inaccettabile e priva di fondamento. Non è certo una regola per tutti i casi.
Ci poteva pensare alle conseguenze il traditore prima di scegliere l'infedeltà.
Il perdono non è previsto nel matrimonio come un diritto esigibile da chi viola l'impegno alla fedeltà.
Parlerei più opportunamente di superamento (senza dimenticare) perché il vero perdono è cancellazione incondizionata del malfatto.
E' una scelta personale ed individuale.
Bisogna pure meritarselo un po' da parte del traditore, eh ?
Altrimenti viene scambiato per il diritto all'impunità ed alla sopraffazione.
Se viene è bene che sia al termine di un percorso nel quale il traditore si impegna di suo, seriamente.
Altrimenti, ognuno per la sua strada, con assunzione di ogni correlata responsabilità per i comportamenti usati.
E’ obbligatorio continuare?Si vabbè dai, se si parte da questo presupposto su quali basi possiamo continuare?
Davvero lo vuoi?
Eh sì ragazzi non riesco a stare al pari scrivete troppo. Quindi sì vai con il riassunto fino ad ora.Se procedi, ora le pagine sono 7 da quando ha chiesto. Mi raccomando.
O come chi ha messo il like.Lei resta perché se teniamo te possiamo tenere tutti.
Non so se te ne sei accorta, ma qui dentro ci sono anche un sacco di burloniSi vabbè dai, se si parte da questo presupposto su quali basi possiamo continuare?
Davvero?Non so se te ne sei accorta, ma qui dentro ci sono anche un sacco di burloni![]()
Si fa per ridere ..... e per non allontanare la nuova arrivata.Davvero?![]()
Minchia ti presto la scopa elettricaperchè poi tanto tocca a me pulirlo
puoi provvedere teMinchia ti presto la scopa elettrica![]()
Lo so. Era una battuta ma mi è riuscita male. Non è sempre festaSi fa per ridere ..... e per non allontanare la nuova arrivata.
Ma certamente.Infatti lui si faceva 32 ore/giorno di lavoro per pagare i suoi debiti perché la odiava
Per me è stato il maggiordomoE se Rosa fosse lui?
Se fosse lui ad aver scritto per avere un parere sulla possibilità di riprovarci?
chiese se dietro questo modo di essere ci fosse qualcuno
"Na merda" perché ha deciso di lasciare la moglie dopo il tradimento?Lei sarà stata pure un po’ immatura, ma lui è na merda.