Le differenze culturali contano?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
ma guarda che non mi sono mica arrabbiato con te...a me piacciono un sacco di cose, comprese quelle popolari....tutto qui....
trovavo che rafforzare il fatto che non piacesse col fatto che tecnicamente parlando non ha una bella voce fosse un po' forzato....
ma a me NON piace la sua voce.la trovo una comunissima voce rispetto a quelle che ti ho elencato..
poi magari tecnicamente canta bene, non è stonata (è già tanto..) ma non ha una bella voce per me
pis en lov

O

Old Addos

Guest
Dipende

Dipende da te , nel momento in cui il rapporto dovesse scricchiolare , non fargli pesare certe differenze.

Bruja

Utente di lunga data
Letty e non solo...

Sul rapporto di coppia io credo che il tanto sbandierato pensiero "l'amore non é guardarsi negli occhi ma guardare nella stessa direzione" non abbia la sola vena "poetica", ma persegua la raccomandazione di raggiungere insieme gli stessi risultati o realizzare le stesse aspettative anche da visuali opposte o comunque diverse. Chiamiamolo affiatamento....
Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sul rapporto di coppia io credo che il tanto sbandierato pensiero "l'amore non é guardarsi negli occhi ma guardare nella stessa direzione" non abbia la sola vena "poetica", ma persegua la raccomandazione di raggiungere insieme gli stessi risultati o realizzare le stesse aspettative anche da visuali opposte o comunque diverse. Chiamiamolo affiatamento....
Bruja
Bisogna stare attenti ...agli strabici

MK

Utente di lunga data
Bruja
Sì però ci devono essere dei punti in comune. Almeno uno per me è indispensabile.
Poi da lì si costruisce, e si possono affrontare anche i compromessi.

Lettrice

Utente di lunga data
Bruja
Non puo' durare... secondo me... l'affiatamento e' farlocco e ingannatore quanto l'amore... va e viene e lo si puo' trovare in troppe persone... basta cambiare argomento e puoi trovare affiatamento con chiunque...

Bruja

Utente di lunga data
Ragazze

Sia chiaro che sto partendo dal presupposto che esista affinità iniziale e desiderio costruttivo comune.... poi se ad ogni occasione vogliamo trovare l'eccezione, é chiaro che nulla potrà funzionare per incompatibilità contingente.
Guardare insieme non significa guardare insieme verso una cosa ma con i paraocchi, se poi l'amore é troppo "ballerino" allora ha un altro nome...e lo strabismo, si sa anche nella vita normale va affrontato con occhiali correttivi quando non con interventi di riallineamento!
Io parlo di volontà, di intenzioni... non di miracoli.
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.