le femmine di silvio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old unodinoi

Utente di lunga data
Grillo fa il comico, sono rimasti loro a farci riflettere....Guzzanti, Luttazzi....

se pensi che la "stampa nostrana" sia faziosa...ripeto leggi cosa pensano di noi all'estero...poi ti farai 2 risate.
Io rifletto da solo e non ho bisogno di quel tipo di comico per farlo. A me i comici devono divertire. Li pago per quello.

Cosa pensano di noi all'estero? Io, all'estero, per 4 anni ci ho lavorato. Nessuno mai mi ha detto cose strane sull'Italia perchè, evidentemente, mi consideravano un italiano cittadino d'europa. La vogliamo finire che all'estero sono meglio di noi, all'estero di qui, all'estero di la ... ma chi gliela ha data a loro la patente di migliori? Le migliori teste da secoli nascono in Italia. Se non stai bene qui, visto che lo Stato siamo noi ... tutti noi, puoi anche andare a lamentarti da un'altra parte. Questo ti sto dicendo e non sto offendendo dicendo che ti pago il biglietto di sola andata. Vorrei che i miei concittadini che alzassero la testa che fossero fieri di essere italiani e che prendessero in mano il loro destino e che se lo costruissero cazzo! Sono stanco di gente che sa solo lamentarsi e mandare a fanculo gli altri.

brugola

Utente di lunga data
Però vorrei sommessamente ricordare che chi ci ha governato alternativamente a Berlusconi con i soldi pubblici che gli abbiamo dato ci ha fatto fallire diverse società pubbliche. Berlusconi almeno le sue aziende non le ha fatte fallire.
Non mi dilungherei molto oltre su questo argomento.

Per rispondere a Femmina, invece, sì il suo atteggiamento nei confronti delle donne è rivoltante ma evidentemente anche questo atteggiamento è studiato. Farà presa sui "maschioni" sulle mamme di una certa età e su tutte quelle donne (e ne sono tantissime) che sentono il bisogno che qualcuno dica loro cosa fare. Lo so che ho scritto una cosa che fa male ma purtroppo è la verità.
sempre la stessa cazzata, di tutti i governi indistintamente: l'unica difesa è il governo prima ha fatto peggio. Ora poi son già tutti con le mani avanti..il governo precedente ci ha lasciato solo merda...ah se dovremo sudare....
Che berlusconi non faccia fallire le sue aziende (vedi ex reato falso in bilancio) non me ne frega niente, l'importante è che non faccia danni all'italia. E lo stesso la sinistra. Non so come facciate ad avere ancora voglia di discutere di politici. Io li butterei tutti indistintamente nel cesso e tirerei l'acqua.

Uno, mi fai quasi tenerezza....se trovi rivoltante il suo atteggiamento nei confronti delle donne perchè devi aggiungere che probabilmente è studiato?? studiato cosa???? è una cloaca che spara senza neanche pensarci, è tutto suo e non ha bisogno di nessun copy...

ps. io trovo grillo fenomenale, lui e la sua villa illuminata..

Old unodinoi

Utente di lunga data
sempre la stessa cazzata, di tutti i governi indistintamente: l'unica difesa è il governo prima ha fatto peggio. Ora poi son già tutti con le mani avanti..il governo precedente ci ha lasciato solo merda...ah se dovremo sudare....
Che berlusconi non faccia fallire le sue aziende (vedi ex reato falso in bilancio) non me ne frega niente, l'importante è che non faccia danni all'italia. E lo stesso la sinistra. Non so come facciate ad avere ancora voglia di discutere di politici. Io li butterei tutti indistintamente nel cesso e tirerei l'acqua.

Uno, mi fai quasi tenerezza....se trovi rivoltante il suo atteggiamento nei confronti delle donne perchè devi aggiungere che probabilmente è studiato?? studiato cosa???? è una cloaca che spara senza neanche pensarci, è tutto suo e non ha bisogno di nessun copy...

ps. io trovo grillo fenomenale, lui e la sua villa illuminata..

Ciccia parlavo dell'IRI e della Sme aziende pubbliche.

