E ai latticini...anche alla camomilla
Secondo me la nostra generazione non ne ha piu' voglia...
E ai latticini...anche alla camomilla
Io ne ho voglia....E ai latticini...
non so gli altri della nostra generazione, ma io di sicuro no. mi piacerebbe non lo nego, ma non ho voglia di sacrificarmi più di tanto...la vita (mia) è già difficile/complicata di per sè....E ai latticini...
Appunto... anche a me piacerebbe... ma un conto e' la teoria del condizionale piacerebbe... un conto e' la pratica del mi piace...non so gli altri della nostra generazione, ma io di sicuro no. mi piacerebbe non lo nego, ma non ho voglia di sacrificarmi più di tanto...la vita (mia) è già difficile/complicata di per sè....
Ma sei terribile!!!!!
è triste però.....Appunto... anche a me piacerebbe... ma un conto e' la teoria del condizionale piacerebbe... un conto e' la pratica del mi piace...
idem. ma la reciprocità è, per me, una condizione necessaria ma non più sufficiente...Ma sei terribile!!!!!![]()
![]()
Dicevo... io ho voglia di amare, tanta voglia.
E mi scontro contro chi dice che l'amore non esiste, che basta vivere di emozioni, di vitalità.... No, io credo nell'amore, e per amore sono disposta non a sacrificarmi perchè non lo ritengo un termine adatto ma a mettermi in gioco.
C'è una differenza, però, rispetto al passato: se prima mi mettevo subito in gioco, dimostravo affetto ed interesse, ora non più, ora devo avere segnali evidenti di affetto sincero dall'altra parte.
Tesoro non si apre...
without you di mariah carey liveTesoro non si apre...
Cos'è?
Grazie.... è una canzone molto bella....without you di mariah carey live
prego.....Grazie.... è una canzone molto bella....![]()
Dai Asudem.... io ed Alex siamo sposati.... e siamo due inguaribili romantici....è troppo!!!![]()
![]()
![]()
le canzoni come quella mi fanno cadere le braghette dalla disperazione...Dai Asudem.... io ed Alex siamo sposati.... e siamo due inguaribili romantici....
de gustibus...le canzoni come quella mi fanno cadere le braghette dalla disperazione...
Non si apre neanche questa....