Old Italia1
Utente di lunga data
copia l'url in un'altra scheda del browser e ascoltale.Non si apre neanche questa....![]()
![]()
![]()
copia l'url in un'altra scheda del browser e ascoltale.Non si apre neanche questa....![]()
![]()
![]()
comunque è solo gelosia.....ammore....Dai Asudem.... io ed Alex siamo sposati.... e siamo due inguaribili romantici....
Non si apre.....copia l'url in un'altra scheda del browser e ascoltale.
ma nennemo youtube si apre?Non si apre.....![]()
mi auguro vi siate separati..
non scherzo, cosa ha mariah carey che non va...spiegami....mi auguro vi siate separati..![]()
![]()
le canzoni come quella mi fanno cadere le braghette dalla disperazione...
la trovo melensa, noiosa, sdolcinata e non concordo sulla bella voce.non scherzo, cosa ha mariah carey che non va...spiegami....
mi sembra abbia una voce bellissima....e non sono sordo...![]()
![]()
![]()
![]()
perchè ti scusi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scusate Giusy&Ale...
Un bacino a tutti e due.
ok sui gusti....e a me piacciono anche le voci melense...la trovo melensa, noiosa, sdolcinata e non concordo sulla bella voce.
bella voce è aretha franklin, barbra streisand, tina turner, barry white, luis armstrong,tracy chapman, paolo conte, mina e ...vado avanti??
ok che i gusti non discutono.
ma ...larga la foglia stretta la via dite la vostra ch'io dico la mia![]()
passami ringhio, va'ok sui gusti....e a me piacciono anche le voci melense...
ma sulla bella voce![]()
![]()
![]()
![]()
begli armonici, padronanza, timbro non comune (riconoscibile)..mah!
Perché rido... non la sopporto Mariah...perchè ti scusi?
![]()
![]()
![]()
![]()
beh non è normale ridere quando non sopporti qualcuno....Perché rido... non la sopporto Mariah...
beh dai addirittura... è melensa, è vero... Ma c'è a chi piace. Quindi rispetto...beh non è normale ridere quando non sopporti qualcuno....![]()
chi sarebbe ringhio?passami ringhio, va'![]()
![]()
ecco, rispettiamo..... probabilmente ci saranno altri cantanti che a te piacciono e che a me fan cagare. forse...beh dai addirittura... è melensa, è vero... Ma c'è a chi piace. Quindi rispetto...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma sì, dai. a te piace e a me no.ecco, rispettiamo..... probabilmente ci saranno altri cantanti che a te piacciono e che a me fan cagare. forse...
ehhhhhhhh hai voglia quanti...ecco, rispettiamo..... probabilmente ci saranno altri cantanti che a te piacciono e che a me fan cagare. forse...
ma guarda che non mi sono mica arrabbiato con te...a me piacciono un sacco di cose, comprese quelle popolari....tutto qui....ma sì, dai. a te piace e a me no.
che sarà mai???![]()
![]()
mica ho detto che sei un pirla perchè ti piace la marahiona.
lo sai, no, che sono democratica![]()
![]()
e su, prendi la vita con montana![]()
![]()