Lo dico che è studiato perchè è davvero studiato per prendere voti. E' rivoltante ma è studiato. Non ho detto che lo approvo perchè è studiato. E' sempre una cazzata. Sono stato spiegato?

brugola

Utente di lunga data
Lo dico che è studiato perchè è davvero studiato per prendere voti. E' rivoltante ma è studiato. Non ho detto che lo approvo perchè è studiato. E' sempre una cazzata. Sono stato spiegato?
ciccio, ma sia tu sia berlusconi pensate che gli italiani siano tutti rincoglioniti???

Iris

Utente di lunga data
che paraculissimo!!!

comunque è verissimo: gran parte degli italiani è cogliona e si merita i berlusconi di tutto il mondo
Che abbiamo un governo di merda (da anni) è incontrovertibile. Come pure è incontrovertibile che ognuno c'ha il governo che si merita.

Che i migliori cervelli nascono in Italia è la solita consolazione dell'aglietto. Siamo poeti, santi, navigatori, dai tempi dei tempi, ma incapaci di ribellarci ad un sistema che ci mortifica.

Iris

Utente di lunga data
Ma voi cosa ne sapete di chi voto o se voto!!!
Fate ridere quando dite che non votate o che non siete tifosi e poi quando si parla di Berlusconi parlate di psiconano come fanno tutti i sinistri e i grillisti. Si capisce da cosa dite.
Io, per chiarire, li considero tutti uguali e li metto tutti sulla stessa linea. Però vorrei sommessamente ricordare che chi ci ha governato alternativamente a Berlusconi con i soldi pubblici che gli abbiamo dato ci ha fatto fallire diverse società pubbliche. Berlusconi almeno le sue aziende non le ha fatte fallire.
Non mi dilungherei molto oltre su questo argomento.

Per rispondere a Femmina, invece, sì il suo atteggiamento nei confronti delle donne è rivoltante ma evidentemente anche questo atteggiamento è studiato. Farà presa sui "maschioni" sulle mamme di una certa età e su tutte quelle donne (e ne sono tantissime) che sentono il bisogno che qualcuno dica loro cosa fare. Lo so che ho scritto una cosa che fa male ma purtroppo è la verità.

Berlusconi non è l'unico che non ha fatto fallire le sue società. E' un imprenditore. Che faccia quello, e non il politico.
Come Grillo che fa il comico.
A ognuno il suo mestiere.
E poi, tutto è studiato. Che cavolo c'entra. Pure Hitler aveva un sistema molto studiato. Non è un merito studiare un sistema per fottere una nazione.
Io non pago i politici per fottermi, li pago per governarmi bene.
E non ho bisogno che me lo dicano i comici. io manco li guardo, o leggo.

Fedifrago

Utente di lunga data
Che abbiamo un governo di merda (da anni) è incontrovertibile. Come pure è incontrovertibile che ognuno c'ha il governo che si merita.

Che i migliori cervelli nascono in Italia è la solita consolazione dell'aglietto. Siamo poeti, santi, navigatori, dai tempi dei tempi, ma incapaci di ribellarci ad un sistema che ci mortifica.
Ed è sempre meno vero...

Grande82

Utente di lunga data
I migliori cervelli non nascono in italia, ma si formano in italia.
E di questo passo.....temo sempre meno....l'unica cosa ceh interessa ai vari ministri dell'istruzione è stare in pari con le classifiche di quanti laureati pro capite abbiamo qui... per questo nasce il fantastico 3+2 (pare un'offerta del discount, invece è la nostra università...).
Io amo questo paese, sono fiera di essere italiana, penso di essere sufficientemente in gamba, penso che qui ce ne siano tanti in gambissima. Come ci sono tanti ignoranti o rincoglioniti. E penso che anche se la politica ora come ora non va (ed è incontrovertibile) uno ha due chance: o vota qualcuno ch elo rappresenta anche solo all1% o in cui crede, oppure si candida. Perchè un paese belloc ome questo va costruito giorno per giorno e non si può lamentarsi e aspetatre che altri lo costruiscano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.