Old unodinoi
Utente di lunga data
Io rifletto da solo e non ho bisogno di quel tipo di comico per farlo. A me i comici devono divertire. Li pago per quello.Grillo fa il comico, sono rimasti loro a farci riflettere....Guzzanti, Luttazzi....
se pensi che la "stampa nostrana" sia faziosa...ripeto leggi cosa pensano di noi all'estero...poi ti farai 2 risate.
Cosa pensano di noi all'estero? Io, all'estero, per 4 anni ci ho lavorato. Nessuno mai mi ha detto cose strane sull'Italia perchè, evidentemente, mi consideravano un italiano cittadino d'europa. La vogliamo finire che all'estero sono meglio di noi, all'estero di qui, all'estero di la ... ma chi gliela ha data a loro la patente di migliori? Le migliori teste da secoli nascono in Italia. Se non stai bene qui, visto che lo Stato siamo noi ... tutti noi, puoi anche andare a lamentarti da un'altra parte. Questo ti sto dicendo e non sto offendendo dicendo che ti pago il biglietto di sola andata. Vorrei che i miei concittadini che alzassero la testa che fossero fieri di essere italiani e che prendessero in mano il loro destino e che se lo costruissero cazzo! Sono stanco di gente che sa solo lamentarsi e mandare a fanculo gli altri.